inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Gentechemangia @ Play 2010

<< < (31/53) > >>

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Lavinia[/cite]Facendo come suggerisci tu per avere porzioni sufficienti per tutti di tutto
--- Termina citazione ---

definisci "porzioni sufficienti per tutti di tutto" e magari intanto che ci sei fammi capire perchè è importante che TUTTI abbiano una porzione COMPLETA di OGNI PIATTO e debbano quindi essere pronti a mangiare 6-8 porzioni di primi reggiani...

no, scherzi a parte: va bene ogni criterio di distribuzione del cibo, ma quello dei vassoi autoserviti in genere funziona divinamente per delle tavolate. inoltre la cucina ringrazia, perchè non deve impiattare singolarmente ogni tris. se poi restiamo parchi sul "primo giro", al secondo (inetibaile) giro possiamo concentrarci sui piatti più apprezzati

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Con l'aggiunta che, essendo tutta roba fatta a mano e in famiglia, dirgli di concentrarsi a preparare 5/6 piatti che sicuramente verranno consumati è diverso dal fargli preparare, senza garanzie, l'intero menu.

non l'intero menù, i 6-8 primi più interessanti...

Emanuele Borio:
Hai sbagliato a quotare mi sa. Quella roba non l'ho scritta io O_o

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]no, scherzi a parte: va bene ogni criterio di distribuzione del cibo, ma quello dei vassoi autoserviti in genere funziona divinamente per delle tavolate. inoltre la cucina ringrazia, perchè non deve impiattare singolarmente ogni tris. se poi restiamo parchi sul "primo giro", al secondo (inetibaile) giro possiamo concentrarci sui piatti più apprezzati

In questo caso dobbiamo delegare una persona che faccia le porzioni per me, oppure una che le faccia per tutti e un altro che faccia la porzione di quello che le fa per tutti ò_ò

Rafu:

--- Citazione ---[cite]Autore: Domon[/cite]va bene ogni criterio di distribuzione del cibo, ma quello dei vassoi autoserviti in genere funziona divinamente per delle tavolate. inoltre la cucina ringrazia, perchè non deve impiattare singolarmente ogni tris.

Uhm... Che non impiatteranno singolarmente ogni portata dei tris, ma faranno invece uscire dei vassoi, è una certezza. Praticamente ogni trattoria emiliana fa così. Poi ci son quelle dove ti lasciano in tavola i vassoi che ci s'arrangia, e quelle dove invece il cameriere fa il giro e mette qualcosa in ogni piatto (non sempre con esiti soddisfacenti). ^^

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Uhm... Che non impiatteranno singolarmente ogni portata dei tris, ma faranno invece uscire dei vassoi, è una certezza. Praticamente ogni trattoria emiliana fa così. Poi ci son quelle dove ti lasciano in tavola i vassoi che ci s'arrangia, e quelle dove invece il cameriere fa il giro e mette qualcosa in ogni piatto (non sempre con esiti soddisfacenti). ^^

Grazie.
È proprio così.
Variante self service.

Qualcuno mi seda Domon, per favore?

Non fatevi pippe mentali (troppe), per favore.
Organizzare voi nerd è come addestrare dei gatti...

Niccolò:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Hai sbagliato a quotare mi sa. Quella roba non l'ho scritta io O_o

oh yeah. è un piano...

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Qualcuno mi seda Domon, per favore?

ehi, puoi sempre provarci da solo!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa