inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Gentechemangia @ Play 2010
Glenda:
Diciamo che...se mi consentita di fare conto separato e mangiare solo una cosina misera misera posso venire...O_O
ci terrei tanto a stare due giorni con voi, ma considerando treno e albergo come minimo dovrei andare a panini...
Emanuele Borio:
--- Citazione ---il lambrusco Campanone
--- Termina citazione ---
[/b][/i][/u]
Ò_Ò
Lambruscoooooooooo! Andiamo lì!!! Ò_Ò
Francesco Berni:
pronto siamo in emila cosa pensavi di trovare? dell'asti?
Emanuele Borio:
Che ne so io? Io il Lambrusco lo bevo ogni venerdì e ne vado matto! Non avevo idea di dove fosse prodotto, nè tanto meno che fosse Emiliano, nè tanto meno che in quel posto sia buono! Andiamo lì!!!
Lavinia:
Guarda che il lambrusco lo trovi dappertutto in Emilia eh... Mica solo da Toschi XD considera che è norma abituale (almeno, in campagna) iniziare a dare lambrusco ai bambini al pranzo domenicale quando hanno 5-6 anni :D
--- Citazione ---[cite]Autore: Glenda[/cite]Diciamo che...se mi consentita di fare conto separato e mangiare solo una cosina misera misera posso venire...O_O
ci terrei tanto a stare due giorni con voi, ma considerando treno e albergo come minimo dovrei andare a panini...
--- Termina citazione ---
Suuu, vieni a far compagnia ai nerdacci ^^ per il conto separato non penso sia un problema... Che faccio, ti segno? (guarda che se dici di no mi metto a fare gli occhietti pucciosi eh! :P)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa