Autore Topic: Gentechemangia @ Play 2010  (Letto 30479 volte)

Glenda

  • Membro
  • Barbara Fini
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #15 il: 2010-02-17 20:18:20 »
Diciamo che...se mi consentita di fare conto separato e mangiare solo una cosina misera misera posso venire...O_O
ci terrei tanto  a stare due giorni con voi, ma considerando treno e albergo come minimo dovrei andare a panini...
"al di là del torto e la ragione, contano soltanto le persone"

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #16 il: 2010-02-17 20:24:50 »
Citazione
il lambrusco Campanone
[/b][/i][/u]

Ò_Ò
Lambruscoooooooooo! Andiamo lì!!! Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #17 il: 2010-02-17 20:26:34 »
pronto siamo in emila cosa pensavi di trovare? dell'asti?
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #18 il: 2010-02-17 20:29:22 »
Che ne so io? Io il Lambrusco lo bevo ogni venerdì e ne vado matto! Non avevo idea di dove fosse prodotto, nè tanto meno che fosse Emiliano, nè tanto meno che in quel posto sia buono! Andiamo lì!!!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

  • Visitatore
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #19 il: 2010-02-17 20:45:34 »
Guarda che il lambrusco lo trovi dappertutto in Emilia eh... Mica solo da Toschi XD considera che è norma abituale (almeno, in campagna) iniziare a dare lambrusco ai bambini al pranzo domenicale quando hanno 5-6 anni :D

Citazione
[cite]Autore: Glenda[/cite]Diciamo che...se mi consentita di fare conto separato e mangiare solo una cosina misera misera posso venire...O_O
ci terrei tanto  a stare due giorni con voi, ma considerando treno e albergo come minimo dovrei andare a panini...

Suuu, vieni a far compagnia ai nerdacci ^^ per il conto separato non penso sia un problema... Che faccio, ti segno? (guarda che se dici di no mi metto a fare gli occhietti pucciosi eh! :P)
« Ultima modifica: 2010-02-17 20:47:51 da Lavinia »

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #20 il: 2010-02-17 20:48:02 »
e noi prendiamo le corde....

Citazione
[cite]Autore: Lavinia[/cite]Guarda che il lambrusco lo trovi dappertutto in Emilia eh... Mica solo da Toschi XD considera che è norma abituale (almeno, in campagna) iniziare a dare lambrusco ai bambini al pranzo domenicale quando hanno 5-6 anni :D

diciamo che è il vino più comune in zona....
« Ultima modifica: 2010-02-17 20:50:12 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Luca Veluttini

  • Archivista
  • Membro
  • *
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #21 il: 2010-02-17 20:51:40 »
Vellu si iscrive... ^_^

Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #22 il: 2010-02-17 20:56:08 »
Io ci sono e seguo la massa. Probabilmente sarò in 2.
^^
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Lavinia

  • Visitatore
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #23 il: 2010-02-17 20:56:57 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Non hai provato a chiedere alla Lavi se riesce ad ospitarti?[/p][p]Comunque ti dico che, andando da toschi, per me con 8 euri ci mangi ;-)[/p]

Ehmmm, l'ultima volta che ho controllato per quel week-end casa mia era già impegnata... ma chiedo conferme...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #24 il: 2010-02-17 20:59:11 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Che ne so io? Io il Lambrusco lo bevo ogni venerdì e ne vado matto! Non avevo idea di dove fosse prodotto, nè tanto meno che fosse Emiliano, nè tanto meno che in quel posto sia buono! Andiamo lì!!!


Diciamo che c'è brusco e brusco... c'è quello "buono" (non sono un estimatore) e c'è quello che è sciacquatura di piatti. Il Campanone dovrebbe essere piuttosto bravo, AFAIK...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Lavinia

  • Visitatore
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #25 il: 2010-02-17 21:03:51 »
Dicono mio fratello, mio padre e loro amici e colleghi vari che è abbastanza buono ma soprattutto sta molto bene coi piatti che propongono loro u.u

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #26 il: 2010-02-17 21:27:30 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Che ne so io? Io il Lambrusco lo bevo ogni venerdì e ne vado matto! Non avevo idea di dove fosse prodotto, nè tanto meno che fosse Emiliano, nè tanto meno che in quel posto sia buono! Andiamo lì!!![/p]
[p]Diciamo che c'è brusco e brusco... c'è quello "buono" (non sono un estimatore) e c'è quello che è sciacquatura di piatti. Il Campanone dovrebbe essere piuttosto bravo, AFAIK...[/p]


Boh io aspetto ogni venerdì e sbavo dietro e un Lasmbrusco probabilmente da supermercato, quindi se quello è buono è la mia fine. Stesso discorso vale anche per il Porto e il Limoncello. U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #27 il: 2010-02-17 21:29:50 »
va bè non inzozziamo il tread con i nostri gusti in campo di alcolici che centra come il vino rosso col pesce.

prenotazioni e mobilità il resto è OT!
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #28 il: 2010-02-17 21:33:39 »
La mia prenotazione dipende imprescindibilmente dall'alcol Ò_Ò
La mia mobilità pure, fidati.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
Gentechemangia @ Play 2010
« Risposta #29 il: 2010-02-17 21:36:34 »
abbiamo già detto che l'alcol c'è il resto è sparlare di quanto ti piace una cosa.
deprecabile, e successivamente ridondante, dati inutili.
Nearby Gamersfan mail 34

Tags: