inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention

Gentechemangia @ Play 2010

<< < (25/53) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Non ci siamo capiti. Organizziamo un menu di massima che vada più o meno bene a tutti, in modo da facilitare il compito alle povere rezdore che cucineranno e prepareranno (tutto rigorosamente a mano e casalingo) e non dover star noi ad aspettare ore che ci servano ;-)[/p]
--- Termina citazione ---

Ho capito, però se ho una lista dei piatti disponibili con eventuale descrizione mi riesce più facile compilare un menù ^^

Ezio:
È una soluzione più che valida.
Vi ricordo tuttavia che è una semplificazione per le cuoche (madre, sorelle e morose del proprietario). Essendo tutto fatto a mano se hanno un'idea di massima su cosa fare in anticipo, dato che siamo in tanti, è meglio per tutti.
Eventuali perversioni alimentari del tipo:

- Evitare i formaggi
- Schifare il pomodoro
- Vegetarianismo

Potranno trovare sicuramente varianti di loro gradimento sul posto.

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Vi ricordo tuttavia che è una semplificazione per le cuoche (madre, sorelle e morose del proprietario). Essendo tutto fatto a mano se hanno un'idea di massima su cosa fare in anticipo, dato che siamo in tanti, è meglio per tutti.
--- Termina citazione ---

Scusami Ezio, ma stai continuando a fraintendermi, o almeno credo O_o

Io sono d'accordissimo a fare una lista PRIMA, e anche a comporre un MENÙ GENERALE molto prima di andare là. MA, non posso comporre un menù se non so i piatti che fanno ^^

Per questo mi interessava una lista TOTALE da cui scegliere tutti insieme una cosa come tre primi e tipo un secondo da fare come menù.

Quindi la mia idea era:
-Sapere tutto ciò che fanno
-Scegliere tutti insieme una lista di piatti che prenderemo sicuramente entro pochi giorni
-Mandargliela, così sanno una settimana prima cosa mangeremo
-Sapere quindi indicativamente il prezzo totale della cosa

Ok? XD

Ho usato questi termini perchè mi pare che stiamo dicendo esattamente la stessa identica cosa. Solo che tu probabilmente conosci la cucina, ma io non so cosa cucinano ^^

Ezio:
Ti ho capito benissimo.
Stavo rispondendo al Rafu e non mi ero accorto del crosspost :-P

La lista completa dovrebbe arrivare domani mattina.

Emanuele Borio:
Grazie!

Perfetto. Ho già l'acquolina in bocca :Q___________________

Sì, sono un obeso bulimico, e allora? :P

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa