inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
Gentechemangia @ Play 2010
Lavinia:
Guarda Domon, sinceramente hanno una buona varietà di primi buoni e se non li si conosce è un peccato andare alla cieca. Fare un giro di tris per vedere non esclude affatto ordinare poi singolarmente qualcosa se lo trovi di tuo gusto ^^
EDIT: e sono stati loro a dirmi di richiamare per farmi dire il menù e comunicarveloper scegliere in linea di massima i piatti, quindi non è eccessivo XD
Alberto Rapalino:
@Meme
Meglio se parli direttamente con il cocchiere.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Un tris di tortelli dovrebbe essere sui 7/8 euri.
Un secondo qualunque dovrebbe essere sui 7/8 euri. (notate un pattern?).
Il tris di tortelli è consigliato a chiunque non sia strettamente vegetariano. Per la minoranza che possiede questa tara genetica si faranno piatti improvvisati all'uopo (i tortelli alle noci col burro anziché col lardo non sono male)[/p][p]Onestamente non so dirvi come facciano la carne da Toschi.
Non ho mai sentito il bisogno di ordinare qualcosa che non fosse un primo.[/p]
--- Termina citazione ---
Quindi se metto in conto un 40 euro di ristorante come tetto massimo sono a posto?
--- Citazione ---[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]@Meme
Meglio se parli direttamente con il cocchiere.[/p]
E Così farò.
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Quindi se metto in conto un 40 euro di ristorante come tetto massimo sono a posto?
Il fratello della mia morosa "tiene o' sfunno", come si dice dalle mie parti, e non mi risulta abbia mai superato i 35 euri.
Io sono sicuramente una buona forchetta e con due primi sono a posto.
Emanuele Borio:
Perfetto. Got it!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa