Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Sons of Liberty e la Fiction - split da "Giochi per CA Gamista e fiction: nemici inconciliabili?"

<< < (2/2)

Francesco Berni:
si mi trovo daccordo ezio mi sembra una buona idea, ma il fatto è forse che noi siamo un pò troppo cazzoni(io in primis se mi dai un artigiano/inventore o qualsiasi tecnocosa in mano io mi metto a fare i peggio viaggi), probabilmente dobbiamo concentrarci un pò di più sulle premesse degli obbiettivi che vanno a farsi benedire spesso(o almeno l'altra volta è successo così).

Paolo "Ermy" Davolio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Un'idea che mi era venuta potrebbe servire...[/p][p]La maggior parte dei giochi di carte, ho visto, che si fa su set e scale degli altri giocatori.
Potrebbe bastare che ciascun giocatore si tenga davanti a sé i propri set e scale, e chiunque ci giochi sopra sarà obbligato a raccontare come le proprie azioni vanno ad aiutare il proprietario della scala...[/p][p]Comunque sono ancora pippe mentali. Prima di ragionarci sul serio o chiedere consiglio a Roby ci gioco un altro po'.[/p]
--- Termina citazione ---

Sai che pensavo la STESSA IDENTICA cosa? Cosa che in realtà non mi stupisce troppo...
A dire il vero però mi stupisce che non sia già così. Sicuro che non ci siamo persi un pezzo del manuale?

E sugli obiettivi: sì Fra, hai ragione, e d'ora in poi sarò fiscalissimo su questo. Ogni azione deve poter rispondere alla domanda "Come questa cosa che sto facendo ci porta più vicini alla riuscita dell'obiettivo?", similmente al modo in cui CnV lega i rilanci alle poste.

Rafu:
Confermo che Josh Roby frequenta Story Games.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Paolo Davolio[/cite]Sicuro che non ci siamo persi un pezzo del manuale?

Sicuro al 99%, ovviamente ad andare a giovedì prossimo ricontrollo tutto.

--- Citazione ---[cite]Autore: Rafu[/cite]Confermo che Josh Roby frequenta Story Games.

Ottimo!
Twitterare queste cose diventa lunga, e scocciarlo sempre via mail mi rompe ^^

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa