Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti  (Letto 30246 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #30 il: 2010-02-17 19:23:01 »
Risposto dall'altra parte XD

Che affronto!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #31 il: 2010-02-17 19:24:45 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kyoko[/p][p]Invero lo spirito fu sempre vigile e mai abbassò la guardia! Ma devi sapere, o grande Khan, che mentre io e Sun Hei godevamo della reciproca compagnia, non eravamo nel suo letto, bensì nel tuo! Come hai potuto non considerare questa alternativa, eccellenza?[/p]


"HO UN CAZZO DI PUGNALE NELLA PANCIA!" non è una risposta valida, eh?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #32 il: 2010-02-17 19:26:23 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]E comunque si sono sposati che lei aveva "il doppio dei suoi inverni".
Ora, metti che il Khan avesse 16 anni... siamo ancora nel MILF, quindi tutto ok XD

E che ne so io? Sono solo uno spettatore! ^_^

Anyway, Meme... Se continui così organizzo all'INC un Polaris con posto riservato a te come mio Errore (oltre, ti ricordo, l'AiPS con tua madre domenica pomeriggio)! ^__^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #33 il: 2010-02-17 19:26:47 »
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!
Beh potrebbe esserlo, messa nel giusto modo! HAHAHAHAHA!!!

Kyoko la sto facendo infida e bastarda ò_ò
Non solo ti fotto la moglie, ma lo faccio nel tuo letto Ò_Ò

EDIT: crosspost con Korin. Per Polaris, ben(Lehman) volentieri!
Mia madre si sta preparando per la cosa XD
« Ultima modifica: 2010-02-17 19:28:02 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #34 il: 2010-02-17 20:34:01 »
Pausa.

Adesso posso dirti che ho fatto un piccolo esperimento col gioco, concatenando gli ultimi tre contributi come ho fatto. Ti ho portato ad un punto in cui, mi sembra, le parti si possano invertire, con Kyoko che prende un trend più passivo.

Citazione
[p]Kyoko[/p][p]Invero la sua bellezza era talmente fulgida, che qualunque uomo che vi avesse posato sopra lo sguardo sarebbe diventato cieco. La nostra passione fu interminabile! Per almeno un giorno e una notte restammo avvinghiate, il creato stesso era scomparso. Solo il nostro universo di piacere era contemplabile, tanto che quando arrivò il momento tanto atteso, il tempo parve fermarsi, facendo durare quell'attimo perfetto per mille generazioni! Non pensi che sarebbe stato altrettanto perfetto il nostro momento, se solo il destino non avesse cospirato contro di noi obbligandomi a compiere il tuo omicidio?[/p]


In questo contributo, però, manca il "Ciononostante". E intendo che non è proprio sostituito da alcun sinonimo. Il secondo periodo segue il primo confermandolo, senza avversativi.
Ti va di cambiarlo rispettando la struttura base? ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #35 il: 2010-02-17 20:59:14 »
mi piace

Citazione
[cite]Autore: triex[/cite][p]Fanmail a chi capisce la citazione:
[/p]
, ma questa fan mail è così gratis da essere imbarazzante
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #36 il: 2010-02-17 21:30:02 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Pausa.[/p][p]Adesso posso dirti che ho fatto un piccolo esperimento col gioco, concatenando gli ultimi tre contributi come ho fatto. Ti ho portato ad un punto in cui, mi sembra, le parti si possano invertire, con Kyoko che prende un trend più passivo.[/p]
Citazione
[p]Kyoko[/p][p]Invero la sua bellezza era talmente fulgida, che qualunque uomo che vi avesse posato sopra lo sguardo sarebbe diventato cieco. La nostra passione fu interminabile! Per almeno un giorno e una notte restammo avvinghiate, il creato stesso era scomparso. Solo il nostro universo di piacere era contemplabile, tanto che quando arrivò il momento tanto atteso, il tempo parve fermarsi, facendo durare quell'attimo perfetto per mille generazioni! Non pensi che sarebbe stato altrettanto perfetto il nostro momento, se solo il destino non avesse cospirato contro di noi obbligandomi a compiere il tuo omicidio?[/p]
[p]In questo contributo, però, manca il "Ciononostante". E intendo che non è proprio sostituito da alcun sinonimo. Il secondo periodo segue il primo confermandolo, senza avversativi.
Ti va di cambiarlo rispettando la struttura base? ;-)[/p]


C'hai ragione. Me ne sono accorto solo adesso. Però non saprei che cosa "avversare" mmm... Lasciami pensare...
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #37 il: 2010-02-17 21:53:50 »
Ok. Ho provato a fare un misero tentativo di fissaggio. Guarda un pò cosa ne pensi. Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #38 il: 2010-02-18 01:01:54 »
Adesso fila tutto.
Cioè, quel "ciononostante" è diventato importantissimo, la chiave per comprendere tutta la sequenza. Ti chiedo scusa, sapevo che ti avrei messo un po' in difficoltà,, però volevo proprio vedere.
Ma è così che funziona, perfetto.
E Kyoko ha sempre il ruolo attivo, a causa della peculiare struttura a domanda/risposta. Il Khan si trova sempre a proporre e Kyoko a disporre perché il Khan fa domande vere, mentre Kyoko si limita a quelle retoriche.
Anche costringendo Kyoko a dare dettagli originali, non suggeriti, non si riesce a metterla in un ruolo di sudditanza. O, meglio, penso ci si possa riuscire, ma per non più di un passaggio.

Ok, il gioco regge anche questo, possiamo continuare ;-)

PS: E questa la faccio cambiare a TE :-P
« Ultima modifica: 2010-02-18 01:03:55 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #39 il: 2010-02-18 01:27:27 »
Capito. Mi piace. Spero di non fare più errori di questo genere XD

In quella determinata frase mi riusciva difficile mettere un avversativo, quindi ho pensato: o provo a fare una cosa un pò arzigogolata, oppure faccio quella di:"fatti i fatti tuoi" XD
Però sono contento che vada bene anche così. Era davvero seria da spiegare per bene ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #40 il: 2010-02-18 10:40:38 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]E Kyoko ha sempre il ruolo attivo, a causa della peculiare struttura a domanda/risposta. Il Khan si trova sempre a proporre e Kyoko a disporre perché il Khan fa domande vere, mentre Kyoko si limita a quelle retoriche.

Occhio che però ad un paio di cose:

1) i dettagli d'ambientazione li pone anche il Khan.

Esempio sul vs. AP:
Citazione
[p]Kublai[/p][p]A modo tuo certamente! Ma ricordo che un ultimo e potente guardiano sorvegliava Sun Hei. Il Dio Xiao dall'Alito di Tempesta la proteggeva, il suo spirito intessuto alla seta delle stesse lenzuola del letto della mia saggia moglie.[/p]


In questo caso, Ezio, giocando il Khan, ha messo nella fiction il dio (lo scrivo minuscolo perché nel contesto c'è un politeismo non meglio definito) Xiao. Meme, che gioca Kyoko, non può negare l'esistenza del dio Xiao, né che la proteggeva, né che era intessuto nella stoffa...

2) Le domande del Khan sono "domande per sapere" ed indirizzano le risposte, danno spunti all'altro giocatore, ecc. Le domande di Kyoko sono domande retoriche, ed in quanto tali sono un mezzo per aggiungere fatti in modo più sottile.

Es.:
Citazione
[p]Kyoko[/p][p]Invero lo spirito fu sempre vigile e mai abbassò la guardia! Ma devi sapere, o grande Khan, che mentre io e Sun Hei godevamo della reciproca compagnia, non eravamo nel suo letto, bensì nel tuo! Come hai potuto non considerare questa alternativa, eccellenza?[/p]

Qui è "vero nella fiction" che Kyoko era con Sun Hei nel letto del Khan, ma anche che il Khan non ci aveva mai pensato prima.

Il un certo senso, forse sta più a Kyoko il far fare una bella o brutta figura al Khan... :P
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #41 il: 2010-02-18 10:47:25 »
Si, ho notato tutto quello che dici.

Volevo proprio vedere se riuscivo ad invertire i ruoli XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #42 il: 2010-02-18 11:17:19 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ha forse la lama che io ho così brutalmente intromesso nel tuo ventre offuscato la tua nobile intelligenza, o nobile Kublai?


Ma povero Khan!!!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #43 il: 2010-02-18 11:25:17 »
Hahahahahaha!
Sì Kyoko la sto facendo sempre più perfida :O

Poi sarà anche complice il fatto che sono ancora sveglio da ieri pomeriggio U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #44 il: 2010-02-18 11:29:53 »
P.S.: mi sono dato all'altra frase. Vediamo come va.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: