Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti  (Letto 30202 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #15 il: 2010-02-17 14:36:28 »
Neanche io, però per non essere ripetitivi può funzionare ^^
Ovvio se non pregiudica la chiarezza su quale frase sto usando.
Prova un pò a vedere, ho provato a tenere sempre la stessa tipologia di frase usando sinonimi.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #16 il: 2010-02-17 15:37:02 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Invero io avevo capito che fosse necessario tenere la struttura obbligatoria, come in Polaris! Ciononostante, accolgo con piacere il tuo consiglio, che mi ha salvato la vita. Ora potrò sbizzarrirmi!

La struttura _È_ obbligatoria.
La struttura LOGICA.

Se cambi una parola con un'altra che ha lo stesso significato ("ma" o "eppure" invece di "ciononostante"), non c'è problema sulla logica delle frasi. ^_-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #17 il: 2010-02-17 15:38:00 »
Ora lo so ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #18 il: 2010-02-17 15:40:18 »
E, nel dubbio... segui il regolamento :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #19 il: 2010-02-17 15:49:26 »
Yo! Però abituato a giochi in cui le frasi rituali vincolano le parole da pronunciare, questo è stato traumatico, ma ora penso di aver capito ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #20 il: 2010-02-17 16:21:06 »
Citazione
Kublai[/p][p]Il tuo corpo è davvero il più desiderabile dei doni, e non mi stupisco che i miei cinquanta guerrieri vi abbiano ceduto! Ma Sun Hei è be diversa da Yin-Yin, e non è
la sua freschezza che io protessi, ma il suo consiglio! Quando mi venne data in moglie già contava il doppio dei miei inverni, e ora l'unica cosa che è al pari della sua saggezza è la sua venerabilità. Come hai potuto tu, la cui arma più mortale è il desiderio, risvegliare i sensi assopiti dalla vecchiaia della saggia Sun Hei?
[/p]


Che ne dici, come cambio improvviso di direzione? XD

Adesso vediamo come te la cavi con la vecchia, lesbo-ninja dei miei stivali! XD XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #21 il: 2010-02-17 16:22:46 »
HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!! Che serio!!! La vecchiaccia!!! XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #22 il: 2010-02-17 18:40:58 »
Ragazzi siete fantastici!!!

Sono curioso di vedere anch'io come la Lesbo-Ninja se la cava ;)
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #23 il: 2010-02-17 18:59:11 »
Grazie Marco ^^

Consiglio che mi sento di dare nonostante sia anch'io alla prima partita:

Non stare a scervellarti ore e ore su una risposta, ma gioca "ad istinto". Mal che vada ricorri alla frase rituale di rifiuto ("Grande Khan! [complimento], ma [rifiuto di divulgare i dettagli]").
Se proprio te la vedi nera usa quella frase e... cambia seduzione nella stessa giocata, ripartendo quindi da zero ;-)
« Ultima modifica: 2010-02-17 18:59:28 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #24 il: 2010-02-17 19:03:29 »
Ma certo! Io le prendo sempre ad istinto, non ti preoccupare! ^^
Solo che stavo cercando di rispondere a TUTTI i PbF in cui partecipo, e allora diventa lunga XD
Pensare che è dalle 16 che sono davanti al PC e non sono ancora riuscito a risponderti ^^
Lo faccio subito ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #25 il: 2010-02-17 19:06:15 »
Tranquillo, non ho fretta. Lo dicevo perché mi sembra quel genere di gioco in cui è DAVVERO importante il play dumb.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #26 il: 2010-02-17 19:09:59 »
Citazione
Kyoko[/p][p]Di certo la sua saggezza è tanta e il suo corpo fu soggetto al passaggio del tempo. Ciononostante, le mie capacità sono tanto maestose da garantirmi i più ricchi e preziosi doni degli spiriti. Tra questi arcani oggetti, vi è anche l'elisir della giovinezza, con il quale ho potuto refrigerare le sue anziane carni, e al contempo risvegliare i suoi sopiti istinti! Oh Grande Khan! Avresti dovuto essere presente mentre le permettevo di riscoprire il piacere degli anni felici! Non ritieni che io sia un essere compassionevole, dopo tutto?[/p]



AHAHAHAHAHHAhahahahA!!!

Grande!
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #27 il: 2010-02-17 19:16:15 »
Mi associo, chapeau per la soluzione!

Ah, un'altra cosa... Ricordate che il Khan può anche chiedere ulteriori dettagli su una cosa già detta.
Per esempio, io a 'sto punto chiederei a Kyoko com'era la Sun Hei giovane e fresca che il Khan non ha mai potuto... Diciamo... Assaggiare. ^__-
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #28 il: 2010-02-17 19:17:25 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Tranquillo, non ho fretta. Lo dicevo perché mi sembra quel genere di gioco in cui è DAVVERO importante il play dumb.[/p]


Ok. Faccio così. Visto che non riesco a rispondere subito, lo leggo solo quando ho tempo per rispondere! Così è più immediato e istintivo. Che ne pensi?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #29 il: 2010-02-17 19:21:31 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Per esempio, io a 'sto punto chiederei a Kyoko com'era la Sun Hei giovane e fresca che il Khan non ha mai potuto... Diciamo... Assaggiare. ^__-


Ecco, a questo non avevo pensato e sono rimasto sul picchia e squarta. Vabbé, alla prossima occasione XD

E comunque si sono sposati che lei aveva "il doppio dei suoi inverni".
Ora, metti che il Khan avesse 16 anni... siamo ancora nel MILF, quindi tutto ok XD

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Ok. Faccio così. Visto che non riesco a rispondere subito, lo leggo solo quando ho tempo per rispondere! Così è più immediato e istintivo. Che ne pensi?


Come ti pare comodo ^^
« Ultima modifica: 2010-02-17 19:22:15 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: