Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
Ezio:
Il finale è già scritto nel senso che il Khan ha un pugnale nello stomaco e Kyoko, sopra di lui, lo schernisce.
Finirà sempre e comunque con il Khan che muore con la frase: "Così tradito dalla più grande delle donne, io lascio questo mondo di sofferenze.", a cui Kyoko risponde: "Un'anima nobile ha preso il volo; il più grande degli uomini viaggia verso i Cieli".
Il gioco consiste nel vedere cosa viene prima e e nel delineare i due personaggi ;-)
--- Citazione ---[cite]Autore: Antonio[/cite]PS: allo stesso modo di AP potrebbe anche spingere verso due CA diverse a seconda del punto di vista del gruppo
--- Termina citazione ---
Quindi è un gioco incoerente.
Comunque, a rigore, il "ciclo" non è ancora concluso. Sarà possibile fare davvero questo discorso solo alla fine del secondo giro.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---posso fare una domanda?
è possibile nel gioco una fine diversa da quella avvenuta?
cioé il vostro scambio di battute come potrebbe cambiare corso in un'altra partita?
ho avuto la sensazione che si cercasse di arrivare ad un finale già scritto proseguendo passo passo senza possibilità di svolta
Il gioco comincia con Kyoko che infila un pugnale in pancia al Khan, e finisce con il Khan che crepa. Tutto il resto è il fulcro del gioco. La narrazione delle seduzioni della lesbo-Ninja-Spirito Kyoko, e le domande, ecc... Di Kublai.
Comunque sia il gioco finisce sempre con quelle due frasette finali, per la precisione quando Kublai schiatta ^^
EDIT: Ta-Daaaan!!! Indovina indovina? Crosspost!
E con questo, buonanotte. Svengo sulla tastiera.
Antonio Caciolli:
allora mi pare molto narrativista visto che alla fin fine il vostro unico scopo è esplorare i personaggi e trovare una storia che vi soddisfi. il mettere in crisi l'avversario è quello di trovare delle situazioni imprevedibili e non di bloccarlo, perché non c'è nessuna vittoria se uno dice "ops non so più che fare" o sbaglio?
la domanda non è sulle CA ma per capire meglio il gioco (che per adesso mi attira solo se riesco a giocarlo con una qualche ragazza ... magari la mia (perché altrimenti lei potrebbe pugnalarmi veramente :P)
Fabio Succi Cimentini:
Ahhh, Zhao Feyan ovvero l'eterna fantasia delle wrestler (almeno l'ho visualizzata così :D)
Il meglio direi che è stato con Sun Hei, dalla già lodata trovata dell'Elisir al suicidio per perfezione erotica irripetibile. Delizioso e quasi triste :°
E mi prenoto per una prossima giocata, gh. Questo eros mitologico-fiabesco-milleunanottesco è molto, molto figo.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Ahhh, Zhao Feyan ovvero l'eterna fantasia delle wrestler (almeno l'ho visualizzata così :D)
Exactly! ò_ò
P.S.: per aprire il secondo giro aspetterò stasera o stanotte perchè oggi sono impegnato ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa