Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti  (Letto 32470 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #75 il: 2010-02-18 19:21:45 »
Il finale è già scritto nel senso che il Khan ha un pugnale nello stomaco e Kyoko, sopra di lui, lo schernisce.
Finirà sempre e comunque con il Khan che muore con la frase: "Così tradito dalla più grande delle donne, io lascio questo mondo di sofferenze.", a cui Kyoko risponde: "Un'anima nobile ha preso il volo; il più grande degli uomini viaggia verso i Cieli".

Il gioco consiste nel vedere cosa viene prima e e nel delineare i due personaggi ;-)

Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]PS: allo stesso modo di AP potrebbe anche spingere verso due CA diverse a seconda del punto di vista del gruppo


Quindi è un gioco incoerente.
Comunque, a rigore, il "ciclo" non è ancora concluso. Sarà possibile fare davvero questo discorso solo alla fine del secondo giro.
« Ultima modifica: 2010-02-18 19:23:55 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #76 il: 2010-02-18 19:24:52 »
Citazione
posso fare una domanda?

è possibile nel gioco una fine diversa da quella avvenuta?
cioé il vostro scambio di battute come potrebbe cambiare corso in un'altra partita?
ho avuto la sensazione che si cercasse di arrivare ad un finale già scritto proseguendo passo passo senza possibilità di svolta


Il gioco comincia con Kyoko che infila un pugnale in pancia al Khan, e finisce con il Khan che crepa. Tutto il resto è il fulcro del gioco. La narrazione delle seduzioni della lesbo-Ninja-Spirito Kyoko, e le domande, ecc... Di Kublai.

Comunque sia il gioco finisce sempre con quelle due frasette finali, per la precisione quando Kublai schiatta ^^

EDIT: Ta-Daaaan!!! Indovina indovina? Crosspost!

E con questo, buonanotte. Svengo sulla tastiera.
« Ultima modifica: 2010-02-18 19:26:34 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #77 il: 2010-02-18 19:26:53 »
allora mi pare molto narrativista visto che alla fin fine il vostro unico scopo è esplorare i personaggi e trovare una storia che vi soddisfi. il mettere in crisi l'avversario è quello di trovare delle situazioni imprevedibili e non di bloccarlo, perché non c'è nessuna vittoria se uno dice "ops non so più che fare" o sbaglio?

la domanda non è sulle CA ma per capire meglio il gioco (che per adesso mi attira solo se riesco a giocarlo con una qualche ragazza ... magari la mia (perché altrimenti lei potrebbe pugnalarmi veramente :P)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #78 il: 2010-02-18 21:29:01 »
Ahhh, Zhao Feyan ovvero l'eterna fantasia delle wrestler (almeno l'ho visualizzata così :D)
Il meglio direi che è stato con Sun Hei, dalla già lodata trovata dell'Elisir al suicidio per perfezione erotica irripetibile. Delizioso e quasi triste :°

E mi prenoto per una prossima giocata, gh. Questo eros mitologico-fiabesco-milleunanottesco è molto, molto figo.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #79 il: 2010-02-19 07:41:38 »
Citazione
Ahhh, Zhao Feyan ovvero l'eterna fantasia delle wrestler (almeno l'ho visualizzata così :D)


Exactly! ò_ò

P.S.: per aprire il secondo giro aspetterò stasera o stanotte perchè oggi sono impegnato ^^
« Ultima modifica: 2010-02-19 08:19:32 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #80 il: 2010-02-19 10:01:23 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Non mangio nessuno. Non ho ancora capito come si fa via internet...
ssh nome@luogo cd /home/nome/parte_del_corpo mv organo /home/tuo_nome/stomaco/
« Ultima modifica: 2010-02-19 10:01:41 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #81 il: 2010-02-19 10:31:26 »
Non funge, ho appena provato
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #82 il: 2010-02-19 10:39:40 »
secondo me non ci vuole il cd e bisogna inserire un sudo

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #83 il: 2010-02-19 11:04:10 »
dipende da che distribuzione usi
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #84 il: 2010-02-19 11:08:42 »
sudo apt-get eat Aetius?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #85 il: 2010-02-19 18:09:52 »
Siete bravissimi, complimenti.

Devo dire che mi dispiace un po' per il khan.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #86 il: 2010-02-19 18:17:12 »
Grazie!

Povero, povero Khan... ç_ç
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #87 il: 2010-02-19 21:47:50 »
Apri il secondo giro, poi ti faccio vedere quanto ti dispiace :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #88 il: 2010-02-19 21:52:01 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]Anyway, Meme... Se continui così organizzo all'INC un Polaris con posto riservato a te come mio Errore (oltre, ti ricordo, l'AiPS con tua madre domenica pomeriggio)! ^__^


Korin, Meme, io e Mamma di Meme a Thou Art but a Warrior, ovvero Polaris arabeggiante. Che ne dite?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #89 il: 2010-02-19 21:58:21 »
A me va bene. Dobbiamo vedere se va bene a mia madre XD

Diceva ch faceva due o tre slot al massimo... ç_ç
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: