Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti  (Letto 32241 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #60 il: 2010-02-18 18:11:33 »
Questo contributo dovrebbe finire con un punto interrogativo :-P

WTF? Pensavo di averlo messo! Ops! Vado a editare.

Citazione
A questo punto PRETENDO di fare il secondo giro giocando come Kyoko!


Tanto quanto io pretendo di fare un giro come Kublai, altrimenti non abbiamo finito. Però siamo dei fighi se lo finiamo completamente in meno di una settimana Ò_Ò

Anche se non so quanto ci sia da vantarsi XD

P.S.: ti ho risposto :P

EDIT: Fix'd, o mio Khan! Ò_Ò
« Ultima modifica: 2010-02-18 18:12:49 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #61 il: 2010-02-18 18:23:14 »
Citazione
Kyoko

Al solito le tue precauzioni sono state eccezionali, degne di un uomo della tua statura, o conquistatore di popoli! Ciononostante, tra tutte le mie grandi abilità, vi è anche la mia discendenza! Nelle mie vene scorre il sangue del grande Dragone Ryu-Shoku, spirito della vita e primo imperatore dell'isola del Sol Levante! Il suo sangue mi permise di oltrepassare le sue difese, essendo il tal modo imparentata con tutti gli esseri viventi. Avresti mai creduto che due persone così distanti come me e te, vittima e assassino, fossero così ancestralmente legate?


Bellissima.

Adesso vengo meno ai miei stessi consigli, perché voglio meditare attentamente una cosa della prossima risposta XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #62 il: 2010-02-18 18:28:36 »
Meme

Invero è la prima volta per tutti e pensarci un pò sopra non può fare altro che bene! Ciononostante, una volta che avremo finito, autorizzerei volentieri Korin e MrMac a abusare senza ritegno del nostro PbF per inserirlo come esempi di gioco nella traduzione, se gli va! Sai che figata contribuire alla traduzione italiana apportando utili esempi di gioco?

P.S.: grazie per il complimento ^^
« Ultima modifica: 2010-02-18 18:33:20 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #63 il: 2010-02-18 18:33:30 »
Ecco fatto.
Io chiudo.

Scusa, ma un aggancio straordinario come quello che mi hai appena dato non mi ricapita più ;-)

Rispondi a tono, prenditi una pausa e apri il thread per il secondo giro. Stavolta inizi tu ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #64 il: 2010-02-18 18:37:35 »
Ho chiuso semplicemente con la frase ma, mi chiedevo... È possibile mettere qualcosina prima della Frase Rituale?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #65 il: 2010-02-18 18:38:58 »
Non vedo perché no.
Io l'ho fatto, pur sforzandomi di mantenere lo "stile" delle altre frasi rituali ;-)
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #66 il: 2010-02-18 18:40:15 »
Allora mi ci dò sotto!

P.S.: inserisco i link al PbF nel riassunto dei vari PbF.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Marco Andreetto

  • Membro
  • Mr Mac
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #67 il: 2010-02-18 18:41:41 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Kublai[/p][p]Lo scoprire di essere a te sodale, maggiore fra le donne partorite dall'Oceano mi riempe il cuore di gioia nella mia ultima ora. Mai gemma mi fu più preziosa di tale rivelazione, che mi accompagnerà in eterno. Così, tradito dalla più grande delle donne, io lascio questo mondo di sofferenze.[/p]


Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kyoko[/p][p]Un'anima nobile ha preso il volo; il più grande degli uomini viaggia verso i Cieli[/p]


Bravissimi. mi è piaciuta molto.

E l'oscar per la categoria Dramma/erotico/lesbian/ninja quest'anno va a....

e ora voglio vedervi a ruoli invertiti.
Co-Creatore di Dilemma.  -  A gentile richiesta difficilmente dico di no.  -   You may say I'm a dreamer. But I'm not the only one. I hope someday you'll join us...

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #68 il: 2010-02-18 18:47:22 »
Domanda oziosa che non pretende risposta. Ma, per voi, 'sto giochino è Narrativista o Gamista?
Io, nonostante il bel raccontino drammatico, propenderei per la seconda. Non riesco a vedere una premise, e mi sembra che tutto si basi sul mettere in difficoltà l'altro: "Vediamo come esce da... QUESTO!". Molto Step on Up...

Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: inserisco i link al PbF nel riassunto dei vari PbF.


Giusto, bravo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #69 il: 2010-02-18 18:50:57 »
Citazione
Bravissimi. mi è piaciuta molto.

E l'oscar per la categoria Dramma/erotico/lesbian/ninja quest'anno va a....

Grazie, grazie. Vi voglio bene, a tutti quanti, davvero. *-*
Citazione

Domanda oziosa che non pretende risposta. Ma, per voi, 'sto giochino è Narrativista o Gamista?
Io, nonostante il bel raccontino drammatico, propenderei per la seconda. Non riesco a vedere una premise, e mi sembra che tutto si basi sul mettere in difficoltà l'altro: "Vediamo come esce da... QUESTO!". Molto Step on Up...


Non saprei proprio come risponderti. Secondo me spinge verso una CA Gamista, perchè viene abbastanza naturale giocare su cosa viene detto dall'altro, ma potrebbe anche funzionare con una CA Narrativista, basterebbe fare commenti portati a creare una storia emozionante e pregna.

Dalla nostra partita comunque, direi che è emerso lo Step on Up, non so voi...

Intanto ho Fixato l'ultimo messaggio, vediamo se va bene.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #70 il: 2010-02-18 18:57:33 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Secondo me spinge verso una CA Gamista, perchè viene abbastanza naturale giocare su cosa viene detto dall'altro, ma potrebbe anche funzionare con una CA Narrativista, basterebbe fare commenti portati a creare una storia emozionante e pregna.


Quindi... è un gioco incoerente? O, meglio, abashed? :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #71 il: 2010-02-18 18:59:47 »
Beh la CA emerge in gioco. Dipende dai giocatori sostanzialmente. A parer mio spinge verso CA Gamista, ma penso venga altrettanto facile ottenere le altre due.

Dicevo, ho fixato l'ultima sequenza, dite che va bene?
Citazione

Kyoko

E così, o mio nobile marito, il destino ha fatto il suo corso. Se solo in un'altra vita, in un altro tempo, potremo ancora essere vicini, il mio spirito potrà avere la pace. Mi concederò un ultimo bacio, con cui infine ti ruberò il soffio della vita, così come fu scritto.
Un'anima nobile ha preso il volo; il più grande degli uomini viaggia verso i Cieli
« Ultima modifica: 2010-02-18 19:01:31 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #72 il: 2010-02-18 19:03:47 »
Benissimo.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #73 il: 2010-02-18 19:08:56 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Beh la CA emerge in gioco. Dipende dai giocatori sostanzialmente. A parer mio spinge verso CA Gamista, ma penso venga altrettanto facile ottenere le altre due.


Attenzione, la CA dipende dal gruppo e dalla campagna, ma un regolamento coerente  spingerà in maniera decisa sempre verso lo stesso tipo di CA.

Due partite a Cani nella Vigna avranno due diverse CA, ma entrambe saranno comprese nel "sacco" delle CA Narrativiste, perché il regolamento di Cani spinge verso quel "sacco". Un regolamento coerente è tale perché spinge verso un solo "sacco".

Ora, K5, verso che "sacco" spinge?

Comunque non stiamo a discutere per questa sciocchezza ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #74 il: 2010-02-18 19:11:06 »
bellissimo scambio e veramente veloce
molto appassionante e con dei punti decisamente alti, inaspettati e coinvolgenti!

posso fare una domanda?

è possibile nel gioco una fine diversa da quella avvenuta?
cioé il vostro scambio di battute come potrebbe cambiare corso in un'altra partita?
ho avuto la sensazione che si cercasse di arrivare ad un finale già scritto proseguendo passo passo senza possibilità di svolta

ovviamente non ho letto il manuale (aspetto che arrivi in italiano) quindi se è condizione necessaria e sufficiente per avere una risposta ditemelo senza problemi


PS: allo stesso modo di AP potrebbe anche spingere verso due CA diverse a seconda del punto di vista del gruppo
« Ultima modifica: 2010-02-18 19:12:28 da Antonio »

Tags: