Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
Ezio:
Colpa mia che ho rallentato un po'.
Chiedo scusa, ma è stata una gran brutta settimana.
Sarà che l'aver finalmente incontrato di persona Korin ha scombinato qualcosa a livello cosmico :-P
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kublai[/p][p]Certamente le tue capacità seduttive sono indubbiamente fenomenali. Ma Mei della Rosa è speciale tra le mie mogli, lei fu quella a cui mai fu insegnato di parlare, se non il pronunciare l'enorme amore che ha per me unito alla corretta pronuncia del mio nome. Come hai potuto corrompere il suo cuore e per di più anche il suo vocabolario?[/p]
--- Termina citazione ---
Anche la moglie muta (o quasi) c'era già stata :-/
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kublai[/p][p]Certamente la pazienza è degna dei più grandi degli uomini e delle più malvagie delle dee! Ma questo poteva essere vero per Mei-Wuyang, che tanto ammira queste virtù! Come hai fatto invece a affascinare Xiao-Lan, la più silente delle mie mogli?[/p]
--- Termina citazione ---
Mi aspetto un qualche twist a metà seduzione :-P
Emanuele Borio:
OMG!!!
Vabbè, vai tranzollo. Se devo dirti la verità anche io questa settimana ho latitato alla grande. Per potermi permettere INC e Modena e altre cosette sto lavorando 9 ore al giorno come minimo dilazionate nelle 24 ore giornaliere, così non devo pagare gli operai nelle vigne, che mi costano 9 euro all'ora. In sta settimana ho risparmiato già 630 euro Ò_Ò
Ovvio però che mi sto ammazzando, oltre che facendo spazientire quei poveretti che mi aspettano nei vari PbF. ç_ç
Emanuele Borio:
Questa moglie non è muta. È solo lobotomizzata e ha subito un lavaggio del cervello per poter pronunciare solo il nome del Khan e il suo amore.
Matteo Suppo:
Io propongo una moglie parpuzia.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa