[cite]Autore: Antonio[/cite]allora mi pare molto narrativista visto che alla fin fine il vostro unico scopo è esplorare i personaggi e trovare una storia che vi soddisfi.
Arrivo solo adesso perchè sono un sacco indietro a leggere i post dei play by forum (la sezione è davvero decollata...)
Comunque, no: non vedo alcuna premise affrontata in questo actual play, nè in nessun altro che abbia letto di KKKKK. Di sicuro non supporta un gioco story now.
Credo che possa essere giocato per far sfoggio di abilità nel mettere in difficoltà l'altro giocatore e cavarsela, oppure per assaporare la situazione di gioco (sesso e morte). Penso che il testo supporti soprattutto quest'ultima interpretazione, quindi direi, così in prima battuta e con beneficio d'inventario, che mi pare supporti una CA "right to dream" basata sull'esplorazione della situazione e del colore. Un drift gamista è molto facile da fare, ma non è supportato dal testo descrittivo del gioco, e non so quanto possa risultare divertente una volta capiti alcuni "trucchetti". Un drift narrativista invece lo vedo veramente molto, molto difficile.