Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti  (Letto 31819 volte)

Moreno Roncucci

  • Big Model Watch
  • Membro
  • *****
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #120 il: 2010-03-01 19:51:17 »
Citazione
[cite]Autore: Antonio[/cite]allora mi pare molto narrativista visto che alla fin fine il vostro unico scopo è esplorare i personaggi e trovare una storia che vi soddisfi.


Arrivo solo adesso perchè sono un sacco indietro a leggere i post dei play by forum (la sezione è davvero decollata...)

Comunque, no: non vedo alcuna premise affrontata in questo actual play, nè in nessun altro che abbia letto di KKKKK. Di sicuro non supporta un gioco story now.

Credo che possa essere giocato per far sfoggio di abilità nel mettere in difficoltà l'altro giocatore e cavarsela, oppure per assaporare la situazione di gioco (sesso e morte). Penso che il testo supporti soprattutto quest'ultima interpretazione, quindi direi, così in prima battuta e con beneficio d'inventario, che mi pare supporti una CA "right to dream" basata sull'esplorazione della situazione e del colore.  Un drift gamista è molto facile da fare, ma non è supportato dal testo descrittivo del gioco, e non so quanto possa risultare divertente una volta capiti alcuni "trucchetti". Un drift narrativista invece lo vedo veramente molto, molto difficile.
"Big Model Watch" del Forum (Leggi il  Regolamento) - Vendo un sacco di gdr, fumetti, libri, e altro. L'elenco lo trovi qui

Antonio Caciolli

  • Membro
  • Antonio Caciolli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #121 il: 2010-03-01 20:02:03 »
come al solito molto chiarificatore, thanks Moreno

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #122 il: 2010-03-03 12:46:21 »
Ah, a proposito... Meme, Korin si è già detto d'accordo: INC, sabato mattina, io, te lui più un posto riservato eventualmente a tua mamma per Polaris.
Per l'incontro con Eddie&Toby mi faccio poi raccontare dalla morosa o aspetto il podcast :-P
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #123 il: 2010-03-03 13:18:09 »
Ok per Polaris ci sono, sempre che The Mountain WItch non sia proprio sabato ò_ò
Dovrò attendere notizie.

Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Per l'incontro con Eddie&Toby mi faccio poi raccontare dalla morosa o aspetto il podcast


Eh? ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #124 il: 2010-03-03 13:19:52 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Invero gelida Yu-Feng!


Non capisco questo pezzo ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #125 il: 2010-03-03 15:28:05 »
Frase nominale. Metti un È da qualche parte e vedrai che va a posto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #126 il: 2010-03-03 16:01:21 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]Ah, a proposito... Meme, Korin si è già detto d'accordo: INC, sabato mattina, io, te lui più un posto riservato eventualmente a tua mamma per Polaris.

Confermo!

Mettetelo in programma, su! ^__^

Ah, Meme: tua mamma... Sabato pomeriggio per AiPS? ^___^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #127 il: 2010-03-03 16:26:58 »
Lo metto in programma appena Meme mi da il via libera.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #128 il: 2010-03-03 20:15:14 »
Allora, mia madre per AiPS ha già detto che va bene, solo... Spero per me che The Mountain WItch non sia il sabato, perchè se fosse non potrei partecipare a Polaris ç_ç

Devo chiedere info al Domon
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #129 il: 2010-03-04 15:12:23 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Allora, mia madre per AiPS ha già detto che va bene,

Benissimo.

Allora faccio un copia-incolla del mio "annuncio" dell'anno scorso e specifico che un posto è "riservato per La Mamma Di Meme" (nome?)!

Sono molto contento! ^___^
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Matteo Suppo

  • Amministratore
  • Membro
  • *****
  • Matteo Suppo (oppure no?)/ Fanmail permanente
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #130 il: 2010-03-04 16:17:56 »
Citazione
Invero il suo sguardo era gelido come il vento del nord! Cionostante ho ballato per lei, senza mai fissarla, senza che il gelo del suo sguardo potesse entrare in me attraverso la porta degli occhi. Scambiando questo stratagemma per ritrosia, Yu-Feng ha iniziato ad essere affascinata da quella schiva ballerina che ogni notte si esibiva per lei. Non credi che il rossore virginale delle mie gote possa far capitolare interi eserciti?

Virginale???
Volevo scrivere qualcosa di acido ma sono felice :(

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #131 il: 2010-03-04 16:24:00 »
Yeah.
I ninja sono bravi a prendere per il culo XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #132 il: 2010-03-05 01:01:37 »
Citazione
[cite]Autore: Korin Duval[/cite]"riservato per La Mamma Di Meme" (nome?)!


Rossella.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #133 il: 2010-03-08 00:51:26 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite][p]Kyoko

Grande Khan! Gli spiriti evocati dalla vostra stregoneria sono indubbiamente possenti, grandi quanto è il potere del loro signore, ma nessun mortale dovrebbe conoscere il modo in cui gli spiriti del vento e del ghiaccio intessono i loro rapporti, neppure uno grande quanto te!
Non preferireste sapere quali furono le parole che mi sussurrò nell'intimità Mei della Rosa, la tua terza moglie?
[/p]


Eh, no, ciccio :-P
La mogliettina guardata dagli spiriti l'abbiamo già vista XD
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
« Risposta #134 il: 2010-03-08 00:54:43 »
Vero! Sai che non me la ricordavo più? O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: