Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti
Emanuele Borio:
Ok. Vado a aprire finalmente il secondo giro. Lo farò come Kublai. A tra poco! ò_ò
Fabio Succi Cimentini:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]Kublai[/p][p]Certamente il Padiglione delle Magnolie è un luogo capace di risvegliare i più lussuriosi istinti! Ma Mei-Wuyang è famosa per la sua inenarrabile vista e la sua instancabile guardia proprio perchè nacque senza il dono dell'udito, fatto che le ha permesso di allenare la sua perfetta vista! Come hai potuto farle udire i tuoi mistici suoni, dama della mia disfatta?[/p]
--- Termina citazione ---
Sinestesia & Sesso, oh oh oh :°D
Emanuele Borio:
ASD
Fare Kublai è quasi più divertente che fare Kyoko! Ò_Ò
Con Kyoko puoi tirare fuori le conclusioni e gli inizi più allucinanti, ma Kublai riempie tutto il mezzo :O
In pratica Kyoko è il pane, e Kublai la farcitura.
Tu Ezio anche ti sei sentito così? XD
Emanuele Borio:
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.
P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Con Kyoko puoi tirare fuori le conclusioni e gli inizi più allucinanti, ma Kublai riempie tutto il mezzo :O
In pratica Kyoko è il pane, e Kublai la farcitura.
Fu:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Kyoko è una figata ò_ò
Dovrei giocarlo tanto, e dal vivo, per prenderci davvero bene la mano. Con Kyoko si possono tirare fuori cose assurde ò_ò
Ho appena cominciato a intaccare la superficie delle infinite possibilità di cui Kyoko dispone XD
--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]E pensa che il Khan ne possiede ancora di più...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa