Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti

<< < (3/29) > >>

Matteo Suppo:
Fanmail a chi capisce la citazione:

Antonio Caciolli:
dovrebbe essere il tipo di stargate, ma non capisco la presenza del rapace (quindi non colgo .... uffa non colgo :( )

Ezio:
E il gufetto di O'rly.
In pratica Teal'C è un personaggio di SG1 che parla in modo molto formale e, invece di dire "Oh, really" direbbe "Indeed".

Mi prendo la fanmail e, stranamente, sono io ad urlare... SIETE OT!!! Non fate così casino in un topic che si usa per giocare!

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Korin Duval[/cite][p]Consiglio per chi gioca Kyoko: Non sentirti troppo vincolato dalle parole "obbligatorie", credo che sia legittimo (per non dire meglio) usare anche sinonimi. "Ma" (avversativo) o "eppure" al posto del "ciononostante" vanno bene uguale. O anche "Proprio così" o "certamente" o intere perifrasi per "Invero". ^__-[/p]
--- Termina citazione ---


Invero io avevo capito che fosse necessario tenere la struttura obbligatoria, come in Polaris! Ciononostante, accolgo con piacere il tuo consiglio, che mi ha salvato la vita. Ora potrò sbizzarrirmi!

Ezio:
Occhio però a rendere BEN CHIARO quale frase rituale stai usando. Non cambiare per il gusto di cambiare, per favore. Cambia se ne senti il bisogno per creare una frase di senso compiuto!

Personalmente ritengo che "restriction foster creativity", e fin'ora non ho avuto problemi ad aderire esattamente allo schema ;-)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa