Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Meme & Aetius - Commenti

(1/29) > >>

Ezio:
Thread per i commenti da parte mia, di meme, e di chiunque voglia, sulla partia a K5 che si svolge qui

Emanuele Borio:
Come sto andando? Ho capito bene lo spirito del gioco? Se c'è qualcosa che non va fammelo presente. Il colore mi intrippa pesantemente, vorrei essere sicuro di giocarlo nel modo giusto!

È UNA FIGATA PAUROSA! ò_ò

Ezio:
Ad ora mi sembra che tu l'abbia capito come l'ho capito io XD

Forse si potrebbe azzardare a scendere un po' più nel dettaglio, senza rovinare il gioco. Forse. È ancora un po' presto per mettermi ad insegnare il gioco a qualcuno ;-)

Ricordati che se ti rompi di una concubina puoi passare direttamente ad un'altra, vantandoti di come l'hai sedotta senza una struttura rituale. Io posso fare altrettanto, ovviamente, in un qualunque momento.

EDIT: E non avere paura ad andare nel VM18!!! XD XD

Emanuele Borio:
Oh di certo non è un mio timore, non ti preoccupare. Sono contento di essere più o meno sulla tua lunghezza d'onda, aiuta. Comincio solo ora a capire quanto sia facile far andare la storia per altri versi in modo velocissimo, in modi completamente casuali e colpi di scena ò_ò

Senza contare che non noti anche tu che questo gioco tiri fuori una vena alquanto poetica dalle persone più impensabili? ò_ò (per esempio, io ò_ò)

Ezio:
Notato :-P

Proviamo l'altra frase rituale, và...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa