Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari

[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius

<< < (7/7)

Ezio:
Kublai

Come potrei scordarmi di Xiao dal passo lieve! Ma ella era al di fuori della portata di chiunque non possedesse il sangue del Grande Gengiz, padre di mio padre! Neppure alla brezza di primavera permisi di sfiorarla, nel timore che essa, delicata come la gemma di un pesco, sfiorisse. Come hai potuto avvicinarla tu che vieni dalle Isole dei Nani, e ben lontana sei dalla discendenza del temibile Temujin, l'altissimo?

Emanuele Borio:
Kyoko

Al solito le tue precauzioni sono state eccezionali, degne di un uomo della tua statura, o conquistatore di popoli! Ciononostante, tra tutte le mie grandi abilità, vi è anche la mia discendenza! Nelle mie vene scorre il sangue del grande Dragone Ryu-Shoku, spirito della vita e primo imperatore dell'isola del Sol Levante! Il suo sangue mi permise di oltrepassare le sue difese, essendo il tal modo imparentata con tutti gli esseri viventi. Avresti mai creduto che due persone così distanti come me e te, vittima e assassino, fossero così ancestralmente legate?

Ezio:
Kublai

Lo scoprire di essere a te sodale, maggiore fra le donne partorite dall'Oceano, mi riempie il cuore di gioia nella mia ultima ora. Mai gemma mi fu più preziosa di tale rivelazione, che mi accompagnerà in eterno. Così, tradito dalla più grande delle donne, io lascio questo mondo di sofferenze.

Emanuele Borio:
Kyoko

E così, o mio nobile marito, il destino ha fatto il suo corso. Se solo in un'altra vita, in un altro tempo, potremo ancora essere vicini, il mio spirito potrà avere la pace. Mi concederò un ultimo bacio, con cui infine ti ruberò il soffio della vita, così come fu scritto.
Un'anima nobile ha preso il volo; il più grande degli uomini viaggia verso i Cieli

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa