Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius  (Letto 11571 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #30 il: 2010-02-18 18:02:40 »
Kublai

Come potrei scordarmi di Xiao dal passo lieve! Ma ella era al di fuori della portata di chiunque non possedesse il sangue del Grande Gengiz, padre di mio padre! Neppure alla brezza di primavera permisi di sfiorarla, nel timore che essa, delicata come la gemma di un pesco, sfiorisse. Come hai potuto avvicinarla tu che vieni dalle Isole dei Nani, e ben lontana sei dalla discendenza del temibile Temujin, l'altissimo?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #31 il: 2010-02-18 18:08:27 »
Kyoko

Al solito le tue precauzioni sono state eccezionali, degne di un uomo della tua statura, o conquistatore di popoli! Ciononostante, tra tutte le mie grandi abilità, vi è anche la mia discendenza! Nelle mie vene scorre il sangue del grande Dragone Ryu-Shoku, spirito della vita e primo imperatore dell'isola del Sol Levante! Il suo sangue mi permise di oltrepassare le sue difese, essendo il tal modo imparentata con tutti gli esseri viventi. Avresti mai creduto che due persone così distanti come me e te, vittima e assassino, fossero così ancestralmente legate?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #32 il: 2010-02-18 18:31:58 »
Kublai

Lo scoprire di essere a te sodale, maggiore fra le donne partorite dall'Oceano, mi riempie il cuore di gioia nella mia ultima ora. Mai gemma mi fu più preziosa di tale rivelazione, che mi accompagnerà in eterno. Così, tradito dalla più grande delle donne, io lascio questo mondo di sofferenze.
« Ultima modifica: 2010-02-18 22:38:20 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #33 il: 2010-02-18 18:35:30 »
Kyoko

E così, o mio nobile marito, il destino ha fatto il suo corso. Se solo in un'altra vita, in un altro tempo, potremo ancora essere vicini, il mio spirito potrà avere la pace. Mi concederò un ultimo bacio, con cui infine ti ruberò il soffio della vita, così come fu scritto.
Un'anima nobile ha preso il volo; il più grande degli uomini viaggia verso i Cieli
« Ultima modifica: 2010-02-18 18:47:35 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: