Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius  (Letto 11594 volte)

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #15 il: 2010-02-17 19:21:10 »
Kyoko

Invero lo spirito fu sempre vigile e mai abbassò la guardia! Ma devi sapere, o grande Khan, che mentre io e Sun Hei godevamo della reciproca compagnia, non eravamo nel suo letto, bensì nel tuo! Come hai potuto non considerare questa alternativa, eccellenza?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #16 il: 2010-02-17 19:31:32 »
Kublai

Incredibile! Certamente il tuo occhio onniveggente deve aver notato immediatamente il Dio intessuto nella seta! Perché, allora, hai deciso di cogliere il rinnovato fiore di Sun Hei immediatamente, senza esserti prima premunita contro un tale avversario?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #17 il: 2010-02-17 19:41:13 »
Kyoko

Grande Khan! Sei così arguto e intelligente! Di fronte a una così grande acutezza si inginocchierebbero le montagne! Ma le occulte arti Kazekami sono vincolate dall'assoluta segretezza! Non vorrà mica costringermi a mancare a voti celesti, vero?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #18 il: 2010-02-17 20:12:34 »
Kublai

Non andrei mai contro il Cielo e chi lo governa! Ma Sun Hei dalla rinnovata giovinezza doveva essere di una bellezza paragonabile all'antica Fenice! Come fu il cogliere quel frutto che io non colsi?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #19 il: 2010-02-17 20:23:43 »
Kyoko

Invero la sua bellezza era talmente fulgida, che qualunque uomo che vi avesse posato sopra lo sguardo sarebbe diventato cieco. La nostra passione fu interminabile! Per almeno un giorno e una notte restammo avvinghiate, il creato stesso era scomparso. Solo il nostro universo di piacere era contemplabile, tanto che quando arrivò il momento tanto atteso, il tempo parve fermarsi, facendo durare quell'attimo perfetto per mille generazioni! Ciononostante, tua moglie ne fu talmente colpita, che quando me ne andai, scomparendo come un alito di vento, sconvolta si tolse la vita. Non pensi che sarebbe stato altrettanto perfetto il nostro momento, se solo il destino non avesse cospirato contro di noi obbligandomi a compiere il tuo omicidio?
« Ultima modifica: 2010-02-17 21:52:53 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #20 il: 2010-02-18 01:08:11 »
Kublai

Sarebbe stato certamente il più sublime degli amplessi, o dea della mia morte! Ma un atto della magnificenza che descrivinon lascia imperturbabili neanche gli spiriti delle nubi, e certamente qualcosa della saggia e rinnovata Sun Hei dovette penetrarti il cuore, facendoti innamorare di lei come lei lo era di te. Come hai potuto assistere imperturbabile, dal vento che è la tua dimora, alla morte della nostra amata Sun Hei?
« Ultima modifica: 2010-02-18 01:08:56 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #21 il: 2010-02-18 01:46:39 »
Kyoko

Invero provai un certo qual sentimento per lei! Ciononostante l'anima così come il cuore di una Kazekami sono distaccati dai meri sentimenti terreni, così come il vento può essere flebile spiraglio o violenta burrasca, così il mio sentimento per lei era sì forte come un uragano, ma altre sì effimero come la tramontana. Ha forse la lama che io ho così brutalmente intromesso nel tuo ventre offuscato la tua nobile intelligenza, o nobile Kublai?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #22 il: 2010-02-18 11:16:40 »
Kublai

Più che la lama, la tua bellezza! Ma mi dici che i tuoi sentimenti volano coi venti primaverili, in un attimo comparsi, in un attimo svaniti. Come puoi, allora, essere tanto determinata da essere qui, ora, uccidendomi, superando mille insidie con determinazione e costanza, senza che la tua stessa natura ti distraesse dal tuo compito?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #23 il: 2010-02-18 11:29:38 »
Kyoko

Grande Khan! Nonostante tu sia a un passo dalla morte, la tua arguzia leggendaria permane ancora e ancora attraverso l'agonia dettata dal destino! Ma la mia natura, come i miei sentimenti, restano oscuri alla maggior parte degli esseri mortali, e ora non ho cuore di rivelarteli, per non angosciare ancora di più il tuo spirito, già fortemente provato.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #24 il: 2010-02-18 11:50:33 »
Kublai

Davvero, il mio spirito è greve dei racconti che mi porgi! Ma mia moglie Zhao Feyan è ella stessa una guerriera di notevole valore, figlia e nipote di mongoli cavalieri, discendente di Tengri, interessata più alle battaglie dell'antichità, che hai piaceri della carne! Come hai potuto vincere il suo cuore possente?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #25 il: 2010-02-18 12:24:30 »
Kyoko

Invero Zhao Feyan, la guerriera Zanna della Tigre, era una combattente formidabile dal cuore indurito, impenetrabile alla seduzione, per quanto forte essa sia! Ciononostante trovai il modo per sottometterla a me. La sfidai in un duello all'alba, nella grande foresta del Drago dell'Alba. Lì combattemmo e lottammo, le nostre capacità guerriere spinte oltre il limite, ma la mia astuzia è pari solo alla mia abilità, e mentre lottavamo privateci delle armi, usai i miei talenti per trasformare il sudato corpo a corpo in un voglioso amplesso, e a quel punto il suo cuore non potè più nulla. Un tenero agnellino nelle mie mani di pastore! Riesco ancora a sorprenderti, non è vero?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #26 il: 2010-02-18 12:44:23 »
Kublai

Non vi è altro che stupore in me, da quando ti ho incontrata la prima volta! Ma Zhao Feyan aveva giurato di morire, prima di deporre la propria spada e la propria corazza! Come hai potuto convincerla a venir meno ai propri sacri voti?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #27 il: 2010-02-18 12:52:06 »
Kyoko

Certamente il suo voto era inscindibile! Tuttavia anche la più forte delle volontà guerriere è destinata a piegarsi di fronte alla forza della passione, come una spiga di grano è obbligata a piegarsi al ciclone! Sconfiggendola in battaglia, le ho dimostrato la mia superiorità, e attentando al suo frutto proibito, le ho fatto conoscere il piacere più puro e angelico che il mondo conosca! Prova a rifletterci, o grande tra i grandi, il suo voto aveva poi così tanto potere?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #28 il: 2010-02-18 12:57:55 »
Kublai

Il suo voto era potente, eppure è il desiderio la forza che guida uomini e dei! Ma ella era una guerriera possente, erede di una dinastia guerriera, discendente di Tengri! Come hai potuto, tu che dell'incanto ben conosci la potenza, sopravvivere alla danza della sua spada, che ogni creatura, divina, infernale o terrena che sia, senza alcuna eccezione sotto il Cielo, incanta e uccide?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #29 il: 2010-02-18 17:54:52 »
Kyoko

Invero le sue capacità in battaglia erano tali da eguagliare le più famigerate leggende tramandateci dagli dei! Ciononostante, Zhao Feyan non era a conoscenza della totalità delle mie abilità, che come saprai rasentano l'impossibile. È stato facile. È bastato utilizzare uno Specchio delle Virtù perdute, così che lei credesse di stare combattendo con me, mentre in realtà era totalmente alla mia mercé, disarmata e presto svestita. Ma tutto questo non è neanche paragonabile a un'altra impresa che ho dovuto affrontare. Ti ricorderai di Xiao-Ming, la più preziosa e cagionevole delle tue mogli, che tu stesso feci rinchiudere al dì fuori di ogni vista, mortale e ultraterrena?
« Ultima modifica: 2010-02-18 18:12:27 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: