Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius  (Letto 11587 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Thread di gioco per una partitella tra me e Meme a Kazekami Kyoko Kills Kublay Khan.
Se voleste commentare afatelo qui

Applichiamo allora la convenzione grafica: nome del personaggio in grassetto e giocata in corsivo.

Inizio io

 -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

Kublai

Non capisco come tu possa esserti guadagnata la fiducia di Yin-Yin, la più diletta delle mogli. Nella sua innocenza giovanile ella mi amava più di ogni altra cosa, e mai mi avrebbe tradito! Come è possibile che tu abbia tramutato il suo amore in odio?
« Ultima modifica: 2010-02-17 01:52:26 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Kyoko

Invero tua moglie ti è sempre stata devota e fedele! Ciononostante, devi sapere che con la giovinezza oltre all'innocenza viene anche la debolezza, e forte delle mie Arcane Arti, non mi è stato difficile penetrare il suo candido cuore! Non riesci a crederci vero, o grande tra i grandi?
« Ultima modifica: 2010-02-18 14:13:39 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Kublai

Terribilmente forti sono queste tue arti, se nemmeno il cuore di una donna è al sicuro da esse! Ma il cuore di Yin-Yin era legato al mio da sette talismani creati dai Sette Immortali, che indossava persino durante le sue abluzioni, e che l'avrebbero uccisa se solo avesse provato qualcosa di diverso da amore assoluto per me! Come hai potuto spezzare questi incantesimi, o donna dell'Est?
« Ultima modifica: 2010-02-17 01:46:36 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Kyoko

Invero gli incantesimi dei Talismani erano oscuri e potenti! Ciononostante devi sapere, o illustre, che esiste uno spirito più puro di ogni altro, persino più potente di me. E altresì ignori che siamo legati da un giuramento più antico della Grande Muraglia! Spero tu non abbia creduto di essere al di sopra degli Dei, o altissimo!
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Kublai

Nessuno si trova al di sopra del Cielo, così mi è stato insegnato. Ma Yin-Yin era giovane e ingenua! Come hai potuto, vinte le sue mistiche difese, convincerla a compiere il male, lei che badava a non calpestare neppure il più minuscolo insetto?
« Ultima modifica: 2010-02-17 01:51:35 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Kyoko

Invero Yin-Yin era la reincarnazione del bene, la creatura perfetta per essere fatta tua compagna! Ciononostante, la carne è traditrice, e una notte di primavera, i peschi fioriti che spandevano la loro fragranza, essa ha ceduto alle mie attenzioni, e mentre giacevamo avvinghiate nel mare del piacere, ella gridava il tuo nome, tanto era grande il suo amore per te. Pensi davvero che il nobile essere nato falco, non possa un giorno scoprirsi serpente?
« Ultima modifica: 2010-02-18 14:14:34 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Kublai

Incredibile! Certamente le arti del tuo amore sono al di là di ogni paragone! Perché, allora non sei stata in grado di far dimenticare alla dolce Yin-Yin il mio nome, per scrivere poi il tuo nel suo candido cuore?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Kyoko

Invero il suo cuore non batteva per altri che per te. Ciononostante, o sommo, il cuore fuggevole di una ragazza è cosa arcana e misteriosa, labile come la brina autunnale, che si posa sui gigli e con l'avvento del sole se ne va. Così è stato l'esplodere della nostra passione. Nonostante fosse perdutamente tua, la mia soffice e candida pelle ha risvegliato in lei gli istinti più nascosti. Sei forse così fiducioso della forza dell'amore davanti alle pretese della carne, o padrone di ogni cosa terrena?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Kublai

La tua astuzia è pari solo alla tua bellezza, mia assassina. Quindi la dolce Yin-Yin ha compiuto il male poiché il suo cuore poteva concepire solo il bene, e questo l'ha perduta. Meglio protetta è Sun Hui, per cui feci costruire un intero castello! Un esercito insonne la guarda, e certamente non avrai potuto nulla contro di lei, così protetta!
« Ultima modifica: 2010-02-17 02:21:15 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Kyoko

Senza dubbio le tue sono valenti truppe e la tua fortezza è impenetrabile! Tuttavia per uno spirito del vento come me, i meri vincoli terreni come pietre e carne, esseri banditi dal cielo, non consistono in un ostacolo. Riesci a immaginare un limite alle mie doti, o grande Kublai?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #10 il: 2010-02-17 14:37:50 »
Kublai

La mia mente trema dinanzi alle tue doti! Ma Sun Hui, la molto amata, era protetta da cinquanta guerrieri eternamente vigili, resi immortali dalle arti alchemiche di Chin. Nulla può sfuggire al loro sguardo. Come hai potuto superare la loro formidabile guardia?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #11 il: 2010-02-17 15:57:34 »
Kyoko

Invero nulla sfugge all'occhio attento delle tue famigerate guardie! Tuttavia per quanto i loro occhi fossero a te fedeli, le loro carni rimangono quelle di un uomo. Non è stato difficile per me sedurli, un ad uno. E dopo avere consumato il loro corpo e il loro spirito nella spira mortale del piacere, per me è stato facile penetrare nel tuo maestoso palazzo, o altissimo! Come potevano resistermi, quando perfino tu, il più grande dei guerrieri, sei stato sedotto dalle mie calde forme e i miei candidi aromi?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #12 il: 2010-02-17 16:20:06 »
Kublai

Il tuo corpo è davvero il più desiderabile dei doni, e non mi stupisco che i miei cinquanta guerrieri vi abbiano ceduto! Ma Sun Hei è be diversa da Yin-Yin, e non è la sua freschezza che io protessi, ma il suo consiglio! Quando mi venne data in moglie già contava il doppio dei miei inverni, e ora l'unica cosa che è al pari della sua saggezza è la sua venerabilità. Come hai potuto tu, la cui arma più mortale è il desiderio, risvegliare i sensi assopiti della vecchia e saggia Sun Hei?
« Ultima modifica: 2010-02-17 17:19:07 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #13 il: 2010-02-17 19:08:02 »
Kyoko

Di certo la sua saggezza è tanta e il suo corpo fu soggetto al passaggio del tempo. Ciononostante, le mie capacità sono tanto maestose da garantirmi i più ricchi e preziosi doni degli spiriti. Tra questi arcani oggetti, vi è anche l'elisir della giovinezza, con il quale ho potuto refrigerare le sue anziane carni, e al contempo risvegliare i suoi sopiti istinti! Oh Grande Khan! Avresti dovuto essere presente mentre le permettevo di riscoprire il piacere degli anni felici! Non ritieni che io sia un essere compassionevole, dopo tutto?
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - 1° Giro - Meme & Aetius
« Risposta #14 il: 2010-02-17 19:16:19 »
Kublai

A modo tuo certamente! Ma ricordo che un ultimo e potente guardiano sorvegliava Sun Hei. Il Dio Xiao dall'Alito di Tempesta la proteggeva, il suo spirito intessuto alla seta delle stesse lenzuola del letto della mia saggia moglie. Certamente i sospiri e gemiti del vostro amplesso l'avranno risvegliato! Come hai potuto difenderti da esso, distratta com'eri nei vortici del piacere?
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Tags: