Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Conflicts  (Letto 27573 volte)

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #120 il: 2010-04-29 17:45:00 »
3 Ferite per Nila
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #121 il: 2010-04-29 17:55:18 »
°_° E cado di nuovo, ecchesfiga.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #122 il: 2010-04-29 18:04:35 »
Eccheculo, semmai :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #123 il: 2010-04-30 03:05:33 »
Vedendo Nila cadere Vento Inquieto si infuria (e guadagna due Charge da Compassion). Prima che possano infierire di nuovo su di lei si scaglia su Corvo come un leone inferocito, mentre la sua luce si fa talmente brillante da dissolvere le piume che osano avvicinarglisi troppo. Gli strappa l'elmo dal capo, e mentre Ombra Scarlatta gli copre le spalle, appoggia i pollici sulle palpebre del compagno rivale posseduto, urlando al punto di far tremare le pareti della stanza.

Conto sul fatto che Ombra mi dia una mano, e che il Sole Invitto ce la mandi buona, perché se non funziona nemmeno stavolta sono cavoli amarissimi.

Tiro contro il goal del weak spot con zenith. Tiro quindi 4 dadi di abilità e 6 di strike. Aggiungo 1 di abilità e 2 di strike per Ombra. Sono 13, quindi sì, devo ottenere tutti successi. Dalla mia ho di poter ritirare tre volte, avendo marcato tutti i tratti.

1 1 2 2 3 4 4 4 4 4 5 6 6 = 9 successi

Smarco il primo tratto: Nila.

Il dolore che passa nelle braccia di Vento è fortissimo, ma lui si costringe a resistere. Se anche dovesse morire nel tentativo, avrà fatto il suo dovere, Ombra e Corvo della Morte la porteranno in salvo, e se saranno in gamba salveranno anche la creazione. Se cede sarà tutto finito, e se lo rinchiuderanno in un posto del genere, non vedrà più il suo sorriso beffardo, non saprà mai quello che sarebbe pouto essere. No, questo non può permetterlo.

1 4 5 6 = altri 3 successi, per un totale di 12. Non bastano ancora.

Smarco il secondo tratto: gli dei ascoltano la mia voce.

"Io sono Vento Inquieto, campione del Sole Invitto, e ti -ordino- di rilasciare immediatamente questo prigioniero sotto la mia custodia, per l'autorità che mi viene conferita dal cielo stesso! Non osare opporti a me!" grida.

1 = restano 12. Dannazione.

Smarco il terzo e ultimo tratto: il mio tocco infiamma, il mio ricordo riscalda.

Mentre le forze quasi lo abbandonano, Vento viene investito da una visione. C'è un motivo per cui questa stanza gli sembrava familiare. Era stato lui stesso a metterne a punto un prototipo. No, non lui, l'odiato Thanadar. Poteva sentire il sorriso di soddisfazione mentre testava questo ordigno infernale sulla prima vittima. E odiandosi per questo, per la prima volta cerca di usare Thanadar. Si china sulle orecchie del corvo posseduto in modo che lo spirito possa udirlo bene.
"Non mi riconosci? Il tuo signore è tornato, Gherazel. Obbediscimi, e ti libererò, altrimenti troverò per te un tormento ancora peggiore di questo. Sai che posso farlo. Cosa decidi?


5 = ecco il 13° successo. Whew.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #124 il: 2010-04-30 03:09:11 »
Status di Vento Inquieto
Action Pool: 15+1=16
Strike Pool: 0
Charge Pool: 4
Difesa: 5
Ferite: 4/4
Condizioni attuali: Quickened, Shielded
Awesome Token: 1
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #125 il: 2010-04-30 09:37:37 »
Bellissima scena :°°°°°° Ed evviva!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #126 il: 2010-04-30 10:43:19 »
fanmail
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #127 il: 2010-04-30 16:19:56 »
OOk! Conflitto finito, spendete gli Awesome che non avete speso!

La grande bestia crolla a terra con un'esplosione enorme, che dà fuoco alla quasi totalità della stanza. Al suo posto vi è una figura fumante a terra. È un uomo che dimostra poco più di venticinque anni, dalla carnagione scura e dal fisico scolpito pieno di cicatrici e ustioni, segno di un fisico abituato al lavoro pesante. È tuttavia flessuoso e atletico, e i lunghi capelli scuri ricadono ovunque macchiati di sangue. Evidentemente l'elmo per rimanere agganciato aveva dei grandi chiodi conficcati nella fronte, come tutto il resto dell'armatura. Appare quasi cosciente, mentre rantola e si muove piano nel terreno, le piume ricadute intorno a lui operandogli altri tagli e graffi. Dalla schiena scompaiono con uno schiocco le ali nere come la pece.
È vestito oramai solo dei pantaloni dell'armatura nera, e ancora indossa il collare che lo collegava ai tubi.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #128 il: 2010-04-30 19:30:59 »
Io lo spendo per tenermi tutti i miei dadi Charge. In questo momento Vento è il ritratto vivente di "emotional pumped up and ready to wreak more havok".

Colto in un vortice d'ira per avere attinto agli odiati ricordi di Thanadar, e per non essere riuscito a proteggere Nila, Vento mantiene la sua parola e libera lo spirito della prigione, distruggendo sistematicamente, con feroci colpi di lancia, le pietre focali che danno potere ed equilibrio alla camera. Un odore acre di essenza bruciata comincia a diffondersi intorno a loro. Con l'ultimo colpo trancia i tubi che collegano il prigioniero alla macchina, e se lo carica sulle spalle.
Un ombra scura, avvolta da sei ali nere, appare per un attimo al centro della stanza. I due si scambiano un cenno, poi la figura alata svanisce. Vento ringrazia gli spiriti elementali che lo hanno seguito, e li congeda. Anch'essi, con un cenno del capo svaniscono, e l'ultimo appiglio di stabilità che la stanza aveva scompare. L'essenza comincia a scorrere incontrollata, i frammenti più piccoli delle pietre focali si sollevano vorticando ed esplodono.
Vento si china su Nila, con un espressione che per la prima volta tradisce tutta la sua tenerezza e i suoi rimpianti, per controllare come sta, e senza guardarlo si rivolge a Ombra.
"Tu sapevi perché dovevo essere io a venire qui, vero, amico? Non importa. Credo che tra poco la città imperiale sarà scossa da un piccolo terremoto. Preferirei non essere qui quando succederà. Portaci via di qui, per favore."
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #129 il: 2010-04-30 19:49:32 »
L'uomo fino a ora imprigionato, sussurra all'orecchio di vento "Tu... Tu chi sei?"
Il suo corpo, nonostante sia fumante e vibrante, è gelido al tocco, come se la sua anima fosse stata per troppo tempo dilaniata e separata dal corpo. Sembra quasi di toccare un freddo muro di granito.

EDIT: Se vogliamo al portale del siderale possiamo chiudere la scena U_U
« Ultima modifica: 2010-04-30 19:51:02 da Meme ò_ò »
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #130 il: 2010-05-01 13:58:48 »
ricordatemi gli awesome si possono spendere per cosa a fine conflitto?
sono stato abbastanza inutile in questo conflitto:), ma lasciamo fare ai predestinati quando serve XP

Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]"Tu sapevi perché dovevo essere io a venire qui, vero, amico? Non importa. Credo che tra poco la città imperiale sarà scossa da un piccolo terremoto. Preferirei non essere qui quando succederà. Portaci via di qui, per favore."

Faccio un sorriso a Vento, poi mi giro verso la porta:
"Andiamo Mnemon ci sarà alle costole tra poco, dobbiamo fuggire più in fretta che possiamo"
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #131 il: 2010-05-02 18:56:14 »
Pardon, scusate l'assenza.

Poco lontano dall'uomo appena risvegliato, coperta di piume e col respiro rotto, l'Orsa si sveglia per la seconda volta dopo una sconfitta. Tenendosi il petto e aprendo piano gli occhi si rende conto solo dopo qualche secondo che non è più alla balaustra a osservare quei paesaggi di morte. C'è solo il rimbombare di voci nella stanza, più calma e una sensazione di freddo. E per ora le gambe non rispondono.
E gli occhi si chiudono di nuovo prima di potere cogliere il risveglio dell'uomo che tanto la turba. Buio.


Ok, al Portale prima di aprire la Character Scene? O la apriamo direttamente lì? E Meme, tra poco ti do il cambio al GMmato?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #132 il: 2010-05-02 19:47:03 »
Direi...

Gli Eccelsi corrono, mentre le sirene suonano strani canti cristallini e argentei nelle stanze di giada, che tintinnano come tanti diamanti. Porte si chiudono mosse dalla magia appena loro sono passati. Il figlio delle stelle guida i suoi compagni al più vicino portale. Sa bene che dovrebbe avere una autorizzazione, che questo per le leggi di Yu Shan è poco auspicabile, ma la sua missione è più importante. La bianca luce emessa dalla sua mano spalanca il portale proprio prima che la porta si chiuda.

*Meme si avvicina a Tozzie e gli dà un 5 di cambio giocatore*
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: