Bene, è fattibile.
Vento inquieto avanza verso l'eccelsa del fuoco con la vendetta negli occhi, ma nel frattempo sente il lamento di Ombra Scarlatta, colpito al volto da Tigre della Spira D'acciaio. Quando vede che le schegge di legno impediscono all'amico di vedere e difendersi, stringe i denti dalla rabbia. Roteando la lancia simula un goffo affondo contro l'eccelsa, affondo che lei schiva agevolmente, quasi con un ghigno irrisorio, che però scompare quando capisce che lo scopo era un altro, ovvero allontanarla dal corpo privo di sensi della lunare, in modo da poterla caricare sulle spalle.Manovra su Lancia, spendo 3 AP.
2 2 4 4 5 5 6Difesa 5 - Ferite 4 - AP 12 - SP 4 - CP 4 -
1 awesome token che spendo subito.
Una volta caricata Nila, Vento Inquieto punta la lancia di fronte a sé e gira lentamente su sé stesso, valutando il da farsi. Osserva le posture dei suoi nemici, come si preparano per il prossimo assalto. Forse non sarebbe possibile sfuggire alla squadra al completo, ma tolti di mezzo il comandante e il coordinatore, la loro manovra perde di fluidità. Nila è troppo ansiosa di attaccare, Sisuke ansima, stanco dopo aver sostenuto gli attacchi altrui, e la tigre focalizzata su un solo nemico, prevedibile. Vento coglie un lungo respiro, e sceglie il momento per agire.
Attende l'affondo della spada di Nila e vi scivola al di sotto, puntando verso Tigre, che volge il suo arco verso di lui. Ma all'ultimo istante, il suo balzo non è contro l'eccelsa del legno, che lascia partire a vuoto il suo dardo, ma contro Ombra Scarlatta. Con i suoi amici su ciascuna spalla, come un cacciatore che riporti trionfante una gazzella alla sua tribù, Vento corre verso Ragara Sisuke. Il terrestre sarà abbastanza veloce da impedirgli di scivolare nella notte oltre le mura del tempio semi-distrutto?Achievement su Percieve, il che mi fa smarcare le abilità, prendo 2 SP. Spendo tutti i miei 6 SP quindi, e tiro 8 dadi.
1 1 2 2 3 3 4 5Non basta. Smarco il tratto di Nila, non posso permettere che cada in mani nemiche, devo salvarla.
1 2 3 66 successi. Goal ottenuto.
L'immacolato della terra allunga le sue possenti braccia. Le sue unghie graffiano Vento Inquieto, ma non riescono a fermare la sua corsa. Mentre la luce intorno a lui si affievolisce, Vento continua a correre, come se i suoi compagni non fossero di alcun peso, lontano dal luogo dell'agguato.Difesa 5 - Ferite 4 - AP 12 - SP 0 - CP 4 - tutto smarcato.