Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Conflicts  (Letto 27546 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #30 il: 2010-02-25 00:45:16 »
Nila vs. Nila è puro mindfuck :°°°°D Damn, sto già a 1 di Ferite. Serio.

Quella spada ardente nel petto non fa altro che freddo - sente i brividi, come il giorno in cui il Wyld la sommerse per la prima volta. La Lunare inarca la schiena all'indietro, rivolgendo per un attimo gli occhi al cielo come per cercare disperatamente la protezione di Luna. Poi il grido di dolore si muta in rabbia, e la testa s'abbassa.
Fissa negli occhi la Terrestre che porta il suo nome, ed è lo sguardo dell'orsa infuriata. Per un momento il sorriso trionfale della Nila del fuoco si muta in incertezza e timore davanti alla forza ancestrale della bestia, agli occhi ferali, ed è di quel momento che la strega approfitta per afferrare la lama a due mani e spingersi all'indietro, estraendola da se. Allo stesso modo sente la presa dei monaci affievolirsi, e può fronteggiarli. Sanguina e si sente vicina alla caduta, ma non è ancora sconfitta.
Pensa che quelli sono della stessa pasta di chi imprigiona il suo sposo, l'uomo che per primo lei ha tradito - forse, nelle nebbie delle Ere passate - e che per primo cerca. A schiena inarcata e artigli protesi è bellissima come una donna e come una belva assieme. Quel momento di paura per loro è per lei tempo prezioso per spiegare le armi.
"Uno contro uno, Terrestri" sibila. "Passiamo a questo gioco nuovo?"


Manovra: Intimidire 2 + 3 AP + 1 Quickened


BBCode:   1 1 3 4 5 6

Status Attuale
Action Pool: 7
/ Strike Pool: 7 / Charge Pool: 2
Difesa: 3
Ferite: 1

Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded


Awesome Token:
1

Ok, stupido tiro. Probabilmente userò il Token per fare Strike sulla maledetta omonima, calcolando posso arrivare a 10 dadi quindi la possibilità di stenderla in un colpo c'è (devo fare 10 e a meno di gran culo userei direttamente lo smarco di Tratto - mi sto accorgendo che l'assenza di abilità per aumentare gli SP utilizzabili a colpo è una gran maledizione.) Altre idee ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #31 il: 2010-02-25 00:53:15 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p][/p][p]Ok, stupido tiro. Probabilmente userò il Token per fare Strike sulla maledetta omonima, calcolando posso arrivare a 10 dadi quindi la possibilità di stenderla in un colpo c'è (devo fare 10 e a meno di gran culo userei direttamente lo smarco di Tratto - mi sto accorgendo che l'assenza di abilità per aumentare gli SP utilizzabili a colpo è una gran maledizione.) Altre idee ?[/p]


Attention che Nila è sotto Guard di Komainu. Se la attacchi la sua Difesa è 7. Difficilmente la stendi in un colpo, poichè ci vanno 24 successi ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #32 il: 2010-02-25 01:01:41 »
Daaaaaamn. Vediamo di cambiare bersaglio o giocar di squadra :|
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #33 il: 2010-02-25 01:04:42 »
La tattica è sempre un'arma vincente XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #34 il: 2010-02-27 08:24:19 »
Tutti defunti? I terrestri attendono le vostre botte.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #35 il: 2010-02-27 11:19:32 »
Ok,ragazzi, io sarei dell'idea di spazzare l'area con centinaia di lance fatte di luce, in modo da annullare il vantaggio tattico dei cloni del capitano, e togliergli Force Attack prima che faccia male a qualcuno. Voi che dite?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #36 il: 2010-02-27 11:51:04 »
Non mi dispiace affatto. E io e Fra potremmo concentrarci su Reishi, cercare di ferirlo un po' tutto in un turno.
Oppure fare lo stesso su Komainu, che coi suoi Guard e Restore è un tantinello scomodo.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #37 il: 2010-02-27 12:29:01 »
si, potrebbe andare, però prima ho bisogno di un altra manovra per avere un pò di charge
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #38 il: 2010-02-27 13:08:54 »
Meme, che difficoltà mi dai per togliere force attack al capitano?
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #39 il: 2010-02-27 13:24:31 »
Direi un 4 o 5. Poichè non so decidermi, tiro un dado. Se pari, 4, se dispari, 5.

Ò_Ò

#DiceRoller(1d20)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #40 il: 2010-02-27 13:24:43 »
Difficoltà 4
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #41 il: 2010-02-27 13:55:27 »
bene intanto io manovro:
dopo la serie di attacchi nemici, guardo Reishi con il quale stavo combattendo, sorrido e sparisco per un secondo, per poi ritrovarmi dietro Koimanu con una mia spada alla sua gola.
"Tu sei un fastido, morirai per primo"

stealth 2 - 3 AP - Quickened: 6
2 3 4 5 5 6
4 strike e un charge+2 charge per smarcare tutte le abilità

Action Pool: 1/10 - Strike Pool: 8 - Charge Pool: 6/10
Difesa: 3
Ferite: 3

Conditions Attuali:
- Quickened


soulbound:babylon

awesome:3


ricordatemi devo guadagnare + di 5 dadi o 5 dadi per un awesome token?
« Ultima modifica: 2010-02-27 14:30:44 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #42 il: 2010-02-27 14:24:55 »
La fronte di Vento Inquieto si corruga nel vedere la distruzione del tempio. I suoi occhi rossi cercano il comandante degli avversari.
"Tanto tempo per costruire un luogo di bellezza, e un solo momento per profanarlo, come se fosse cosa da nulla. Tu ritieni di essere nel giusto, ma il tuo cuore è accecato dall'odio e ti impedisce di vedere la realtà di ciò che sta avvenendo. Non è così per me."
Il solare rotea la lancia intorno a sé, che per un attimo brilla più di quanto gli occhi possano sostenere. Quando lo sguardo si riadatta alla luce, uno strale di essenza dorata attraversa il petto di ciascuna immagine di Peleps Reishi, tranne una, quella reale, su cui si posano gli occhi accesi del solare. Un altro movimento della lancia, e tutte le immagini si dissolvono in moti di luce, che vanno ad unirsi alla sabbia mossa dal vento dell'essenza del solare.
"Te lo dico di nuovo. Il mio desiderio non è distruggervi, quindi non forzarmi la mano e porta i tuoi uomini via da qui."


Prendo 5 dadi dal mio strike Pool, e aggiungo 3 dadi dell'abilità Lancia, che mi fa smarcare, quindi ottengo 2 dadi di Charge.

1 2 2 3 3 3 5 6

Goal raggiunto. :)

Difesa 5 - Ferite 4 - AP 14 - SP 3 - CP 2
« Ultima modifica: 2010-02-27 14:27:35 da Mr. Mario »
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #43 il: 2010-02-27 14:27:01 »
Ah dimenticavo, grazie a Compassion, prendo un dado di charge anche dal fatto che hanno ferito Nila.

Vento Inquieto
Difesa 5 - Ferite 4 - AP 14 - SP 3 - CP 3
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #44 il: 2010-02-27 14:29:13 »
Citazione
[cite]Autore: Fra[/cite][p]ricordatemi devo guadagnare + di 5 dadi o 5 dadi per un awesome token?[/p]


5 o più. Quindi sei a 3. Complimenti. :D
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Tags: