Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Conflicts  (Letto 27561 volte)

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #15 il: 2010-02-20 11:16:47 »
Ok, tattica. Fra, tu sei su Reishi e Mario su Nila-2, giusto? Io pensavo di attaccare Tigre, e considerando che Power Strike + i poteri elementali dell'arma mi danno 3 dadi ad ogni Strike pensavo di fare il prossimo turno un'altra Manovra con Intimidire, prendermi i 2 dadi smarcando le Abilità e sfruttare almeno un Awesome Token.

E... Meme, Goal per abbassare la Difesa della squadra (o anche di uno solo, vedi Komainu) o per isolarli e togliergli Squad Tactics si potrebbero fare ?
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #16 il: 2010-02-20 11:21:02 »
il fatto di essere su uno vuol dire poco :P posso attaccare comodamente la squadra che mi da un dadino extra, ma pensavo di fare un altra manovra per fare un pò di charge e poi magari tiro un empower su me e qualcun'altro
Nearby Gamersfan mail 34

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #17 il: 2010-02-20 12:16:40 »
La loro Nila ha guadagnato abbastanza charge per il suo force attack, quindi prevedo che adesso mi farà del male. :)

Pensavo o ad una rappresaglia immediata, o ad un'ultima manovra (sperando di non prendere di nuovo 4 dadi, sgrunt) per i dadi in più. Lei è sotto Guard di Komainu, chiunque lo rimuovesse in qualche maniera dall'equazione avrebbe la mia gratitudine.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #18 il: 2010-02-20 12:28:02 »
Eh, infatti pensavo di colpire Tigre o lui. Ma comunque per entrambi, per fare KO secco, ho bisogno di almeno 15 dadi in Strike.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #19 il: 2010-02-20 12:31:33 »
combo?
Nearby Gamersfan mail 34

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #20 il: 2010-02-20 12:34:07 »
Beh, voi siete già sui vostri... a meno di non usare Token.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #21 il: 2010-02-20 12:36:58 »
io ne ho 2 :P
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #22 il: 2010-02-20 14:49:49 »
Citazione
[cite]Autore: Tozzie[/cite][p]Ok, tattica. Fra, tu sei su Reishi e Mario su Nila-2, giusto? Io pensavo di attaccare Tigre, e considerando che Power Strike + i poteri elementali dell'arma mi danno 3 dadi ad ogni Strike pensavo di fare il prossimo turno un'altra Manovra con Intimidire, prendermi i 2 dadi smarcando le Abilità e sfruttare almeno un Awesome Token.[/p][p]E... Meme, Goal per abbassare la Difesa della squadra (o anche di uno solo, vedi Komainu) o per isolarli e togliergli Squad Tactics si potrebbero fare ?[/p]


Tutti i Goal permessi dal manuale si possono fare. Sempre.

Abbassare di 2 punti la difesa della squadra - 5
Rimuovere Squad Tactics - 3

Se per isolarli intendi limitargli il numero di persone che possono attaccare o limitare il tipo di azioni che possono fare posso darci uno sguardo.
E per squadra ho inteso la squadra di monaci immacolati, l'ultimo nemico che ho messo.

Raga faccio il mio turno stasera che oggi ho molta roba che bolle in pentola.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #23 il: 2010-02-20 15:04:44 »
Non preoccuparti, fra un'ora sono fuori per scouting e torno domani alle 6. Quindi nessun problema da parte mia :D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #24 il: 2010-02-24 00:28:51 »
Calling all Memes! WE WANT WAR!
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #25 il: 2010-02-24 02:19:46 »
Ecco. È per ste dimenticanze qua che ho aperto Questo Topic XD

Scrivetemi pure là richieste, dimenticanze, e chiarimenti. Non riesco sempre a tenere a mente tutto XD

E adesso vedo di trovare il tempo di rispondere anche a voi.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #26 il: 2010-02-24 05:24:32 »
Avviso tutti che ho creato un Topic per permettere a tutti di sapere dei miei spostamenti e rimembrarmi gli impegni che ho preso con i vari PbX, visto che ora gioco davvero a tanta roba, può capitare che mi dimentico di qualcosa, oppure che capiti che mi assenti per un pò. Per tutte queste esigenze, ho aperto il Topic. Il Link è in firma.

P.S.: procedo a copiaincollare questo commento in lungo e in largo nella sezione ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #27 il: 2010-02-24 23:27:54 »
don't worry, gli Spaccaterrestri attendono giusto il momento per spaccare di più :°D
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #28 il: 2010-02-24 23:57:50 »
Reishi, Kisuke e la squadra fanno una Manovra combinata.
Il Capitano Reishi si muove veloce, scomparendo nel campo elementale, che lo oscura alla vista. Per un attimo sembra quasi sdoppiarsi, lasciando vari cloni di se stesso fatti di spuma marina. Nel mentre l'eccelso dei Ragara guida i propri compagni all'attacco degli Anathema, coinvolgendoli in un attacco combinato e frontale diretto ai danni della lunare. I suoi occhi si fanno di quarzo, mentre tutto intorno a lui la terra si smuove al suo comando. Quasi rimane totalmente immobile, mentre intorno a lui la sua anima devasta il tempio dedicato al Sole Invitto. La squadra balza contro la Lunare, cercando di bloccarla a terra nella più classica tecnica immacolata, due la bloccano a terra, uno sigilla la sua anima con un incantesimo, e uno la impala con la propria lancia.

Manovra combinata= Kisuke 3AP+3Skill+1ST, Reishi 3AP+1Skill+1ST, Squadra 3AP+1Skill+1ST= 17 dadi
#DiceRoller(17d6)

Komainu lancia Guard su Nila.

Nila fa uno Strike su Nila(hahahahaha)


Usa 6 Strike, Force Attack e Leap Attack, per un totale di 13 dadi
#DiceRoller(13d6)

La Tigre della Spira D'Acciaio casta Slow sul siderale, facendogli perdere 5 Strike Point

Nemici:
-Capitano Peleps Reishi
Tipo: Individual
AP: 9
SP: 4
CP: 1
Skill: Arti Marziali 5 X
Stealth 3
Dirty Tricks 2 X
Difesa: 6
Ferite: 3
Powers: Body Resistance, Soul Resistance, Dark Sight, Force Attack, Squad Tactics

-Komainu, Eccelso dell'aria
Tipo: individual
AP:10
SP: 0
CP: 1
Skill: Arcane 3
Difesa: 7
Ferite: 2
Powers: Guard, Empower, Restore, Quicken, Soulcharge, Squad Tactics

-Nila, Eccelso del Fuoco
Tipo: Individual
AP: 7
SP: 6
CP: 0
Skill: Melee Weapons 4 X
Fire 3
Velocità 2
Difesa: 3
Ferite: 3
Powers: Leap Attack, Force Attack, Blaze, Elemental Surge, Soulcharge, Squad Tactics

-Ragara Kisuke, eccelso della Terra
-AP: 4
-SP: 0
-CP: 0
Skill: Caccia al Wyld 4 X
Terra 3 X
Forza 2
Difesa: 5
Ferite: 5
Powers: Body Resistance, Leadership, Squad Tactics, Tactical Maneuvering III

-La Tigre della Spira D'acciaio, eccelsa del legno
Tipo: Individual
AP: 7
SP: 0
CP: 3
Skill: Archery 4 X
Legno 3 X
Stealth 2
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Poison, Slow, Weaken, Soulcharge, Squad Tactics, Blind

-Squadra di apprendisti monaci immacolati
Tipo: Squad
AP: 4
SP: 5
CP: 0
Skill: Arti Marziali 4 X
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Squad Tactics, Dark Sight, Soul Resistance, Heroics
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #29 il: 2010-02-25 00:03:38 »
La manovra procura 8 Strike e 2 Charge.

Nila infligge due ferite su Nila


La Lunare, bloccata a terra dalla portentosa manovra della Squadra, capeggiata da Kisuke, viene colpita da un enorme attacco dell'eccelsa del fuoco, che, spiccando un salto incredibile che la fa sembrare una stella cadente, gli piomba addosso trafiggendola con la sua spada infuocata, il suo sguardo che ride per la grande ferocia e l'eccitazione sanguinarie della battaglia.

Tigre sbuca dal nulla, e con una rapida frecciata colpisce il tallone del Siderale, da cui spuntano velocissimi dei rampicanti che lo bloccano saldamente a terra.


Divido i dadi e aggiorno i Soulcharge:
Nemici:
-Capitano Peleps Reishi
Tipo: Individual
AP: 9
SP: 8
CP: 4
Skill: Arti Marziali 5 X
Stealth 3
Dirty Tricks 2 X
Difesa: 6
Ferite: 3
Powers: Body Resistance, Soul Resistance, Dark Sight, Force Attack, Squad Tactics

-Komainu, Eccelso dell'aria
Tipo: individual
AP:10
SP: 0
CP: 2
Skill: Arcane 3
Difesa: 7
Ferite: 2
Powers: Guard, Empower, Restore, Quicken, Soulcharge, Squad Tactics

-Nila, Eccelso del Fuoco
Tipo: Individual
AP: 7
SP: 6
CP: 1
Skill: Melee Weapons 4 X
Fire 3
Velocità 2
Difesa: 3
Ferite: 3
Powers: Leap Attack, Force Attack, Blaze, Elemental Surge, Soulcharge, Squad Tactics

-Ragara Kisuke, eccelso della Terra
-AP: 4
-SP: 0
-CP: 0
Skill: Caccia al Wyld 4 X
Terra 3 X
Forza 2
Difesa: 5
Ferite: 5
Powers: Body Resistance, Leadership, Squad Tactics, Tactical Maneuvering III

-La Tigre della Spira D'acciaio, eccelsa del legno
Tipo: Individual
AP: 7
SP: 0
CP: 4
Skill: Archery 4 X
Legno 3 X
Stealth 2
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Poison, Slow, Weaken, Soulcharge, Squad Tactics, Blind

-Squadra di apprendisti monaci immacolati
Tipo: Squad
AP: 4
SP: 9
CP: 0
Skill: Arti Marziali 4 X
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Squad Tactics, Dark Sight, Soul Resistance, Heroics
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: