Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Conflicts

<< < (7/27) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Nila vs. Nila è puro mindfuck :°°°°D Damn, sto già a 1 di Ferite. Serio.

Quella spada ardente nel petto non fa altro che freddo - sente i brividi, come il giorno in cui il Wyld la sommerse per la prima volta. La Lunare inarca la schiena all'indietro, rivolgendo per un attimo gli occhi al cielo come per cercare disperatamente la protezione di Luna. Poi il grido di dolore si muta in rabbia, e la testa s'abbassa.
Fissa negli occhi la Terrestre che porta il suo nome, ed è lo sguardo dell'orsa infuriata. Per un momento il sorriso trionfale della Nila del fuoco si muta in incertezza e timore davanti alla forza ancestrale della bestia, agli occhi ferali, ed è di quel momento che la strega approfitta per afferrare la lama a due mani e spingersi all'indietro, estraendola da se. Allo stesso modo sente la presa dei monaci affievolirsi, e può fronteggiarli. Sanguina e si sente vicina alla caduta, ma non è ancora sconfitta.
Pensa che quelli sono della stessa pasta di chi imprigiona il suo sposo, l'uomo che per primo lei ha tradito - forse, nelle nebbie delle Ere passate - e che per primo cerca. A schiena inarcata e artigli protesi è bellissima come una donna e come una belva assieme. Quel momento di paura per loro è per lei tempo prezioso per spiegare le armi.
"Uno contro uno, Terrestri" sibila. "Passiamo a questo gioco nuovo?"

Manovra: Intimidire 2 + 3 AP + 1 Quickened

BBCode:   1 1 3 4 5 6

Status Attuale
Action Pool: 7 / Strike Pool: 7 / Charge Pool: 2
Difesa: 3
Ferite: 1
Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded

Awesome Token: 1

Ok, stupido tiro. Probabilmente userò il Token per fare Strike sulla maledetta omonima, calcolando posso arrivare a 10 dadi quindi la possibilità di stenderla in un colpo c'è (devo fare 10 e a meno di gran culo userei direttamente lo smarco di Tratto - mi sto accorgendo che l'assenza di abilità per aumentare gli SP utilizzabili a colpo è una gran maledizione.) Altre idee ?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite][p][/p][p]Ok, stupido tiro. Probabilmente userò il Token per fare Strike sulla maledetta omonima, calcolando posso arrivare a 10 dadi quindi la possibilità di stenderla in un colpo c'è (devo fare 10 e a meno di gran culo userei direttamente lo smarco di Tratto - mi sto accorgendo che l'assenza di abilità per aumentare gli SP utilizzabili a colpo è una gran maledizione.) Altre idee ?[/p]
--- Termina citazione ---

Attention che Nila è sotto Guard di Komainu. Se la attacchi la sua Difesa è 7. Difficilmente la stendi in un colpo, poichè ci vanno 24 successi ^^

Fabio Succi Cimentini:
Daaaaaamn. Vediamo di cambiare bersaglio o giocar di squadra :|

Emanuele Borio:
La tattica è sempre un'arma vincente XD

Emanuele Borio:
Tutti defunti? I terrestri attendono le vostre botte.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa