Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Conflicts

<< < (4/27) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Ok, tattica. Fra, tu sei su Reishi e Mario su Nila-2, giusto? Io pensavo di attaccare Tigre, e considerando che Power Strike + i poteri elementali dell'arma mi danno 3 dadi ad ogni Strike pensavo di fare il prossimo turno un'altra Manovra con Intimidire, prendermi i 2 dadi smarcando le Abilità e sfruttare almeno un Awesome Token.

E... Meme, Goal per abbassare la Difesa della squadra (o anche di uno solo, vedi Komainu) o per isolarli e togliergli Squad Tactics si potrebbero fare ?

Francesco Berni:
il fatto di essere su uno vuol dire poco :P posso attaccare comodamente la squadra che mi da un dadino extra, ma pensavo di fare un altra manovra per fare un pò di charge e poi magari tiro un empower su me e qualcun'altro

Mr. Mario:
La loro Nila ha guadagnato abbastanza charge per il suo force attack, quindi prevedo che adesso mi farà del male. :)

Pensavo o ad una rappresaglia immediata, o ad un'ultima manovra (sperando di non prendere di nuovo 4 dadi, sgrunt) per i dadi in più. Lei è sotto Guard di Komainu, chiunque lo rimuovesse in qualche maniera dall'equazione avrebbe la mia gratitudine.

Fabio Succi Cimentini:
Eh, infatti pensavo di colpire Tigre o lui. Ma comunque per entrambi, per fare KO secco, ho bisogno di almeno 15 dadi in Strike.

Francesco Berni:
combo?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa