Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Conflicts

<< < (27/27)

Francesco Berni:
ricordatemi gli awesome si possono spendere per cosa a fine conflitto?
sono stato abbastanza inutile in questo conflitto:), ma lasciamo fare ai predestinati quando serve XP


--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]"Tu sapevi perché dovevo essere io a venire qui, vero, amico? Non importa. Credo che tra poco la città imperiale sarà scossa da un piccolo terremoto. Preferirei non essere qui quando succederà. Portaci via di qui, per favore."
--- Termina citazione ---

Faccio un sorriso a Vento, poi mi giro verso la porta:
"Andiamo Mnemon ci sarà alle costole tra poco, dobbiamo fuggire più in fretta che possiamo"

Fabio Succi Cimentini:
Pardon, scusate l'assenza.

Poco lontano dall'uomo appena risvegliato, coperta di piume e col respiro rotto, l'Orsa si sveglia per la seconda volta dopo una sconfitta. Tenendosi il petto e aprendo piano gli occhi si rende conto solo dopo qualche secondo che non è più alla balaustra a osservare quei paesaggi di morte. C'è solo il rimbombare di voci nella stanza, più calma e una sensazione di freddo. E per ora le gambe non rispondono.
E gli occhi si chiudono di nuovo prima di potere cogliere il risveglio dell'uomo che tanto la turba. Buio.

Ok, al Portale prima di aprire la Character Scene? O la apriamo direttamente lì? E Meme, tra poco ti do il cambio al GMmato?

Emanuele Borio:
Direi...

Gli Eccelsi corrono, mentre le sirene suonano strani canti cristallini e argentei nelle stanze di giada, che tintinnano come tanti diamanti. Porte si chiudono mosse dalla magia appena loro sono passati. Il figlio delle stelle guida i suoi compagni al più vicino portale. Sa bene che dovrebbe avere una autorizzazione, che questo per le leggi di Yu Shan è poco auspicabile, ma la sua missione è più importante. La bianca luce emessa dalla sua mano spalanca il portale proprio prima che la porta si chiuda.

*Meme si avvicina a Tozzie e gli dà un 5 di cambio giocatore*

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa