Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
Emanuele Borio:
3 Ferite per Nila
Fabio Succi Cimentini:
°_° E cado di nuovo, ecchesfiga.
Emanuele Borio:
Eccheculo, semmai :O
Mr. Mario:
Vedendo Nila cadere Vento Inquieto si infuria (e guadagna due Charge da Compassion). Prima che possano infierire di nuovo su di lei si scaglia su Corvo come un leone inferocito, mentre la sua luce si fa talmente brillante da dissolvere le piume che osano avvicinarglisi troppo. Gli strappa l'elmo dal capo, e mentre Ombra Scarlatta gli copre le spalle, appoggia i pollici sulle palpebre del compagno rivale posseduto, urlando al punto di far tremare le pareti della stanza.
Conto sul fatto che Ombra mi dia una mano, e che il Sole Invitto ce la mandi buona, perché se non funziona nemmeno stavolta sono cavoli amarissimi.
Tiro contro il goal del weak spot con zenith. Tiro quindi 4 dadi di abilità e 6 di strike. Aggiungo 1 di abilità e 2 di strike per Ombra. Sono 13, quindi sì, devo ottenere tutti successi. Dalla mia ho di poter ritirare tre volte, avendo marcato tutti i tratti.
1 1 2 2 3 4 4 4 4 4 5 6 6 = 9 successi
Smarco il primo tratto: Nila.
Il dolore che passa nelle braccia di Vento è fortissimo, ma lui si costringe a resistere. Se anche dovesse morire nel tentativo, avrà fatto il suo dovere, Ombra e Corvo della Morte la porteranno in salvo, e se saranno in gamba salveranno anche la creazione. Se cede sarà tutto finito, e se lo rinchiuderanno in un posto del genere, non vedrà più il suo sorriso beffardo, non saprà mai quello che sarebbe pouto essere. No, questo non può permetterlo.
1 4 5 6 = altri 3 successi, per un totale di 12. Non bastano ancora.
Smarco il secondo tratto: gli dei ascoltano la mia voce.
"Io sono Vento Inquieto, campione del Sole Invitto, e ti -ordino- di rilasciare immediatamente questo prigioniero sotto la mia custodia, per l'autorità che mi viene conferita dal cielo stesso! Non osare opporti a me!" grida.
1 = restano 12. Dannazione.
Smarco il terzo e ultimo tratto: il mio tocco infiamma, il mio ricordo riscalda.
Mentre le forze quasi lo abbandonano, Vento viene investito da una visione. C'è un motivo per cui questa stanza gli sembrava familiare. Era stato lui stesso a metterne a punto un prototipo. No, non lui, l'odiato Thanadar. Poteva sentire il sorriso di soddisfazione mentre testava questo ordigno infernale sulla prima vittima. E odiandosi per questo, per la prima volta cerca di usare Thanadar. Si china sulle orecchie del corvo posseduto in modo che lo spirito possa udirlo bene.
"Non mi riconosci? Il tuo signore è tornato, Gherazel. Obbediscimi, e ti libererò, altrimenti troverò per te un tormento ancora peggiore di questo. Sai che posso farlo. Cosa decidi?
5 = ecco il 13° successo. Whew.
Mr. Mario:
Status di Vento Inquieto
Action Pool: 15+1=16
Strike Pool: 0
Charge Pool: 4
Difesa: 5
Ferite: 4/4
Condizioni attuali: Quickened, Shielded
Awesome Token: 1
Navigazione
[0] Indice dei post