Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
Fabio Succi Cimentini:
Ok; puoi riprovare tu, sebbene con 4 dadi di Heroics in meno, a fare l'Achievement?
(BTW, ho messo una mia terribile fotoscioppatura come ritratto di Nila. E' già un inizio.)
Mr. Mario:
Provare penso di sì. Siccome abbiamo fallito, gli strike dice ci tornano indietro, no?
Immagino che qualcuno dovrebbe narrare come fallisce il tentativo di Nila. Poi io potrei usare il mio Awesome token per fare il mio tentativo in questo stesso, turno, descrivendo come vado in suo soccorso, no?
No, non posso, perché in questo turno Nila ha già usato due azioni e non può usarne un'altra ancora per aiutare me. Purtroppo ci tocca aspettare che agiscano anche i cattivi.
Fabio Succi Cimentini:
Ancora un momento... ci è vicina, sente l'elmo cominciare a fratturarsi sotto la presa delle mani coperte di energia...
Ma Nila, con le mani occupate, non può nulla per difendersi dalle ali nere che di scatto piombano su di lei. Come due mani che la spingono con violenmza, facendola ruzzolare diversi metri all'indietro, cadendo di schiena.
"C'ero... così vicina" rantola piano, gli occhi ancora spalancati dalla sconfitta momentanea.
Mr. Mario:
Meme?
Emanuele Borio:
Corvo della Morte non sembrò nemmeno infastidito dai vostri tentativi di esorcismo, quasi non si rendesse conto di quello che faceva, poi, voltandosi con un terribile presagio verso Nila, spalanca le ali e apre la bocca, mostrando una contorta serie di zanne aguzze. Nila viene posseduta da delle immagini. Lei è in una stanza molto grande, vestita di un'armatura di Lunargento, e lui, Corvo, è appoggiato a una balaustra, osservando una città in fiamme. Con lo sguardo affranto, le disse "Guarda... Queste sono le persone per cui abbiamo versato il sangue, ma ora basta, oggi sarà versato sangue per mano mia, ma per una volta tanto, non sarà il mio". Si susseguono visioni di sangue e morte, e di Nila piangente vedendo tante atrocità. Nella sua mente sente una voce, appartenente a Corvo "Basta, ti prego!".
Venne riportata bruscamente alla realtà, dove Corvo posseduto stava risucchiando la vita dalla sua carne.
Recupera due Charge per Stream Of Power, dopo di che fa uno Strike contro Nila, pompandolo con Force Attack e Shadow Strike
6 Strike, +5 Force Attack, +3 Shadow Strike, +1 Empowered
#DiceRoller(15d6)
Nel mentre, le piume guizzano minacciose circondando Nila, per isolarla dagli altri.
Altro Strike, usando Shadow Strike
3 Strike, +3 Shadow Strike
#DiceRoller(6d6)
-Corvo della Morte Posseduto dallo Spirito della Nera Prigione
Tipo: Individuo
AP:13/16
SP:0/6
CP:1/12
Skill: Ali 7(X), Oscurità 6, Terrore 5
Difesa: 8
Ferite: 6
Poteri: Poison Aura(come Poison, ma vi affligge tutti), Auto Refresh(come refresh, ma utilizzabile come parte di una manovra), Body Resistance, Soul Resistance, Darksight, Life Drain, Vampiric Strike, Shadow Strike, Force Attack, Shielded, Empowered, Quickened, Stream of Power(guadagna 2 Charge all'inizio di ogni turno), Urlo di morte(6 charge: crea uno sciame di piume, boost), Stamina III, Charge Boost III, Maneuver Boost IIII
Weakness:Weak Spot: costui parte con un Goal preassegnato, che se risolto, equivale a sconfiggerlo
Goal del Weak Spot: Esorcizzare lo spirito: Difficoltà 12, oppure 3 goal consecutivi a difficoltà 5-5-6, che devono essere effettuati da un unico PG, eventualmente come Leader, ma sempre 3 volte consecutive.
-Sciame di Piume della Morte
Tipo: Sciame
AP:10/10
SP:0/6
CP:1/4
Skill: Ali 4
Difesa: 2
Ferite: 5
Poteri: Darksight, Shadow Strike
Weakness: vulnerabili a sacro
Navigazione
[0] Indice dei post