Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Conflicts

<< < (22/27) > >>

Fabio Succi Cimentini:
Poisoned: -1 AP

E' nera la forma torreggiante, e l'oscurità li circonda, ma lei può percepirlo lo stesso. La posizione è quella giusta, e la strega si sente riempita di potere... ma non ancora abbastanza. Ancora pochi secondi...
"Tu non mi farai niente!" grida verso la forma che la sovrasta, alzando i palmi verso di essa. E' piccola rispetto a Corvo della Morte, le cui ali potrebbero avvolgerla, ma la sua voce è il ringhio dell'orsa e gli occhi splendono dell'energia raccolta. "Sono io che ti ho dato il tradimento e la morte oltre le barriere del tempo... ho potere su di te." Finchè non potrai perdonarmi, almeno - ma questo non lo dice. Non può lasciare che le sue incertezze la fermino dal salvarlo.
Ancora poco.

3 AP + 3 Intimidire + 1 Quickened

1 2 2 4 4 4 6
= 1 Charge, 2 Strike

Action Pool: 2 / Strike Pool: 8 / Charge Pool: 2
Difesa: 3
Ferite: 3 / 5
Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded

Awesome Token: 1

Fabio Succi Cimentini:
Ok, prepariamo l'Achievement combinato.
Ci metto 6 SP io, 2 e 2 voi. 10. Come skill voi mettete un punto a testa, io userò Forza primale (3) in modo da marcarla, smarcare tutte e tre e avere altri 2 dadi bonus. 7. Con Heroics 4 dadi, per un tot di 21.
Ricordatemi: usando Heroics posso fare subito l'Achievement o è nel prossimo turno ?

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Tozzie[/cite]io userò Forza primale (3) in modo da marcarla, smarcare tutte e tre e avere altri 2 dadi bonus.
--- Termina citazione ---

La skill si smarca DOPO aver fatto la manovra o l'achievement, perciò non aggiunge dadi a questo achievement, ma ne avresti due da assegnare DOPO aver fatto l'achievement. Ti conviene usare quella più alta.

Se usi Forza Primale tiri 19 dadi per fare 13 successi. Si può fare, ma ti conviene un'abilità più alta.

P.S.: Heroics è un potere Boost, quindi lo usi nel mentre che fai l'achievement, e ti garantisce subito 4 dadi in più. È come uno strike power quando attachi.

Fabio Succi Cimentini:
Ok, andiamo di Luna Nuova allora.

Uso di un Awesome Token

"...ora." Il punto nodale di energia ora brilla, e grazie all'apporto dei compagni Nila sente abbastanza forza nelle proprie mani. Tanto da potersi librare dal suolo, fluttuando piano fino a raggiungere il prigioniero. Le piume prendono a sattare più velocemente, alcune colpendola di striscio, ma lei avanza imperterrita - finchè non pone le proprie mani prima sulle spalle dell'uomo, poi sulle ali. Disegna delle forme a cerchio, procedendo verso l'esterno e facendole convergere sul petto di Corvo della Morte, imprimendo i segni chiari di energia, lunargento e Wyld su di lui.
Sa che lui la colpirà, che anche riuscendo nell'esorcismo probabilmente non potrà evitare di subire la forza del Solare, ora che non può pararla. Ma non importa. "Io ho potere su di te", ripete "Anche quello di liberarti."
In questo momento ha tracciato l'ultimo cerchio - sul viso di Corvo, coperto dall'elmo. Ed è su quello che impone le mani e libera tutta l'energia.
"Torna a noi... mio compagno."

2 Charge Points -> Heroics

Achievement - Esorcizzare lo spirito della prigione - Skill: Luna Nuova
Strike Points: 10 [6 Nila + 2 Vento + 2 Ombra] + Skill: 6 [4 Nila + 1 Vento + 1 Ombra] + Heroics: 4 = 20d6

1 1 1 1 2 2 2 2 3 4 4 5 5 5 5 5 6 6 6 6

Miseria, 12 ;____; E non posso smarcare tratti.

Action Pool: 2 / Strike Pool: 8 / Charge Pool: 0
Difesa: 3
Ferite: 3 / 5
Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded

Mr. Mario:
Visto che è un combined achievement, possiamo smarcarli noi per te?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa