Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
Emanuele Borio:
Stavo per dire la stessa cosa, ma se rileggi il post di Mario capisci che non intendeva quello XD
Voleva dire che visto che Nila ha già un token, voi potete fare un giro di manovre, e al prossimo turno Nila può manovrare per prendere Charge, per poi usare Token per fare l'Achievement. ^^
Fabio Succi Cimentini:
Ahh. Quello sì sicuramente, l'avevo pensato! My bad.
Mr. Mario:
Rileggendo, in effetti non era chiaro, scusate, però sì, il piano era quello.
Vento Inquieto entra nella stanza, seguito dalla scorta di spiriti elementali, e per un attimo si blocca, guardandosi intorno con un misto di sospetto e raccapriccio. Nonostante non abbia mai visto niente di simile, la stanza ha per lui un ché di familiare, e ha imparato ad odiare questa consapevolezza. Chiude gli occhi per un momento e scaccia via il passato dalla sua mente, quando li riapre, il guardiano si è destato.
Fa per parlare, per esprimere la sua rabbia contro un dio che si presti ad una tortura così orrenda, ma poi tace. La Nera prigione è al di là delle parole. E' allora che sente il richiamo di Nila. Non dice nulla, ma le sorride, sa cosa fare.
Denuda la lancia, e comincia a girare intorno al mostro, al suo compagno posseduto. I suoi movimenti si fanno sinuosi, precisi e seducenti, e in breve la sua danza, un misto di cerimonia di guerra, alfabeto dimenticato e corteggiamento, cattura lo sguardo dal suo avversario al punto di non poterlo più distogliere, e di essere incurante di tutto ciò che avviene intorno a lui se non la danza stessa.
E quello che avviene è che gli spiriti elementali, seguendo le istruzioni di Vento celate nella danza, si dispongono lungo le linee di essenza della prigione, mandandole in risonanza, e riempiendo di potere Nila, che si viene a trovare nel punto focale.
Manovra su Zenith (ebbene sì, la danza è zenith). Spendo 3 AP e aggiungo uno per Quickened. Sono immune tanto a Darkness quanto a Poison, per cui non me ne curo.
1 1 3 3 3 3 5 5
Anch'io ho Maneuver Boost e prendo tutti e 6 i successi e un Awesome Token.
Status di Vento Inquieto
Action Pool: 13+2=15
Strike Pool: 6
Charge Pool: 2
Difesa: 5
Ferite: 4/4
Condizioni attuali: Quickened, Shielded
Awesome Token: 1
Emanuele Borio:
Corvo della Morte vi osserva, come incuriosito, senza reagire in modo apparente a quello che fate. Quando tutti vi siete mossi, scatta all'improvviso, fa un giro su se stesso a una velocità incredibile, sparandovi addosso una quantità abnorme di letali piume affilate, e si alza in volo, aprendo le ali al massimo della loro estensione, e caricandosi di nera essenza.
Manovra su Ali 3AP+7Skill+1QUickened
#DiceRoller(11d6)
-Corvo della Morte Posseduto dallo Spirito della Nera Prigione
Tipo: Individuo
AP:13/16
SP:0/6
CP:2/12
Skill: Ali 7(X), Oscurità 6, Terrore 5
Difesa: 8
Ferite: 6
Poteri: Poison Aura(come Poison, ma vi affligge tutti), Auto Refresh(come refresh, ma utilizzabile come parte di una manovra), Body Resistance, Soul Resistance, Darksight, Life Drain, Vampiric Strike, Shadow Strike, Force Attack, Shielded, Empowered, Quickened, Stream of Power(guadagna 2 Charge all'inizio di ogni turno), Urlo di morte(6 charge: crea uno sciame di piume, boost), Stamina III, Charge Boost III, Maneuver Boost IIII
Weakness:Weak Spot: costui parte con un Goal preassegnato, che se risolto, equivale a sconfiggerlo
Goal del Weak Spot: Esorcizzare lo spirito: Difficoltà 12, oppure 3 goal consecutivi a difficoltà 5-5-6, che devono essere effettuati da un unico PG, eventualmente come Leader, ma sempre 3 volte consecutive.
Nel turbine di essenza oscura, le piume tentano di attaccarvi puntando dritto ai vostri organi vitali. Sono veloci, taglienti, avvelenate.
Manovra su Ali 3AP+4Skill
#DiceRoller(7d6)
-Sciame di Piume della Morte
Tipo: Sciame
AP:10/10
SP:0/6
CP:0/4
Skill: Ali 4
Difesa: 2
Ferite: 5
Poteri: Darksight, Shadow Strike
Weakness: vulnerabili a sacro(mi sembrava che qualcuno di voi avesse roba sacra U_U)
Condizioni in atto a inizio conflitto: Darkness, Poison(affligge anche lo sciame)
Emanuele Borio:
-Corvo della Morte Posseduto dallo Spirito della Nera Prigione
Tipo: Individuo
AP:13/16
SP:6/6
CP:4/12
Skill: Ali 7(X), Oscurità 6, Terrore 5
Difesa: 8
Ferite: 6
Poteri: Poison Aura(come Poison, ma vi affligge tutti), Auto Refresh(come refresh, ma utilizzabile come parte di una manovra), Body Resistance, Soul Resistance, Darksight, Life Drain, Vampiric Strike, Shadow Strike, Force Attack, Shielded, Empowered, Quickened, Stream of Power(guadagna 2 Charge all'inizio di ogni turno), Urlo di morte(6 charge: crea uno sciame di piume, boost), Stamina III, Charge Boost III, Maneuver Boost IIII
Weakness:Weak Spot: costui parte con un Goal preassegnato, che se risolto, equivale a sconfiggerlo
Goal del Weak Spot: Esorcizzare lo spirito: Difficoltà 12, oppure 3 goal consecutivi a difficoltà 5-5-6, che devono essere effettuati da un unico PG, eventualmente come Leader, ma sempre 3 volte consecutive.
-Sciame di Piume della Morte
Tipo: Sciame
AP:10/10
SP:3/6
CP:2/4
Skill: Ali 4
Difesa: 2
Ferite: 5
Poteri: Darksight, Shadow Strike
Weakness: vulnerabili a sacro
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa