Play by Forum > (Anima Exalted) PbF 1

[PbF][Anima Exalted] Conflicts

(1/27) > >>

Mr. Mario:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]"Gli Anathema sono al tempio capitano, sono molti, più di quelli che possiamo ragionevolmente affrontare". La voce proviene da un uomo alto e dinoccolato, la pelle lievemente azzurrina. Gli occhi velati da un cerchio dorato e luminescente. I capelli come mossi dalla bufera. Ha parlato a una alta figura in ombra sullo sfondo.
"Figuriamoci! Sono solo degli Anathema! Non mi fanno assolutamente paura. Prendiamoli capitano". La seconda parlata proviene da una giovane ragazza dai capelli corti fiammeggianti, vestita con una imponente armatura. La spada rossa tratta in mano e lunga oltre l'impossibile, acuminata e affilata. Lo sguardo sbruffone da adolescente che ha appena cominciato a essere sorpassato dagli anni. L'uomo che ha parlato in precedenza la guarda come si guarderebbe un bambino: "Oh ma certo! Cosa vuoi che siano 4 o 5 Anathemi. Tu sei folle. Non hai visto ciò che ho visto io. Un Anathema è qualcosa di terrificante. Diabolico. Il nemico più formidabile che tu potrai affrontare. Possiamo solo sperare che non ci abbiano già notato con i loro oscuri poteri e andarcene via prima che sia troppo tardi". La ragazzina gli risponde vivace "Oh ma non c'è pericolo. Il vento dovrebbe coprire ogni nostra traccia, giusto? Altrimenti non sapresti fare bene il tuo lavoro, e ne dubito, giusto? Gli Anathemi sono luridi abomini e nemici del reame. Non possiamo assolutamente lasciarli in vita. Sarebbe alto tradimento".
Sullo sfondo si muove una figura snella e aggraziata. Un bell'uomo sui 25 anni, i capelli biondi in modo folgorante e due bellissimi occhiali di giada. I suoi lunghi capelli tenuti in una treccia che gli arriva a metà polpaccio incorniciano perfettamente il suo bellissimo vestito bianco con disegni floreali rosati e delicati. Con lui una donna a dir poco selvatica. Vestita con i colori della foresta, la faccia dipinta con strani tatuaggi di guerra. È vestita con un intricato vestito che rispecchia ogni forma e colore trovabile in natura.Di una bellezza mozzafiato, lunghi e folti capelli neri e occhi da pantera. L'uomo dice tranquillamente " A volte la pazienza è buona consigliera, mia cara. Gli Anathema sono pericolosi oltre ogni tua immaginazione, ma la fratellanza e la forza del reame lo sono altrettanto. Sarà il nostro capitano a decidere". L'altra donna rimane silenziosa a respirare l'aria frizzantina "C'è aria di tempesta" Esclama.
La figura fino a ora rimasta in ombra e nel più completo silenzio viene rivelata. Un uomo a dir poco enorme, le spalle larghe, il viso affilato, la scintillante armatura nera che si staglia contro il cielo notturno privandolo della luce delle stelle. Il suo mantello pare fatto di scaglie di drago. La sua faccia è nascosta da un elmo figurante una testa di Drago, e tiene le mani incrociate sul petto senza muoversi di un millimetro. A un certo punto schiocca le dita, e dietro di lui compaiono 5 eccelsi terrestri in uniforme immacolata, tutti rasati e ordinati, portanti sul petto lo stemma del Drago Nero. La figura terrificante apre bocca: "Ora noi ci muoveremo. Arriveremo con la potenza dello Tsunami. Gli faremo conoscere la profondità del mare del nostro odio e li ridurremo in cibo per pesci. Saremo silenziosi come l'onda incombente, inarrestabili come la marea. ORA".[/p][p]Nel mentre, i nostri eroi stavano discutendo sulle novità, quando un rombo di tuono eccheggia nel cielo, e un fulmine punta dritto verso di loro. Con un agile balzo tutti sono fuori portata della folgore, ma nel piccolo cratere provocato dall'esplosione, vi è una squadra pronta a strappare le loro vite.[/p]

[p]Conflitto!
Nemici:
-Capitano Peleps Reishi
Tipo: Individual
AP: 15
SP: 0
CP:0
Skill: Arti Marziali 5
Difesa: 6
Ferite: 3
Powers: Body Resistance, Soul Resistance, Dark Sight, Force Attack, Squad Tactics[/p]

[p]-Komainu, Eccelso dell'aria
Tipo: individual
AP:10
SP: 0
CP: 2
Skill: Arcane 3
Difesa: 7
Ferite: 2
Powers: Guard, Empower, Restore, Quicken, Soulcharge, Squad Tactics[/p]

[p]-Nila, Eccelso del Fuoco
Tipo: Individual
AP: 10
SP: 4
CP: 0
Skill: Melee Weapons 3
Difesa: 3
Ferite: 3
Powers: Leap Attack, Force Attack, Blaze, Elemental Surge, Soulcharge, Squad Tactics[/p]

[p]-Ragara Kisuke, eccelso della Terra
-AP: 10
-SP: 0
-CP: 0
Skill: Caccia al Wyld 4
Difesa: 5
Ferite: 5
Powers: Body Resistance, Leadership, Squad Tactics, Tactical Maneuvering III[/p][p]-La Tigre della Spira D'acciaio, eccelsa del legno
Tipo: Individual
AP: 10
SP: 0
CP: 4
Skill: Archery 4
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Poison, Slow, Weaken, Soulcharge, Squad Tactics, Blind[/p]

[p]-Squadra di apprendisti monaci immacolati
Tipo: Squad
AP:10
SP: 0
CP: 0
Skill: Arti Marziali
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Squad Tactics, Dark Sight, Soul Resistance, Heroics[/p]

[p]Questi sono i vostri nemici, potete cominciare voi il Conflitto. A voi l'azione![/p]
--- Termina citazione ---






Vento Inquieto si guarda attorno per un istante.

"Beh, Stella non scherzava quando diceva che sarebbe arrivata presto compagnia."

Si fa avanti, mentre il bastone d'ebano che ha tra le mani sembra sprigionare luce dall'interno, luce che scorre sulla superficie disegnando simboli in una lingua dimenticata, fino a solidificare ad un'estremità in una punta d'oricalco acuminato. L'aria intorno a lui si accende di luce, e un circolo d'oro perfetto illumina la sua fronte. Quando parla, la sua voce non rende difficile credere che un tempo potesse dare ordini alla stessa essenza della creazione.

"Non affrontateci." dice rivolto allo squadrone riunito di fronte a lui. "Non voglio che moriate. A chiunque se ne vada adesso, non sarà fatto alcun male."

Manovra sull'abilità Zenith, ovviamente. Spendo 3 AP.
1 2 2 2 3 4 5 5

Difesa 5 - Ferite  4 - AP 13 - SP  4 - CP 0

Francesco Berni:
"Capitano reishi, ritiratevi o saremo costretti a usare le maniere forti e sopprimere la vostra squadra!"
dico questo camminando verso di loro, mentre dietro di me si appaiono le impugnature di decine e decine di spade come da un portale, ne lancio una verso ognuno dei nemici, ma si fermano tutte a 2 millimetri dal loro volto, paralizzato dalla magnificenza della scena.
"Le prossime saranno letali"

uso onethousend sword, 3 AP e sono quickened.
8 dadi
1 1 3 3 3 4 6 6 6 successi 2 charge 4 strike grazie a manouver boost che me li fa prendere tutti :P

Action Pool: 7/10 - Strike Pool: 4 - Charge Pool: 2/10
Difesa: 2
Ferite: 4
Conditions Attuali:
- Quickened

soulbound:babylon

awesome:1

Emanuele Borio:
Ricorda l'awesome token... XD

Fabio Succi Cimentini:
Status Iniziale
Action Pool: 12 / Strike Pool: 0 / Charge Pool: 0
Difesa: 3
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded

"La tua dedizione alle cose impossibili è commovente, Vento: convincere un gruppo di Caccia a fermarsi... avrai fatto veri prodigi nella Prima Era." La Lunare si permette un accenno di sarcasmo - condito da una sorta di sorrisetto - ma è più per entrare nell'idea di uno scontro. Osserva uno ad uno i nemici che gli Immacolati hanno mandato a loro: dieci, e loro sono tre. Sorride a pieni denti.
"Consideriamolo come un allenamento per affrontare una Dinasta, compagni." Nila avanza di pochi passi, sfilandosi i guanti dello stesso colore del vestito che fino a poco portava. Cadono piano, seta che si affievolisce sul pavimento, mentre le mani nude - dovrebbero essere brune, ma scintillano come se l'argento vivo si muovesse dal dorso alle falangi, avanti e indietro - volgono i palmi verso il basso. Lentamente, a movimenti sinuosi e ritmici, si china piegando le ginocchia.
Fissa di nuovo i Terrestri, uno per uno, concentrandosi soprattutto sulla donna del Legno - una creatura deliziosa che le ricorda se stessa, quanto sarebbe interessante averla come seguace nel proprio serraglio.
tutta la sua figura si illumina di tatuaggi d'argento mentre appoggia le mani a terra, in mezzo alle gambe, come un orso che prepara la sua carica.
"Unghie e Spire dell'Orso Serpente del Suolo", mormora. E dalle fenditure della terra, tutt'intorno, filamenti di lunargento - come tentacoli, o grandi unghie - escono e si alzano andando ad afferrare gli avversari per le caviglie, a mirare ai loro petti per stringerli, alle gole per mozzargli il respiro.

Manovra: Luna Nuova (4) - 2 AP - Quickened
2 2 3 3 4 5 6

Fabio Succi Cimentini:
Status Attuale
Action Pool: 10 / Strike Pool: 4 / Charge Pool: 1
Difesa: 3
Ferite: 3
Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded

Awesome Token: 1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa