Autore Topic: [PbF][Anima Exalted] Conflicts  (Letto 16870 volte)

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« il: 2010-02-16 12:57:35 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]"Gli Anathema sono al tempio capitano, sono molti, più di quelli che possiamo ragionevolmente affrontare". La voce proviene da un uomo alto e dinoccolato, la pelle lievemente azzurrina. Gli occhi velati da un cerchio dorato e luminescente. I capelli come mossi dalla bufera. Ha parlato a una alta figura in ombra sullo sfondo.
"Figuriamoci! Sono solo degli Anathema! Non mi fanno assolutamente paura. Prendiamoli capitano". La seconda parlata proviene da una giovane ragazza dai capelli corti fiammeggianti, vestita con una imponente armatura. La spada rossa tratta in mano e lunga oltre l'impossibile, acuminata e affilata. Lo sguardo sbruffone da adolescente che ha appena cominciato a essere sorpassato dagli anni. L'uomo che ha parlato in precedenza la guarda come si guarderebbe un bambino: "Oh ma certo! Cosa vuoi che siano 4 o 5 Anathemi. Tu sei folle. Non hai visto ciò che ho visto io. Un Anathema è qualcosa di terrificante. Diabolico. Il nemico più formidabile che tu potrai affrontare. Possiamo solo sperare che non ci abbiano già notato con i loro oscuri poteri e andarcene via prima che sia troppo tardi". La ragazzina gli risponde vivace "Oh ma non c'è pericolo. Il vento dovrebbe coprire ogni nostra traccia, giusto? Altrimenti non sapresti fare bene il tuo lavoro, e ne dubito, giusto? Gli Anathemi sono luridi abomini e nemici del reame. Non possiamo assolutamente lasciarli in vita. Sarebbe alto tradimento".
Sullo sfondo si muove una figura snella e aggraziata. Un bell'uomo sui 25 anni, i capelli biondi in modo folgorante e due bellissimi occhiali di giada. I suoi lunghi capelli tenuti in una treccia che gli arriva a metà polpaccio incorniciano perfettamente il suo bellissimo vestito bianco con disegni floreali rosati e delicati. Con lui una donna a dir poco selvatica. Vestita con i colori della foresta, la faccia dipinta con strani tatuaggi di guerra. È vestita con un intricato vestito che rispecchia ogni forma e colore trovabile in natura.Di una bellezza mozzafiato, lunghi e folti capelli neri e occhi da pantera. L'uomo dice tranquillamente " A volte la pazienza è buona consigliera, mia cara. Gli Anathema sono pericolosi oltre ogni tua immaginazione, ma la fratellanza e la forza del reame lo sono altrettanto. Sarà il nostro capitano a decidere". L'altra donna rimane silenziosa a respirare l'aria frizzantina "C'è aria di tempesta" Esclama.
La figura fino a ora rimasta in ombra e nel più completo silenzio viene rivelata. Un uomo a dir poco enorme, le spalle larghe, il viso affilato, la scintillante armatura nera che si staglia contro il cielo notturno privandolo della luce delle stelle. Il suo mantello pare fatto di scaglie di drago. La sua faccia è nascosta da un elmo figurante una testa di Drago, e tiene le mani incrociate sul petto senza muoversi di un millimetro. A un certo punto schiocca le dita, e dietro di lui compaiono 5 eccelsi terrestri in uniforme immacolata, tutti rasati e ordinati, portanti sul petto lo stemma del Drago Nero. La figura terrificante apre bocca: "Ora noi ci muoveremo. Arriveremo con la potenza dello Tsunami. Gli faremo conoscere la profondità del mare del nostro odio e li ridurremo in cibo per pesci. Saremo silenziosi come l'onda incombente, inarrestabili come la marea. ORA".
[/p][p]Nel mentre, i nostri eroi stavano discutendo sulle novità, quando un rombo di tuono eccheggia nel cielo, e un fulmine punta dritto verso di loro. Con un agile balzo tutti sono fuori portata della folgore, ma nel piccolo cratere provocato dall'esplosione, vi è una squadra pronta a strappare le loro vite.[/p]

[p]Conflitto!
Nemici:
-Capitano Peleps Reishi
Tipo: Individual
AP: 15
SP: 0
CP:0
Skill: Arti Marziali 5
Difesa: 6
Ferite: 3
Powers: Body Resistance, Soul Resistance, Dark Sight, Force Attack, Squad Tactics[/p]

[p]-Komainu, Eccelso dell'aria
Tipo: individual
AP:10
SP: 0
CP: 2
Skill: Arcane 3
Difesa: 7
Ferite: 2
Powers: Guard, Empower, Restore, Quicken, Soulcharge, Squad Tactics[/p]

[p]-Nila, Eccelso del Fuoco
Tipo: Individual
AP: 10
SP: 4
CP: 0
Skill: Melee Weapons 3
Difesa: 3
Ferite: 3
Powers: Leap Attack, Force Attack, Blaze, Elemental Surge, Soulcharge, Squad Tactics[/p]

[p]-Ragara Kisuke, eccelso della Terra
-AP: 10
-SP: 0
-CP: 0
Skill: Caccia al Wyld 4
Difesa: 5
Ferite: 5
Powers: Body Resistance, Leadership, Squad Tactics, Tactical Maneuvering III[/p][p]-La Tigre della Spira D'acciaio, eccelsa del legno
Tipo: Individual
AP: 10
SP: 0
CP: 4
Skill: Archery 4
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Poison, Slow, Weaken, Soulcharge, Squad Tactics, Blind[/p]

[p]-Squadra di apprendisti monaci immacolati
Tipo: Squad
AP:10
SP: 0
CP: 0
Skill: Arti Marziali
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Squad Tactics, Dark Sight, Soul Resistance, Heroics[/p]

[p]Questi sono i vostri nemici, potete cominciare voi il Conflitto. A voi l'azione![/p]






Vento Inquieto si guarda attorno per un istante.

"Beh, Stella non scherzava quando diceva che sarebbe arrivata presto compagnia."

Si fa avanti, mentre il bastone d'ebano che ha tra le mani sembra sprigionare luce dall'interno, luce che scorre sulla superficie disegnando simboli in una lingua dimenticata, fino a solidificare ad un'estremità in una punta d'oricalco acuminato. L'aria intorno a lui si accende di luce, e un circolo d'oro perfetto illumina la sua fronte. Quando parla, la sua voce non rende difficile credere che un tempo potesse dare ordini alla stessa essenza della creazione.

"Non affrontateci." dice rivolto allo squadrone riunito di fronte a lui. "Non voglio che moriate. A chiunque se ne vada adesso, non sarà fatto alcun male."


Manovra sull'abilità Zenith, ovviamente. Spendo 3 AP.
1 2 2 2 3 4 5 5

Difesa 5 - Ferite  4 - AP 13 - SP  4 - CP 0
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #1 il: 2010-02-16 13:35:53 »
"Capitano reishi, ritiratevi o saremo costretti a usare le maniere forti e sopprimere la vostra squadra!"
dico questo camminando verso di loro, mentre dietro di me si appaiono le impugnature di decine e decine di spade come da un portale, ne lancio una verso ognuno dei nemici, ma si fermano tutte a 2 millimetri dal loro volto, paralizzato dalla magnificenza della scena.
"Le prossime saranno letali"

uso onethousend sword, 3 AP e sono quickened.
8 dadi
1 1 3 3 3 4 6 6 6 successi 2 charge 4 strike grazie a manouver boost che me li fa prendere tutti :P

Action Pool: 7/10 - Strike Pool: 4 - Charge Pool: 2/10
Difesa: 2
Ferite: 4
Conditions Attuali:
- Quickened

soulbound:babylon

awesome:1
« Ultima modifica: 2010-02-17 19:07:37 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #2 il: 2010-02-16 13:51:36 »
Ricorda l'awesome token... XD
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #3 il: 2010-02-16 15:49:32 »
Status Iniziale
Action Pool: 12
/ Strike Pool: 0 / Charge Pool: 0
Difesa: 3
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded


"La tua dedizione alle cose impossibili è commovente, Vento: convincere un gruppo di Caccia a fermarsi... avrai fatto veri prodigi nella Prima Era." La Lunare si permette un accenno di sarcasmo - condito da una sorta di sorrisetto - ma è più per entrare nell'idea di uno scontro. Osserva uno ad uno i nemici che gli Immacolati hanno mandato a loro: dieci, e loro sono tre. Sorride a pieni denti.
"Consideriamolo come un allenamento per affrontare una Dinasta, compagni." Nila avanza di pochi passi, sfilandosi i guanti dello stesso colore del vestito che fino a poco portava. Cadono piano, seta che si affievolisce sul pavimento, mentre le mani nude - dovrebbero essere brune, ma scintillano come se l'argento vivo si muovesse dal dorso alle falangi, avanti e indietro - volgono i palmi verso il basso. Lentamente, a movimenti sinuosi e ritmici, si china piegando le ginocchia.
Fissa di nuovo i Terrestri, uno per uno, concentrandosi soprattutto sulla donna del Legno - una creatura deliziosa che le ricorda se stessa, quanto sarebbe interessante averla come seguace nel proprio serraglio.
tutta la sua figura si illumina di tatuaggi d'argento mentre appoggia le mani a terra, in mezzo alle gambe, come un orso che prepara la sua carica.
"Unghie e Spire dell'Orso Serpente del Suolo", mormora. E dalle fenditure della terra, tutt'intorno, filamenti di lunargento - come tentacoli, o grandi unghie - escono e si alzano andando ad afferrare gli avversari per le caviglie, a mirare ai loro petti per stringerli, alle gole per mozzargli il respiro.

Manovra: Luna Nuova (4) - 2 AP - Quickened
2 2 3 3 4 5 6
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #4 il: 2010-02-16 15:50:27 »
Status Attuale
Action Pool: 10
/ Strike Pool: 4 / Charge Pool: 1
Difesa: 3
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded


Awesome Token:
1
« Ultima modifica: 2010-02-16 15:57:56 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #5 il: 2010-02-17 14:12:43 »
scusate... Tocca a me? O_o
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #6 il: 2010-02-17 14:49:48 »
Se Suna non si fa vivo sì (e sono il doppio di noi). :p
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #7 il: 2010-02-17 22:15:07 »
Tutti tranne il capitano Reishi fanno una Manovra Combinata, il Capitano Reishi fa una normale Manovra. Komainu lancia Guard su Nila.

Reishi schiocca le dita, e istantaneamente in tutta l'aera del tempio si vengono a formare delle colonne elementali in continuo movimento. A un suo sguardo il ragazzo compunto e ordinato scatta con una velocità incredibile verso di voi, lasciando dietro di se un intreccio di gemme bianco latte incandescenti. Una volta arrivato in mezzo a voi, frena bruscamente e porta la mano destra dietro la schiena, l'altra mano davanti a se a creare un simbolo magico. Nel suo braccio teso dietro la schiena compare un Tetsubo abnorme, bi una bellissima giada bianca, e lo usa per creare un enorme cratere in mezzo al tempio, che fa disgregare i vari pezzi del santuario, dividendovi.
Nel frattempo, Nila fissa negli occhi lo Zenith, e sorridendo per l'emozione, lo carica a spada tratta, compiendo 2 enormi piroette prima di infrangere un colpo devastante, che fa vibrare l'aria. L'altra donna impugna il suo arco di giada verde, e con un rapido gesto delle mani, pare scomparire sul posto, lasciando al suo posto dei petali di fiore di pesco.La squadra corre velocemente per trattenervi, cercando in ogni maniera di colpirvi con elaborate tecniche di Arti Marziali.


Manovra combinata: 3 AP +4 Skill+1 ST(squad Tactics) per Kisuke, +3Ap+1Skill+1ST per Nila, +3AP+1Skill+1ST di Tigre, +3AP+1Skill+1ST della squadra=23 dadi, limite massimo di dadi che si possono ottenere=5+6 da Tactical Maneuvering, +4 dal Potere dell'anima Terrestre=15 dadi ottenibili.

#DiceRoller(23d6)

Il capitano Reishi, dopo aver creato il campo elementale, scatta verso il Figlio di Marte, cominciando a spargere onde di nera acqua dalla sua aura prorompente, mentre estrae le braccia coperte dal mantello, che impugnano degli enormi e letali artigli di giada nera.

3AP+5Skill
#DiceRoller(8d6)
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #8 il: 2010-02-17 22:21:57 »
Bene. 17 dadi da suddividere tra i quattro, di cui 4 Charge, e il capitano 4 Strike e un Charge.

La volta precedente mi ero dimenticato di mettergli tutte le abilità, lo completo ora:

STATUS
Nemici:
-Capitano Peleps Reishi
Tipo: Individual
AP: 12
SP: 4
CP: 1
Skill: Arti Marziali 5 X
Stealth 3
Dirty Tricks 2
Difesa: 6
Ferite: 3
Powers: Body Resistance, Soul Resistance, Dark Sight, Force Attack, Squad Tactics

-Komainu, Eccelso dell'aria
Tipo: individual
AP:10
SP: 0
CP: 2
Skill: Arcane 3
Difesa: 7
Ferite: 2
Powers: Guard, Empower, Restore, Quicken, Soulcharge, Squad Tactics

-Nila, Eccelso del Fuoco
Tipo: Individual
AP: 7
SP: 12
CP: 5
Skill: Melee Weapons 4 X
Fire 3
Velocità 2
Difesa: 3
Ferite: 3
Powers: Leap Attack, Force Attack, Blaze, Elemental Surge, Soulcharge, Squad Tactics

-Ragara Kisuke, eccelso della Terra
-AP: 7
-SP: 0
-CP: 0
Skill: Caccia al Wyld 4 X
Terra 3
Forza 2
Difesa: 5
Ferite: 5
Powers: Body Resistance, Leadership, Squad Tactics, Tactical Maneuvering III

-La Tigre della Spira D'acciaio, eccelsa del legno
Tipo: Individual
AP: 7
SP: 0
CP: 5
Skill: Archery 4 X
Legno 3
Stealth 2
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Poison, Slow, Weaken, Soulcharge, Squad Tactics, Blind

-Squadra di apprendisti monaci immacolati
Tipo: Squad
AP: 7
SP: 5
CP: 0
Skill: Arti Marziali 4
Difesa: 4
Ferite: 3
Powers: Squad Tactics, Dark Sight, Soul Resistance, Heroics

Ho anche messo gli aggiornamenti alle Skill e i Charge dai vari Soulcharge

P.S.: e ci ho messo 29 minuti ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #9 il: 2010-02-17 22:47:47 »
scatto verso reishi, brandendo 2 spade, è faticoso notare il movimento, ma con un singolo colpo gli tolgo la spada di mano facendola roteare in aria e cadere svariati metri più in la
"Reishi, non potete batterci, ritiratevi è inutile far scorrere altro sangue quando avversari ben peggiori vengono verso di noi!"


altri 3AP+1 di quickened+3 di casta:battaglie 7 dadi

1 1 1 2 3 5 5 3 successi, fa schifo, smarco il tratto

"questi avversari distruggeranno la creazione, tu sai chi sono, sai che posso vederlo, non ci sarà pietà per nessuno quando lei tornerà!"
1 4 4 6 molto meglio 6 successi.
1 charge e 5 strike :D
e un altro awesome token

Action Pool: 4/10 - Strike Pool: 9 - Charge Pool: 3/10
Difesa: 3
Ferite: 3

Conditions Attuali:
- Quickened


soulbound:babylon

awesome:2

e direi che sono a posto per ora al massimo aspetto che facciate voi prima di spendere il token :P
« Ultima modifica: 2010-02-19 11:13:36 da Fra »
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #10 il: 2010-02-17 22:53:15 »
Comunque non ha in mano una spada, ma due artigli di Giada Nera :P
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Francesco Berni

  • Membro
  • ma chiamatemi Fra
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #11 il: 2010-02-17 22:56:08 »
e allora lo de artiglio U_U
Nearby Gamersfan mail 34

Emanuele Borio

  • Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #12 il: 2010-02-17 23:01:45 »
Ecco U_U
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Mr. Mario

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #13 il: 2010-02-18 01:56:35 »
Vento indietreggia sotto i colpi dell'eccelsa del fuoco, li lascia arrivare sempre più vicini. Gli occhi di lei si accendono di eccitazione, ma quelli del solare sono tranquilli. Non ha fretta. Potrebbe addirittura lasciarla ottenere il primo sangue nello scontro, ma ad ogni passo, ad ogni affondo, lei cessa di avere segreti per lui, il suo stile scopre le sue debolezze, fino a che non gli darà la possibilità di sferrare un singolo, decisivo colpo al momento giusto.

Manovra su Perceive. Spendo 3 AP.
2 2 3 3 5 5

Difesa 5 - Ferite 4 - AP 12 - SP 8 - CP 0
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[PbF][Anima Exalted] Conflicts
« Risposta #14 il: 2010-02-18 17:05:31 »
"Dividi e comanderai? Carino, ma troppo facile da usarvi contro a vicenda."
E' una certa eccitazione da battagli quella che pervade la Strega Orsa, mentre scatta all'indietro per evitare i danni frontali dei frammenti scagliati dal Tetsubo. Nel mentre afferra uno di questi, una lastra, tenendola sui palmi delle mani. Poi la scaglia in avanti.
E a questo punto, mentre nessuno ancora la coinvolge in un duello singolo - e e gli occhi cercano con attenzione le tracce della Terrestre Arciera, Nila si china di nuovo a terra e risponde al fuoco nemico smuovendo altri lastroni di suolo. Solleva nubi di polvere e voli di rudimentali lance di pietra, che si uniscono al caos formato da piloni elementali, tentacoli e armi - saettando contro i nemici per diminuire la compattezza tra di loro.


Forza primale (3) - 2 AP - Quickened: 6
1 2 3 4 4 4

Status Attuale
Action Pool: 8
/ Strike Pool: 8 / Charge Pool: 1
Difesa: 3
Ferite: 3

Conditions Attuali:
-Quickened, Shielded


Awesome Token:
1
« Ultima modifica: 2010-02-18 17:06:34 da Tozzie »
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Tags: