Autore Topic: Mi metto in proprio!  (Letto 4440 volte)

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mi metto in proprio!
« il: 2010-02-15 22:39:34 »
Eh, sì, a quanto pare l'esperienza con "Massimi Sistemi" non è finita nel migliore dei modi.
E io ho ancora una caterva di cosette in giro per le chiavette. Che farne, dunque?
Semplice: mi "metto in proprio" e inizio a diffonderle.
Ho messo tutti i miei progetti minori e/o in fieri in questo folder, a libera disposizione di chiunque. Pian piano aggiornerò tutto e vi includerò anche quei due o tre giochi in posizioni di sviluppo più avanzate.

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Mi metto in proprio!
« Risposta #1 il: 2010-02-15 23:40:57 »
Grande!
Preso tutto.
il dado si lancia da solo, e da qualche parte nel mondo un orco muore - vincitore di un Ezio D'Oro per la Boiata della Settimana! ("This Is Something Only I Do!"™)

Wady

• Membro
  • Riccardo Zulian
    • Mostra profilo
Mi metto in proprio!
« Risposta #2 il: 2010-02-16 13:54:10 »
leggere un gioco e basta non me lo fa apprezzare..però se ci becchiamo ad una Con una partita dimostrativa a qualcosa me la fai fare!

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mi metto in proprio!
« Risposta #3 il: 2010-02-16 21:09:55 »
Citazione
[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]leggere un gioco e basta non me lo fa apprezzare..però se ci becchiamo ad una Con una partita dimostrativa a qualcosa me la fai fare![/p]

Ma ben volentieri! Il problema è riuscire ad andare a una Con...

Nel frattempo, annuncio che sto iniziando ad articolare la mia produzione in modo più serio. Per ora trovate una lista di tutto ciò che ho in cantiere qui: http://star0fish0games.wordpress.com/
La aggiornerò mano a mano.

-MikeT

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mi metto in proprio!
« Risposta #4 il: 2010-02-19 08:02:57 »
Un piccolo aggiornamento: ho inserito i link a molti dei giochi della cartella, così potrete anche vedere bene di cosa parlano.
Presto aggiungerò anche quelli mancanti.

-MikeT

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mi metto in proprio!
« Risposta #5 il: 2010-02-25 19:52:45 »
Ho aggiornato un po' il sito, se volete, aggiungendo quasi tutti i giochi che ho in lista. Mancano solo "Lapinia" e "I Macabri Racconti del Dottor Sanguinis," entrambi in playtesting.

-MikeT

P.Jeffries

• Membro
  • Davide Apollonio
    • Mostra profilo
Mi metto in proprio!
« Risposta #6 il: 2010-02-25 20:24:30 »
il caffè elettrico :P

Mi metto in proprio!
« Risposta #7 il: 2010-03-02 10:33:46 »
Semplicemente meraviglioso.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mi metto in proprio!
« Risposta #8 il: 2010-03-03 21:14:09 »
Citazione
[cite]Autore: Malachi Harkonnen[/cite][p]Semplicemente meraviglioso.[/p]
Tu che ci fai qui? Questi giochi non erano per talebani radical chic che si fanno seghe mentali e che andrebbero presi a calci in culo (anche se poi fra di essi ce n'era uno che si spaccava in quattro per aiutarti e che non ha neanche sentito uno "scusa" da parte tua per il tuo comportamento)?
A parte le seghe mentali radical chic, ho aggiunto una piccola sezione al sito.

-MikeT

Mi metto in proprio!
« Risposta #9 il: 2010-03-03 21:26:54 »
Quello che non capisco e' perche' hai abbandonato il progetto MS per poi aprire un'altro blog. Mi avevi detto che non avevi voglia, ne' tempo per seguire il progetto, posso capirlo. E ora ti ritrovo qui. Cosa dovrei pensare io ?
Mike, sei un mio caro amico, ma amico non significa dira sempre " si che figata " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti una grave cazzata. E per me, questa, e' un'abominevole cazzata.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mi metto in proprio!
« Risposta #10 il: 2010-03-03 21:47:07 »
Citazione
[cite]Autore: Malachi Harkonnen[/cite][p]Quello che non capisco e' perche' hai abbandonato il progetto MS per poi aprire un'altro blog. Mi avevi detto che non avevi voglia, ne' tempo per seguire il progetto, posso capirlo. E ora ti ritrovo qui. Cosa dovrei pensare io ?[/p]
Infatti non è che stia facendo qualcosa: tutti i giochi qui sono quelli che ho già scritto da mo'. Di nuovo non c'è un cazzo.
Citazione
[cite]Autore: Malachi Harkonnen[/cite][p]Mike, sei un mio caro amico, ma amico non significa dira sempre " si che figata " gli amici, quelli veri, ti avvertono quando commetti una grave cazzata. E per me, questa, e' un'abominevole cazzata.[/p]
Gli amici veri non ti tirano pugnalate nelle spalle. E per me, questa, è una pugnalata nelle spalle. E comunque ti chiedo di smetterla di seguirmi: non ho nulla da nascondere, ma non mi piacciono gli stalker.

-MikeT

Mi metto in proprio!
« Risposta #11 il: 2010-03-03 22:38:44 »
E allora perche' lasciare MS ?
Che fai, adesso ti metti anche tu a denunciarmi per stalking ?

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Mi metto in proprio!
« Risposta #12 il: 2010-03-03 22:55:47 »
Ragazzi... Non vorrei interrompervi e da quanto ho capito ci sono dei problemi personali, però non credo sia questo il luogo. Il Topic è interessante perciò vi chiederei se non di usare i Whisper perlomeno abbassare un pochino i toni.

Sennò si può sempre usare una chat o le mail, non vi pare? ^^
Ora sia chiaro non ce l'ho con voi. Solo che penso non siano discussioni appropriate al luogo ^^

@Malachi
Benvenuto!
Dovresti mettere il nome vero in firma, è una regola del forum ^^

@MikeT
Approfitto dell'occasione per mandarti del Feedback positivo per IMRdS, è davvero una figata.
Se posso consigliarti metterei qualche regola aggiuntiva che regoli in qualche modo la turnazione o qualche specie di Veto, magari una sottospecie di autorità narrativa che passa di giocatore in giocatore.
Ma ti posso garantire che hai fatto proprio un bel giocone! ^^
P.S.: mi pare sia perfettamente coerente e SIM, forse potrebbe essere reso più funzionale, ma già così è oltremodo bello ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mi metto in proprio!
« Risposta #13 il: 2010-03-03 23:12:51 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Dovresti mettere il nome vero in firma, è una regola del forum ^^
Regola che non seguirà, perché è qui solo per trollare un forum di quelli che lui considera boriosi idioti perditempo.
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Approfitto dell'occasione per mandarti del Feedback positivo per IMRdS, è davvero una figata.
Se posso consigliarti metterei qualche regola aggiuntiva che regoli in qualche modo la turnazione o qualche specie di Veto, magari una sottospecie di autorità narrativa che passa di giocatore in giocatore.
Ma ti posso garantire che hai fatto proprio un bel giocone! ^^
Penso che dal vivo le sessioni possano funzionare meglio, perché le narrazioni di tutti i giocatori sono sotto gli occhi di tutti istante per istante e quindi possono essere regolate e controllate da tutti i giocatori in modo sicuramente più funzionale rispetto a un forum. Ma per ora sono soddisfatto anche io. Grazie! :)
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: mi pare sia perfettamente coerente e SIM, forse potrebbe essere reso più funzionale, ma già così è oltremodo bello ^^
A me per ora basta che sia divertente; su una eventuale focalizzazione ci ragionerò in seguito, quando ne avrò capito di più.

-MikeT

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
Mi metto in proprio!
« Risposta #14 il: 2010-03-15 19:19:07 »
Aggiunto un "Focus On" su "I Principi del Metallo."

-MikeT

Tags: