Archivio > General

Mi metto in proprio!

(1/4) > >>

Michael Tangherlini:
Eh, sì, a quanto pare l'esperienza con "Massimi Sistemi" non è finita nel migliore dei modi.
E io ho ancora una caterva di cosette in giro per le chiavette. Che farne, dunque?
Semplice: mi "metto in proprio" e inizio a diffonderle.
Ho messo tutti i miei progetti minori e/o in fieri in questo folder, a libera disposizione di chiunque. Pian piano aggiornerò tutto e vi includerò anche quei due o tre giochi in posizioni di sviluppo più avanzate.

-MikeT

Davide Losito - ( Khana ):
Grande!
Preso tutto.

Wady:
leggere un gioco e basta non me lo fa apprezzare..però se ci becchiamo ad una Con una partita dimostrativa a qualcosa me la fai fare!

Michael Tangherlini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]leggere un gioco e basta non me lo fa apprezzare..però se ci becchiamo ad una Con una partita dimostrativa a qualcosa me la fai fare![/p]
--- Termina citazione ---

Ma ben volentieri! Il problema è riuscire ad andare a una Con...

Nel frattempo, annuncio che sto iniziando ad articolare la mia produzione in modo più serio. Per ora trovate una lista di tutto ciò che ho in cantiere qui: http://star0fish0games.wordpress.com/
La aggiornerò mano a mano.

-MikeT

Michael Tangherlini:
Un piccolo aggiornamento: ho inserito i link a molti dei giochi della cartella, così potrete anche vedere bene di cosa parlano.
Presto aggiungerò anche quelli mancanti.

-MikeT

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa