Play by Forum > (Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan) PbF Vari
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Certamente! Io quanto a frequenza rasento l'impossibile, penso non ci sia alcun problema a fare due giri velocemente XD
--- Termina citazione ---
Lo so. Era tutto calcolato.
Davvero. XD
Guarda, anche per me è la prima partita. Ho una repulsa al gioco 1vs1 da quando avevo 14 anni. Impareremo assieme.
Speriamo solo di non perderci nel complessissimo crunch del gioco XD
Ok, tu inizi come la lesbo-ninja io come l'uomo che muore felice (sarebbe felice chiunque con una lesbo-ninja sopra di sé. Io voglio morire così). Non ho capito se vuoi aprire tu o se lasci l'apertura al Khan.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Lo so. Era tutto calcolato.
Davvero. XD
Maledetta teleMpatia ò_ò
Però un pò me lo sentivo che mi stavi pescando come se fossi un Pesce Palla(analogie non pervenute U_U).
--- Citazione ---Guarda, anche per me è la prima partita. Ho una repulsa al gioco 1vs1 da quando avevo 14 anni. Impareremo assieme.
Speriamo solo di non perderci nel complessissimo crunch del gioco XD
Io non ho nessuna repulsa per 1vs1 però cazzo se è complesso! Ò_Ò
--- Citazione ---Ok, tu inizi come la lesbo-ninja io come l'uomo che muore felice (sarebbe felice chiunque con una lesbo-ninja sopra di sé. Io voglio morire così). Non ho capito se vuoi aprire tu o se lasci l'apertura al Khan.
La lesbo Ninja è una figata Ò_Ò
Per quanto riguarda l'apertura, non capisco bene cosa comporti, però se vuoi farla tu falla tu, se vuoi che la faccio io la faccio io.
P.S.: il giorno che incontrerò due persone che prendono in mano il manualetto senza averlo mai visto. Lo leggono, e lo giocano in automatico come andrebbe fatto, capirò di essere davanti a degli DEI ò_ò
Non è per niente facile :O
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: il giorno che incontrerò due persone che prendono in mano il manualetto senza averlo mai visto. Lo leggono, e lo giocano in automatico come andrebbe fatto, capirò di essere davanti a degli DEI ò_ò
Non è per niente facile :O
Non sei il primo a dirmelo, sai? Eppure io lo trovo di una semplicità disarmante O.o
Due persone che contrattano una fiction attraverso frasi rituali.
Allora inizio io, dai.
E visto che siamo già al messaggio 13 di organizzazione... faccio il bravo e apro un nuovo thread per il gioco. Te lo linko appena è pronto.
Ezio:
Ecco qui.
Cambiando radicalmente idea ho aperto il thread per il gioco e, dato che le frasette di K5 rischiano di venire sommerse, il thread per i commenti
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Non sei il primo a dirmelo, sai? Eppure io lo trovo di una semplicità disarmante O.o
Due persone che contrattano una fiction attraverso frasi rituali.
Vero, ma le varie strutture delle frasi, le possibili risposte costruite, le possibili risposte e cambi di seduzione, ecc... Sono così OMG! Ò_Ò
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa