Autore Topic: [KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta  (Letto 8211 volte)

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Ho voglia di provarlo e, prima di andare a letto, la butto lì.
Chi ha voglia di provarlo insieme a me? Per quanto il PbF non mi attragga, la particolare forma di questo gioco potrebbe, insieme al mezzo, permettermi di superare la mia fobia del gioco 1a1.

Il gioco lo trovate qui. Le frasi rituali sono molto facili da tradurre, e al massimo chiediamo al Buon Korin quali saranno nell'edizione ufficiale italiana.

Chi ci sta?
« Ultima modifica: 2010-02-16 20:38:29 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #1 il: 2010-02-15 23:28:51 »
Io ci sto. Lasciami il tempo di leggere e sono tuo :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Fabio Succi Cimentini

  • Membro
  • l'ovino che non ti aspetti.
    • Mostra profilo
    • Orgoglio Nerd
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #2 il: 2010-02-15 23:34:43 »
Io mi candido a eunuco spettatore.
nel dungeon nessuno può sentirti belare  |  emo gamer, sense of wonder gamer, pucci-un-cazzo gamer, vive la varieté.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #3 il: 2010-02-16 12:31:39 »
Bene. Allora si gioca io e Meme con tozzie che fa la shrub monkey.
Se avessi dovuto scommettere soldi su chi si sarebbe presentato non li avrei persi :-P

Fammi un fischio quando sei pronto. Giochiamo qui anche se pure wave si presterebbe, ma dato che i turni sono ben delineati tanto vale farlo in forum.

L'ideale sarebbe fare il gioco completo, con un giro come Kyoko e uno come Khan, ma i tempi potrebbero essere geologici. Intanto dimmi chi vuoi giocare, e inizia pure tu, indipendentemente da chi scegli.

CONVENZIONI DI SCRITTURA

Non complichiamoci la vita.
Giochiamo in questo stesso thread, al massimo ne apriremo uno se la mole di commenti extra-gioco sarà grossa.

Facciamo narrazione in corsivo e nome del personaggio in grassetto, all'inizio.

Esempio:

Kublai

Le carezze di Yin-Yin erano così dolci, lei, fresca come il fiore di ninfea, era così innamorata di me, il Grande Khan Kubai! Non riesco a credere che tu, semplice donna, possa aver mutato il suo amore in odio, tanto da indurla a tradirmi!
« Ultima modifica: 2010-02-16 12:42:02 da Aetius »
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #4 il: 2010-02-16 17:40:20 »
Citazione
[cite]Autore: Aetius[/cite]e al massimo chiediamo al Buon Korin quali saranno nell'edizione ufficiale italiana.

Mandatemi in whisper gli indirizzi mail che vi mando il testo "ufficiale". ^_-

EDIT: se viene bene includiamo anche questo, magari, col Vs permesso... ^__^
« Ultima modifica: 2010-02-16 17:40:54 da Korin Duval »
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Mattia Bulgarelli

  • Facilitatore Globale
  • Membro
  • *****
  • Mattia Bulgarelli
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #5 il: 2010-02-16 17:54:48 »
Inviato il "testo ufficiale" ai giocatori!
Co-creatore di Dilemma! - Ninja tra i pirati a INC 2010 - Padre del motto "Basta Chiedere™!"

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #6 il: 2010-02-16 19:14:46 »
Non mi arrivò ò_ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #7 il: 2010-02-16 19:29:21 »
Ok. Tutto fatto. Mille grazie.
Entro domani mattina mi metto a giocare spinto XD

Comunque penso che farò Kyoko, se ti va bene.
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #8 il: 2010-02-16 19:35:43 »
Mi sta benissimo, se possibile proverei la partita completa, di due "giri".
Lascio a te l'apertura, comunque, se la vuoi ^^
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #9 il: 2010-02-16 19:44:57 »
Certamente! Io quanto a frequenza rasento l'impossibile, penso non ci sia alcun problema a fare due giri velocemente XD
L'apertura mi piace, però dovrai darmi un pò di clemenza se non sono subito pratico, se faccio domande su come giocare, o se toppo qualcosa ^^
Se vuoi aprire tu per me va bene.

Comunque sul fare Kyoko ormai sono sempre più convinto ^^
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #10 il: 2010-02-16 20:09:51 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]Certamente! Io quanto a frequenza rasento l'impossibile, penso non ci sia alcun problema a fare due giri velocemente XD


Lo so. Era tutto calcolato.
Davvero. XD

Guarda, anche per me è la prima partita. Ho una repulsa al gioco 1vs1 da quando avevo 14 anni. Impareremo assieme.
Speriamo solo di non perderci nel complessissimo crunch del gioco XD

Ok, tu inizi come la lesbo-ninja io come l'uomo che muore felice (sarebbe felice chiunque con una lesbo-ninja sopra di sé. Io voglio morire così). Non ho capito se vuoi aprire tu o se lasci l'apertura al Khan.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #11 il: 2010-02-16 20:36:11 »
Citazione
Lo so. Era tutto calcolato.
Davvero. XD

Maledetta teleMpatia ò_ò
Però un pò me lo sentivo che mi stavi pescando come se fossi un Pesce Palla(analogie non pervenute U_U).

Citazione
Guarda, anche per me è la prima partita. Ho una repulsa al gioco 1vs1 da quando avevo 14 anni. Impareremo assieme.
Speriamo solo di non perderci nel complessissimo crunch del gioco XD


Io non ho nessuna repulsa per 1vs1 però cazzo se è complesso! Ò_Ò

Citazione
Ok, tu inizi come la lesbo-ninja io come l'uomo che muore felice (sarebbe felice chiunque con una lesbo-ninja sopra di sé. Io voglio morire così). Non ho capito se vuoi aprire tu o se lasci l'apertura al Khan.


La lesbo Ninja è una figata Ò_Ò
Per quanto riguarda l'apertura, non capisco bene cosa comporti, però se vuoi farla tu falla tu, se vuoi che la faccio io la faccio io.

P.S.: il giorno che incontrerò due persone che prendono in mano il manualetto senza averlo mai visto. Lo leggono, e lo giocano in automatico come andrebbe fatto, capirò di essere davanti a degli DEI ò_ò
Non è per niente facile :O
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #12 il: 2010-02-16 20:38:15 »
Citazione
[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]P.S.: il giorno che incontrerò due persone che prendono in mano il manualetto senza averlo mai visto. Lo leggono, e lo giocano in automatico come andrebbe fatto, capirò di essere davanti a degli DEI ò_ò
Non è per niente facile :O


Non sei il primo a dirmelo, sai? Eppure io lo trovo di una semplicità disarmante O.o
Due persone che contrattano una fiction attraverso frasi rituali.

Allora inizio io, dai.
E visto che siamo già al messaggio 13 di organizzazione... faccio il bravo e apro un nuovo thread per il gioco. Te lo linko appena è pronto.
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Ezio

  • Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #13 il: 2010-02-16 20:48:14 »
Ecco qui.
Cambiando radicalmente idea ho aperto il thread per il gioco e, dato che le frasette di K5 rischiano di venire sommerse, il thread per i commenti
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

Emanuele Borio

  • Facilitatore
  • Membro
  • *
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
[KKKKK] Kazekami Kyoko Kills Kublai Khan - Proposta
« Risposta #14 il: 2010-02-16 20:57:20 »
Citazione
Non sei il primo a dirmelo, sai? Eppure io lo trovo di una semplicità disarmante O.o
Due persone che contrattano una fiction attraverso frasi rituali.


Vero, ma le varie strutture delle frasi, le possibili risposte costruite, le possibili risposte e cambi di seduzione, ecc... Sono così OMG! Ò_Ò
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Tags: