Gente Che Gioca > Gioco Concreto

Ha senso chiamarsi GDR?

<< < (16/23) > >>

Alessandro Piroddi (Hasimir):

--- Citazione ---[cite]Autore: triex[/cite]Actual Play:
--- Termina citazione ---

vedo il senso delle tue parole, che sono un pò anche quelle di Moreno e Domon (anche se condivido la critica di Vertigo riguardante tabelloni e pedine)

boh, in pratica invece di appendere un insegna con un nome nuovo e diverso da "gdr" in sostanza suggerite di staccare l'insegna e amen ... chi vuole sapere che cavolo c'è oltre la porta senza insegna si affaccerà a chiedere "che è?" e noi gli si risponderà in "layman's terms" senza citare la parola "gdr" o termini tecnici.

e poi fra noi si parla come sappiamo :P

mmm ... ok ... ha senso ^^

Emanuele Borio:
Sì infatti. Il termine GdR, oltre che voler dire tutto e niente, è stato sputtanato in lungo e in largo, molto meglio essere criptici.

Ezio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Hasimir[/cite][p]boh, in pratica invece di appendere un insegna con un nome nuovo e diverso da "gdr" in sostanza suggerite di staccare l'insegna e amen ... chi vuole sapere che cavolo c'è oltre la porta senza insegna si affaccerà a chiedere "che è?" e noi gli si risponderà in "layman's terms" senza citare la parola "gdr" o termini tecnici.[/p][p]e poi fra noi si parla come sappiamo :P[/p][p]mmm ... ok ... ha senso ^^[/p]
--- Termina citazione ---


L'insegna... è marcia.
Lascia che continui ad appenderla chi ha bisogno di quella per vendere u.u

Niccolò:
il cartello c'è. solo, c'è scritto "qui si gioca"

Alessandro Piroddi (Hasimir):
Gente che Legge i Cartelli ò_ò

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa