Gente Che Gioca > Segnalazioni e News

[Solipsist] Illustazione della versione italiana

<< < (15/16) > >>

Emanuele Borio:

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite]Giochi e bella gente, che volere di più dalla vita?
--- Termina citazione ---

Un Lucano? Figa? Legalizzazione? XD

Ferruccio A.C.:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]Giochi e bella gente, che volere di più dalla vita?[/p]
[p]Un Lucano? Figa? Legalizzazione? XD[/p]

Ce l'ho. Ce l'ho. Manca XD

Davide Losito - ( Khana ):

--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr Sick[/cite][p]Giochi e bella gente, che volere di più dalla vita?[/p]
[p]Un Lucano? Figa? Legalizzazione? XD[/p]
[p]Ce l'ho. Ce l'ho. Manca XD[/p]

Uff... nel "Mondo Ideale" qualcuno(a) risponderebbe:

"lo sono, lo sono, te la do io" ... Chiaramente il primo "lo sono" è il meno importante :P

Ferruccio A.C.:
Mi infilo qui per i complimenti a Coyote per l'edizione italiana di Solipsist, bel lavoro!( e gran gioco, per altro. complimenti per la scelta)
Sono stato uno dei fortunati "vincitori" del vademecum. com'è andata? l'avete esaurito?

Iacopo Frigerio:
Grazie dei complimenti, sono contento piaccia e riguardo al Vademecum, segnalami se lo trovi utile, in fondo è una idea sperimentale e voglio vedere come va.

Il vademecum non è finito, anche perchè non sono stati molti gli acquisti a Play, complice sicuramente la sfortunata posizione che ha colpito tutti (e di cui ci faremo sentire nelle sedi opportune). Dovrebbero essercene ancora una ventina disponibili.

Segnalo che la scheda è lievemente ed evidentemente sbagliata, provvediamo al più presto a mettere online la versione corretta sul sito http://coyotepress.blogspot.com/

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa