Gente Che Gioca > Segnalazioni e News
[Solipsist] Illustazione della versione italiana
Davide Losito - ( Khana ):
Gli animalucoli sono gli unici esseri viventi che sono in grado di tessere la realtà.
L'onda di energia non c'entra una fava :D
L'accostamento con i midichlorian è del tutto fortuito, gli animalucoli "producono" verità.
Per la precisione, essendo batteri, "mangiano" Sogni e "cagano" Vita :D
Niccolò:
--- Citazione ---[cite]Autore: khana[/cite]Gli animalucoli sono gli unici esseri viventi che sono in grado di tessere la realtà.
L'onda di energia non c'entra una fava :D
L'accostamento con i midichlorian è del tutto fortuito, gli animalucoli "producono" verità.
Per la precisione, essendo batteri, "mangiano" Sogni e "cagano" Vita :D
--- Termina citazione ---
uh, cosa cambia? mica ci puoi parlare (anzi, è proprio perchè sono batteri, e non un'energia immanente, una volontà "coagulata", o la matrix, che non ci puoi parlare).
l'onda di energia non centra una fava, ma per i propositi del gioco che siano dei batteri a cambiare la realtà, o sia la capacità diretta di una persona di hackare la matrix, la sua volontà di modulare l'onda del reale, o simili, non cambia nulla. manco nelle descrizioni. perchè gli animalucoli... non si descrivono. restano nella testa dei giocatori. oe se magari entrano nella storia come soggetti di laboratorio? anche in quel caso, lo stesso identico ruolo può svolgerlo un "radar spirituale", ad esempio.
Davide Losito - ( Khana ):
Sicuramente, ma sono tutti cambi di Color.
A me cambia sapere se i cambi della realtà derivano da uno qualsiasi delle cose che hai detto.
Mi cambia proprio il modo che ho di pensare ai "Cambiamenti".
mattia somenzi:
--- Citazione ---[cite]Autore: El Rethic[/cite]Dal punto di vista estetico abbiamo deciso di non cambiare molto nella versione italiana, abbiamo solo cambiato due o tre elementi grafici e il layout del capitolo sulle ombre (rendendolo più "ombroso") trovandolo già perfettamente eseguito.
--- Termina citazione ---
ci sono vincoli di licenza o è stata una decisione della coyote?
Iacopo Frigerio:
è stata una decisione Coyote, o (per la precisione) una decisione mia e di Michele.
Io ho trovato assolutamente piacevole la lettura del manuale (e dovendo continuare a leggerlo non mi si stancavano gli occhi), un layout adeguato e questo è uno dei motivi per cui ho pensato di non cambiarlo.
Il secondo motivo è sicuramente che so di non essere un grande grafico, quindi ogni cambiamento da me portato avrebbe anche potuto ottenere un effetto non desiderato, magari sbagliando la grafica o scegliendone una che rendeva tutto illeggibile.
Quindi, piacendomi già a sufficienza, ho deciso che così poteva rimanere, non ci vedo nulla di male e, dopotutto, sarebbe stato un ulteriore lavoro oneroso (in tempo e energie) per un qualcosa che io ho trovato certo non un picasso ma sicuramente adatto e sufficiente.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa