Archivio > General
Articolo diffamatorio sui LARP
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Pabu[/cite]Ma la domanda di base è: - "Quanta gente è mai finita all'ospedale per avere giocato di ruolo live?"
--- Termina citazione ---
Io, a momenti.
Live di Vampiri, Sabbat. Giocavo un Gangrel Antitribu. Serata di Giochi d'Istinto. Primavere fredda e umida.
Ho corso, saltato e fatto scatti come un disgraziato. Sull'erba bagnata. Con addosso un paio di clark. Tutta la notte. Ho fatto un paio di voli acrobatici sia su erba che su ghiaia che ancora mi ricordo.
Il mattino dopo (cioè... tre ore dopo) mi sono svegliato sentendo qualcuno che urlava. Ero io, con praticamente l'intera muscolatura avvolta da crampi e contratture. Ero completamente immobilizzato e vedevo le stelle. Mia madre stava per portarmi al pronto soccorso. Per fortuna la manipolazione necessaria ad infilarmi i pantaloni e la camicia (da solo non ci riuscivo) ha sciolto un po' i muscoli e sono riuscito a convincerla a lasciarmi stare. Ho sofferto per due giorni.
Giuro sul Libro della Vita che è tutto vero :-P
E non usavamo neanche armi finte! Ho fatto tutto da solo XD
Mauro:
More people are killed every year by pigs than by sharks, which shows you how good we are at evaluating risk (Bruce Schneier, Beyond Fear); sbagliare nel capire cos'è pericoloso non è che sia una novità, fa (o dovrebbe fare) specie che un mezzo d'informazione si metta a censurare.
Francesco Berni:
tu ezio eri un patologico fan della Grande Interpretazione ^^
lapo:
--- Citazione ---[cite]Autore: Fra[/cite][p]tu ezio eri un patologico fan della Grande Interpretazione ^^[/p]
È tutto vero. Sabato l'ho visto interpretare una raffica di vento, con i miei stessi occhi.
Rafu:
--- Citazione ---[cite]Autore: lapo[/cite]È tutto vero. Sabato l'ho visto interpretare una raffica di vento, con i miei stessi occhi.
Dimentichi la discoteca...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa