inCONtriamoci > Ricerca Giocatori

Creare un gruppo a Bologna

<< < (2/8) > >>

Claudia Cangini:

--- Citazione ---[cite]Autore: Aetius[/cite]Il Guernelli è quel circolo Arci dietro la stazione, più o meno?
--- Termina citazione ---


è vicino a dove via Stalingrado scavalla la ferrovia con un ponte che si immette sui viali (e io lo conosco bene perchè ci ho giocato con Mirko e altri amici quando facevo l'Accademia e poi in seguito con Michele e altre persone quando lavoravo a Bologna)

Francesco Berni:
io sono a bologna tutti i santi giorni e fermarmi un pomeriggio extra ogni tanto invece di stare solo la mattina non mi farebbe schifo.
poi se vicino alla stazione molto molto disponibile, non tutti i giorni però mi è possibile(le lezioni pomeridiane fino alle 5 sono tra i piedi.
la sera diventa più difficile il weekend impossibile.

Massimiliano Lambertini:

--- Citazione ---[cite]Autore: mirkolino[/cite][p]Sto un pò soffrendo nella mia associazione per parpuziosità dilagante.
Nonostante alcuni tentativi giocare qualcosa di diverso dal parpuzio fetistico di turno è praticamente impossibile.[/p][p]Mi sono quindi stufato e ho deciso di cercare giocatori![/p][p]Il posto dove giochiamo è il Guernelli di Bologna e mi farebbe piacere introdurre il gruppo all'interno dell'associazione (ultimo tentativo masochistico)[/p][p]ma mi andrebbe bene anche giocare altrove e fuori dall'associazione![/p][p]Chi c'è dalle mie parti??[/p]
--- Termina citazione ---


Ahhh, il Guernelli, quasi un decennio di parpuziéscion :-)

Mirko, io in questo periodo non posso proprio pernottare a Bologna... Però non ti nascondo che un passaggio mi piacerebbe davvero farlo.

In ogni caso, per chi non conosce il posto: Guernelli è a un chilometro circa dalla stazione centrale. Si raggiunge tranquillissimamente a piedi.

Mirko Pellicioni:
Ragazzi vi ringrazio, adesso mi organizzo.
Il circolo Arci guernelli sta in Via Gandusio, 6 40128 Bologna

È sempre aperto e ha un costo annuale di 10 euro + 5 euro che farebbe pagare la mia associazione che gestisce gli spazi gioco!

Ditemi voi quando e con che cadenza potreste esserci, di base si gioca al mercoledì ma fino a giugno sono preso dalla 4a con alcuni ragazzi.

PEr il resto potrei il venerdì sera o la domenica con cadenza bisettimanale.

Da Giugno invece mi libero del PESO di stare la mercoledì e mi si libera :)

Renato Salzano:
Venerdì sera potrei esserci, se non ho l'altro gruppo di Mestre.
(si, sono così pazzo ^^)

L'unica sarebbe che poi devo pernottare una notte lì.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa