inCONtriamoci > Ricerca Giocatori
Creare un gruppo a Bologna
Paolo "Ermy" Davolio:
Beh se un qualche reggiano decide di scendere per qualche scampagnata ludica, io sanguisugo volentieri un posto auto/treno e mi unisco ;D
Ma solo se poi tu ci ricambi il favore e vieni a fare un salto qui in Biasola. ^_^
(a 7 minuti da casa mia.... >:D)
Rafu:
Al momento i miei venerdì sono impegnati... ma sul medio periodo, quando come accennavi ti si libera un'altra sera la settimana, ne riparliamo sicuramente.
Rocco Duchi:
Ciao a tutti
mi chiamo Rocco e sono di Bologna. Ho visto che questo topic è di Febbraio ma mi sembra il posto migliore in cui postare. Ho sempre giocato a D&D ma ultimamente trovo sia il sistema di gioco poco divertente e, dopo aver letto i saggi riportati nel forum The Forge, ho pensato che questo derivi da una mia differente Agenda Creativa rispetto ai miei compagni giocatori e al Master. Per tale motivo sarei interessato a provare qualcosa di nuovo, anche per espandere i confini di ciò che conosco di un hobby che mi piace da sempre.
Per questo motivo vorrei sapere se è ancora aperta la possibilità di partecipare a qualche gioco di Nuova Generazione.
Grazie in anticipo per le risposte e buona giornata a tutti.
Claudia Cangini:
Benvenuto!
Visto che Reggio Emilia non è poi lontanissima da Bologna, e de hai voglia di provare cose nuove, ti segnalo questo ritrovo che ci sarà l'11-12 settembre.
Io te lo consiglio caldamente in quanto ottima occasione per fare esperienza e conoscere un po' di appassionati (e anche provare le chizze, volendo!) ^__^
Rocco Duchi:
Ciao Claudia
grazie per il benvenuto e grazie per avermi segnalato il ritrovo. Nn sono sicuro di riuscire a partecipare causa motivi contigenti (nn so quando mia moglie torna dalla Germania per lavoro). Cmq sentirò da lei e ho già cominciato a guardare un po il link che mi hai indicato. Aspetto comunque fiduciso qualche risposta anche da giocatori di Bologna (avere una famiglia limita il tempo libero disponibile, anche se Reggio nn è lontana per niente).
Grazie mille
Rocco
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa