Chiacchieriamo > Generale
Mudazumo Naki Kaikaku
Kagura:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]il papacosì[/p]
--- Termina citazione ---
[p]Che tamarrata allucinante! Lo devo leggere solo per vedere quella scena![/p][p]-MikeT[/p]
A parte qualche ovvia differenza, lo trovo inquietantemente simile a questo bastardo!
http://media.giantbomb.com/uploads/0/208/377235-goenitz__large.jpg
Arioch:
--- Citazione ---[cite]Autore: MikeT[/cite]
--- Citazione ---[cite]Autore: Mark[/cite][p]il papacosì[/p]
[p]Che tamarrata allucinante! Lo devo leggere solo per vedere quella scena![/p][p]-MikeT[/p]
l'entrata in scena del papa è micidiale:
XD
Lavinia:
JCVH qua in zona è molto apprezzato :-)
Ultrachrist non lo conosco, ma dal titolo ho come l'impressione che su Filmbrutti troverò tutte le informazioni del caso XD
Alberto Rapalino:
Fai conto che è sempre lì che ho conosciuto (e di conseguenza cercato e guardato :P) Jesus Christ Vampire Hunter.
Edit:
Notare come siano entrambi nella sezione sCult: Una sezione dedicata a tutto il cinema trash e di serie B che non è filmbruttabile: sceneggiature geniali, virtuosismi splatter e non, idee rivoluzionarie (e spesso scabrose) ed in generale un approccio ispirato ed autoconsapevole alle potenzialità offerte dal low-budget. Un'esperienza all'insegna del cinema come perversione intellettuale.
Tra l'altro sto andando OT in un thread come questo. Ora vado dal dottore e glielo dico con faccia preoccupata.
Lavinia:
Diffondere la conoscenza di Filmbrutti non è OT, è per il bene dell'Umanità!
Comunque per tornare IT: appena passati gli esami lo leggerò e darò il mio giudizio, diciamo che solo la presentazione gli dà 3 stellette su 5 :D
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa