Autore Topic: Effetto serra!!!??? Questo è effetto stufa! ò_ò  (Letto 2843 volte)

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
Impossibile. Oggi, 18.21

29 gradi :O

E questa mattina ce ne saranno stati al massimo 8, con una nebbia degna delle highlands, eppure, signori, a mezz'ora fa, si sono toccati i 29 fottuti gradi! Sono in mutande e maglietta e se potessi mi toglierei la pelle!

Ma come porca zozza è possibile che l'altro ieri sera dovevo mettermi il maglione per non congelare e questa sera devo immergermi nel ghiaccio per trovare sollievo?

È FOTTUTAMENTE IMPOSSIBILE

MORIREMO TUTTI

LA FINE È VICINA

CON STO CLIMA DELLE BALLE CI SI PRENDONO 5000 MALATTIE AL MINUTO

L'APOCALISSE È INFINE GIUNTA!!!???

E con la fortuna che ho probabilmente sabato e domenica pioverà a dirotto per poi gelare causa una bora proveniente dalla Finlandia -_-
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Ezio

• Membro
  • Ezio Melega
    • Mostra profilo
Effetto serra!!!??? Questo è effetto stufa! ò_ò
« Risposta #1 il: 2010-04-20 19:27:44 »
Io ho la felpina perché casa mia è fredda...
Just because I give you advice it doesn't mean I know more than you, it just means I've done more stupid shit.

« Risposta #2 il: 2010-04-20 19:37:30 »
Secondo me Neviglie è una zona anomala. Probabilmente qualche scienziato americano sta testando armi per la variazione climatica proprio dalle tue parti.

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 2010-04-20 20:27:33 »
Citazione
[cite]Autore: Lantheros[/cite][p]Secondo me Neviglie è una zona anomala. Probabilmente qualche scienziato americano sta testando armi per la variazione climatica proprio dalle tue parti.[/p]

Ç_Ç

SOFFRO! La temperatura è calata di una cosa insensata con il tramontare del sole oltre le colline T_________T
Ciao, sono Meme! - Fanmail 64 - DN=2 - Ingegnere delle Scienze Agrarie, Contadino, Nerd di Professione.

Lavinia

• Visitatore
« Risposta #4 il: 2010-04-20 20:31:35 »
mah, adesso c'è freschino ma in maglietta si sta benissimo (nota: io sto bene in maglietta fino a circa 12-13 °C) ^^ Però ogi avevo taaaanto caldo, desideravo una canottiera u.u e c'è già umido ç_ç

Emanuele Borio

• Membro
  • Chiamatemi Meme
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 2010-04-20 20:33:16 »
CHE AAAAFA! HHM! CHE AFA CHE FA!

Ò_Ò

E ora invece si gela -_-

So già che venerdì arriverò con la febbre! Yay! -__________-

Mr. Mario

• Archivista
  • Membro
  • *
  • Mario Bolzoni
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 2010-04-20 20:40:39 »
Il segreto è trovare il lato positivo. Ed è che con un po' di fortuna, le zanzare di giorno si sveglieranno convinte che sia arrivata l'estate, e moriranno di freddo la sera.
Sognatore incorreggibile. Segretario dell'Agenzia degli Incantesimi. Seguace di Taku. L'uomo che sussurrava ai mirtilli.

Michael Tangherlini

• Membro
  • Michael Tangherlini
    • Mostra profilo
    • Phage without a host
« Risposta #7 il: 2010-04-20 22:35:47 »
Citazione
[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Il segreto è trovare il lato positivo. Ed è che con un po' di fortuna, le zanzare di giorno si sveglieranno convinte che sia arrivata l'estate, e moriranno di freddo la sera.

MOSQUITO FAIL! Magari morissero tutte, quelle baldracche...

-MikeT
My body is a cage / My mind holds the key (Peter Gabriel - My body is a cage)

Tags: