Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Commenti alle "storie dell'orrore".

<< < (4/27) > >>

Marco Amicone:

--- Citazione ---[cite]Autore: MaxLambertini[/cite]Triex: Direi Rolemaster, e come gioco di rimpiazzo sarei disposto a scommettere qualcosa su FATAL.
--- Termina citazione ---

Proseguendo della discussione, si fa il nome di Palladium e la ragazza sottointende che abbiano azzeccato il gioco ("You lot have been clever enough to figure out what RPG system I'm referencing. Good job."), si cita anche Rifts ma Palladium è ben più probabile... Tra l'altro Palladium è anche il gioco di "My Worst Campaign"... Un caso? XD

Storia allucinante comunque ò_ò

EDIT: Uh, Rifts e Palladium sono sempre della stessa linea (suppongo quindi seguano anche le stesse regole)... Quindi suppongo sia Palaldium Fantasy e comunque non Rifts, visto che dal racconto sembra parli di fantasy classico...

Mattia Bulgarelli:
http://forum.rpg.net/showpost.php?s=bb9f53094405fd3f23a5376b93929e28&p=11669271&postcount=47

--- Citazione ---Then there was the guy who liked hyper-lethal games with intricate character generation because they're "realisitic." I'm not even sure why such games exist, unless there's a significant number of people who like building characters better than playing. Seriously, if your head can explode the first time you level up, character generation probably shouldn't take more than 5 minutes...not an hour +. Add in that Mr. Realistic and his favorite systems took nothing but random chance into consideration and you have the perfect recipe for player frustration.

Da incorniciare!

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Moreno Roncucci[/cite][p]E la storia dellagiocatrice che cerca di pugnalare il GM?[/p]

Qui centra poco il S0, qui parliamo di casi umani.

Che per carità, nel gdr ne ho incontrati tanti.

Mattia Bulgarelli:
È una storia dell'orrore a sè stante che io abbia capito ESATTAMENTE il senso della sigla "GMPC" (ovvero: "il PG del Master", il suo PnG prediletto e strapotente) la PRIMA volta che l'ho letta? ?___?

Ernesto Pavan:
Vi amo tutti. ç_ç

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa