Gente Che Gioca > Sotto il cofano

Commenti alle "storie dell'orrore".

<< < (23/27) > >>

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Meme ò_ò[/cite][p]No qui devono essere d'accordo o farlo apposta. È impossibile che non abbia capito niente in quella maniera.[/p]
--- Termina citazione ---

Ma... In A Flower For Mara si combatte?

Siamo alle solite discussioni. >.<

Io lo capisco, ero così anch'io. Probabilmente se non avessi incontrato di persona Spiegel e Triex sarei a quei livelli.

Simone Micucci:

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite][p]Io lo capisco, ero così anch'io. Probabilmente se non avessi incontrato di persona Spiegel e Triex sarei a quei livelli.[/p]

e invece guarda come seri ridotto ora che ci hai incontrati...

Wady:
concordo, sei molto peggio ora. Era meglio se non li conescevi quegli sfigati che giocano a giochini gay!

Tornando al topic da me postato...sapete come andrà a finire? Giocherà secondo lo schema mentale di Parpuzio, aggiungerà regole e regolette per avere più "realismo", si stancherà e dirà "che gioco di merda!". Poi, o si farà delle domande sul perchè non ha funzionato, oppure non si porrà il problema e continuerà alla sua campagna di Decetive urbani usando GURPS..aaaah beata ignoranza :-)

Fabio Succi Cimentini:
O magari qualcuno della zona che sa già come girano i giochini gay riuscira a ingabbiarlo adescarlo dannarlo a vita proporre una giocata e dare davvero un'idea... si sa mai.
Del resto come non quotare del tutto Trevor?

--- Citazione ---[cite]Autore: 3evil[/cite]Io lo capisco, ero così anch'io

Son pensieri che abbiamo avuto tutti, magari a differenti sfumature e intensità. Nulla di nuovo sotto il sole. C'è chi si incuriosisce anche solo leggendo, a livello di teoria e sentito dire e lettura degli AP, e chi avrà la possibilità di vedere qualcosa di diverso solo nel pratico, provando, scornando e capendo se magari un pochettino di curiosità e voglia di provare ancora l'avrà preso.
E poi su Gdritalia non c'è già un minimo di FAQ? Ma mi sa che lo leggerà il 3% a dirla grossa.

Trevor Devalle:

--- Citazione ---[cite]Autore: Wady el-Natrun[/cite][p]Tornando al topic da me postato...sapete come andrà a finire? Giocherà secondo lo schema mentale di Parpuzio, aggiungerà regole e regolette per avere più "realismo", si stancherà e dirà "che gioco di merda!". Poi, o si farà delle domande sul perchè non ha funzionato, oppure non si porrà il problema e continuerà alla sua campagna di Decetive urbani usando GURPS..aaaah beata ignoranza :-)[/p]

Quello che mi ha dato fastidio in quella discussione è la solita pretesa per poter far tutto con un sistema di gioco.
E' vero, parpuzio non ti mette limiti nel creare storie.
Perché? Perché non ti da nulla!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa