inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
PLAY 2010: Call to Arms
Mr. Mario:
Demo di giochi nuovi? Esce qualcosa per la Play?
Fabio Succi Cimentini:
Io penso di poterci essere il sabato, è possibile che salga da Bologna. E se vengo sarà sicuramente per giocare, ben venga quindi come spazio.
Davide Losito - ( Khana ):
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Demo di giochi nuovi? Esce qualcosa per la Play?
--- Termina citazione ---
Credo di potermi spingere a parlare "per tutti" e ricordarvi che le demo dei giochi nuovi saranno fatte nell'area condivisa Narrattiva/Coyote/Janus.
L'area è divisa in zona esposizione e vendita e zona demo, nella quale sicuramente verranno organizzate demo dei giochi nuovi e di giochi vecchi già pubblicati.
Se non ho capito male le intenzioni, questo thread serve per organizzare eventuali palinsesti di proposte aggiuntive "non ufficiali" e capire se c'è abbastanza richiesta di tavoli da gioco per pensare di chiedere all'organizzazione di Play un'area da dedicare.
Emanuele Borio:
--- Citazione ---Se non ho capito male le intenzioni, questo thread serve per organizzare eventuali palinsesti di proposte aggiuntive "non ufficiali" e capire se c'è abbastanza richiesta di tavoli da gioco per pensare di chiedere all'organizzazione di Play un'area da dedicare.
Serve anche per reclutare gente per fare demo ^^
Ezio:
--- Citazione ---[cite]Autore: Mr. Mario[/cite]Demo di giochi nuovi? Esce qualcosa per la Play?
Controlla il volantino che davano a Lucca.
Sono in programma 1001 Notte e Montsegur 1244 da Narrattiva, e almeno Spirit of the Century da Janus.
Non ho altri dettagli, però.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa