inCONtriamoci > Organizzazione delle Convention
[Eventi TVV] Vigo di Legnago (VR) - My Bad Valentine: 21/2/2010
Marco Andreetto:
Spero tu possa essere dei nostri, mi farebbe piacere giocare con qulcuno che bazzica questi lidi.
Naturalmente, in attesa di Play, INC, ecc ecc...
Mattia Bulgarelli:
Dimenticavo: Marco/MrMac è Consigliere(*) della TVV: se queste giornate (segnalerò anche le future, se conterranno "roba di GdR") esistono, è merito suo. ^__^
(*) Consigliere = "una delle tre persone che si sbatte ad avere responsabilità, organizzare, moderare il forum, accogliere i nuovi, gestire le iscrizioni, ecc."
mattia somenzi:
interessante, in teoria ci sarebbe una giornata ludica pure nella mia associazione, vedo se riesco a recuperare un paio di persone e muoverci nelle terre oltreconfine.
(summon: wualla, klaus e teo!)
Mattia Bulgarelli:
--- Citazione ---[cite]Autore: vertigo[/cite]interessante, in teoria ci sarebbe una giornata ludica pure nella mia associazione
--- Termina citazione ---
E perché non ce l'hai detto? :P
mattia somenzi:
tutti i mesi facciamo una giornata a tema .. sarebbe un rompimento di balle continuo :D
a parte gli scherzi era una organizzata in modo piuttosto estemporaneo senza grandi pretese.
Vi rompero' le scatole per una minicon che stiamo organizzando il 2 maggio, sarà un evento per lo piu' di piazza con giochi rivolti a un pubblico "babbano" ma con uno spazio per i gdr e gli "hobbysti" ma aspetto in settimana un via libera del comune per i permessi e finanziamenti ^^
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa